Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
No assolutamente. Non era un polmone per le mie aspettative. L'ho provata dal precedente concessionario e mi andava bene. Lui non aveva il pronto consegna, ma comunque non aveva fatto storie ed era pronto a restituirmi la caparra, ne avevo trovata una pronta consegna a Como o a Modena, due concessionari Hyundai. Ma il vecchio concessionario essendo anche concessionario ufficiale di un altro marchio premium mi ha fatto un'offerta con un super sconto e super valutazione dell'usato per un'altra vettura pronta consegna. Provando entrambi ho deciso di andare sull'altro marchio, rinunciando logicamente a degli optional trattandosi di una marca premium, però sufficienti per la mie aspettative, alla fine partendo da un prezzo ben più alto del Tucson mi è costato meno c(circa 3.000 euro). Vedremo se ho fatto la scelta giusta. Comunque il 136 cv come silenziosità mi ha fatto un'ottima impressione, poi logico salendo su una premium allestimento medio è un altro mondo (che non mi potevo permettere, ma con l'offerta...) per quello che non sono andato sul 136 cv, ma la Tucson mi ha fatto una ottima impressione.
E quale sarebbe questa macchina premium che hai preso e che con allestimento medio asserisci essere un altro pianeta rispetto alla Tucson?