Ciao...
Purtroppo al momento sono fermo all'ultima data di consegna prevista per il 9 marzo al concessionario.
Ho sentito anche il customer-care inzio della scorsa settimana, ma anche loro mi hanno confermato la data del 9 marzo.
Il problema più grosso è il silenzio granitico dietro cui si nasconte Hyundai Italia...
Ho chiesto più e più volte di avere una motivazione del ritardo... ma tutto quello che ho ottenuto... è : non sappiamo... c'è stato un boom di vendite.... ci sono ritardi....
io posso capire i ritardi, posso capire anche piani di produzione che richiedono un minimo numero di lotti... ma non accetto il "c'è stato un boom di vendite"... quando il contratto l'ho firmato il 5 di agosto... quindi un mese e mezzo prima della presentazione.
Voglio un motivo..... e poi mi rassegno ad attendere...
Ad ogni modo se la consegna subirà ancora un ritardo mando tutti a quel paese e cambio auto.
mi devo solo interessare per capire se oltre al mio anticipo ho titolo per chiedere anche i danni (come nei compromessi per le case per intenderci....).
Profonda Tristezza...