• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Si
Nuovo preventivo senza permuta o rottamazione x le quali non ci sono promo in questo periodo, Tucson 185cv Xpossible con metallizzato e Xpack 38.761 scontato 36.300 (2.410 sconto);
e Tucson 136cv automatica Xpossible con metallizzato e Xpack 37.160 scontato 34.820 (2.340 sconto).
Si può avere di più?
Si io ottima valutazione usato più. 3000 sconto

Allora non dando permuta mi deve fare più sconto...

Ok vi aggiorno

Oggi mi hanno confermato l'ennesimo ritardo, il concessionario non sa darsi ragione ma pare che la consegna sia stata spostata a fine marzo. Così ho deciso di cambiare ho preso una Sorento della Kia (il concessionario è anche Kia oltre a Hyundai e tra 15 gg avrò la mia auto) Dopo se mesi di attesa e quasi altri due davanti mi sono stufato. Saluto tutti ed esco dalla chat augurandovi di essere più fortunati di me.

Oggi mi hanno confermato l'ennesimo ritardo, il concessionario non sa darsi ragione ma pare che la consegna sia stata spostata a fine marzo. Così ho deciso di cambiare ho preso una Sorento della Kia (il concessionario è anche Kia oltre a Hyundai e tra 15 gg avrò la mia auto) Dopo se mesi di attesa e quasi altri due davanti mi sono stufato. Saluto tutti ed esco dalla chat augurandovi di essere più fortunati di me.
Ma che davero fai? Dacci notizie si questa sorrento...

Oggi ho definito e limato i dettagli del preventivo in settimana firmo il contratto alla fine poco più di 3200 € di sconto senza permute e avendola scelta come una che aveva ordinato il concessionario per tenerla in salone mi gira direttamente quella in arrivo per metà marzo...quindi un'attesa di circa 1 mese...sperando che sia tutto così come dice

Siamo in due. Ho esercitato il diritto di recesso, accettato senza problemi dalla concessionaria perché ormai la situazione era insostenibile! Ora mi guardo in giro! In bocca al lupo a tutti voi!

Xchè quanto hai atteso?

MA praticamente quante ce ne sono in questo forum di questa Xpossible 185 cv?

Mi autoquoto ma qualcuno a cui è arrivata la 185cv ci sta o sono tutti in attese bibliche?

Oggi ho definito e limato i dettagli del preventivo in settimana firmo il contratto alla fine poco più di 3200 € di sconto senza permute e avendola scelta come una che aveva ordinato il concessionario per tenerla in salone mi gira direttamente quella in arrivo per metà marzo...quindi un'attesa di circa 1 mese...sperando che sia tutto così come dice
E cosa hai preso?

Tucson 185 cv cambio automatico allestimento Xpossible con Xpack Phantom Black con interni neri inclusa messa su strada 35.500

Tucson 185 cv cambio automatico allestimento Xpossible con Xpack Phantom Black con interni neri inclusa messa su strada 35.500
Ottima scelta la motorizzazione e anche lo sconto direi ok

Xchè quanto hai atteso?
Non sanno dirmi quanto dovrò attendere. Sono passati 4 mesi e mezzo e non sanno quanto dovrò aspettare sicuramente non arriva prima della fine di maggio. e poi chissà... peccato!

Siamo in due. Ho esercitato il diritto di recesso, accettato senza problemi dalla concessionaria perché ormai la situazione era insostenibile! Ora mi guardo in giro! In bocca al lupo a tutti voi!
Quindi il 136 era troppo "polmone"?
Buona ricerca, e ti auguro di trovare qualcosa che ti soddisfi appieno, e che, soprattutto, sia in pronta consegna. ;)

Scusa se chiedo, nessun problema con la caparra?

A questo punto potevi buttarci pure il de luxe...data prevista?

Al posto del delux mi sono preso il gancio traino. Consegna prevista ultimo spostamento 15 marzo. Speriamo

Indietro
Alto Basso