• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

Scusate ma leggo ovunque dello sconto partita iva. io ho la partita iva ma con il regime dei minimi, quindi regime forfettario. Ho diritto lo stesso allo sconto partita iva o no?
Rob
Bo! Chiedi al conce

Anche io ho una foto ufficiale del customer Hyundai dove mi indicano su terminale che la macchina sarebbe arrivata il 15 Dicembre...
per esperienza personale (anche con Peugeot ho avuto problemi simili) posso dirvi che la sicurezza assoluta non si ha mai fino a che non ci comunicano il numero di telaio.
Ciò non significa che è giusto così, ma che le cose cambiano e che quindi bisognerebbe vedere se al termine dei 60 giorni questo tizio avrà realmente l'auto. Spero per lui di si .
Cmq parla di 3 settimane non 60 gg... Boh

Un saluto a tutti!

Finalmente ho la mia Tucson xpossible 185 cv. aut...
Riassunto: ordinata il 26 ottobre 2015. Consegnata il 29 febbraio 2016.
Come detto già da altri utenti, qualche problema con il customer care che non era aggiornatissimo. Comunque acqua passata...
Insomma...esiste....abbiate fede....

complimenti, credo tu sia il primo del forum!
facci sapere come va!

Un saluto a tutti!

Come detto già da altri utenti, qualche problema con il customer care che non era aggiornatissimo. Comunque acqua passata...
primo in assoluto complimembri!! quindi o tu sei bianconiglio oppure esiste...ahahahah
facci sapere impressioni di guida feeling e fai foto
grazie ;)

Un saluto a tutti!

Complimenti! E facci sapere se ha l'AEB...

Non credo di essere il primo...mi pare che altri prima di me abbiano avuto la fortuna di guidare il 185 cv
Comunque sia, si ho il safety pack completo (quindi anche con AEB) e mi pare che funzioni.
Quanto alle impressioni di guida: il primo impatto è adattarsi al sistema di mantenimento corsia. Inizialmente è un poco invasivo.
Per il resto, il timore che fosse un auto-gadget (cioè piena di elettronica senza contenuti) è assolutamente infondato.
C'è sostanza (la mappatura sport cambia effettivamente il rendimento) (l'AEB fa il suo dovere) (l'antifurto funziona) eccc

Non credo di essere il primo...mi pare che altri prima di me abbiano avuto la fortuna di guidare il 185 cv
Comunque sia, si ho il safety pack completo (quindi anche con AEB) e mi pare che funzioni.
Quanto alle impressioni di guida: il primo impatto è adattarsi al sistema di mantenimento corsia. Inizialmente è un poco invasivo.
Per il resto, il timore che fosse un auto-gadget (cioè piena di elettronica senza contenuti) è assolutamente infondato.
C'è sostanza (la mappatura sport cambia effettivamente il rendimento) (l'AEB fa il suo dovere) (l'antifurto funziona) eccc
no no credimi, non esiste nessuno che l'abbia né ricevuta né provata, infatti, nemmeno i concessionari le hanno disponibili in esposizione...
che intendi per AEB?

Bene. Hanno mantenuto il sistema per il parcheggio autonomo?
Scusa se ti faccio queste domande, ma fin da quando ho, consapevolmente, acquistato la mia full pack ma priva di AEB mi sono sempre chiesto quale fosse il problema reale della non disponibilità del sistema di frenata autonoma sulle prime vetture consegnate...

Già... Devi "litigare" con lo sterzo, ma dopo poco tempo diventa quasi divertente. Ormai è inserito da cinque mesi e mezzo e oltre 13.000 km... :D

Hai proprio ragione !! Lo sterzo sembra andare per i fatti suoi
(Il sistema di parcheggio autonomo non fa parte del safety pack)

Bene. Hanno mantenuto il sistema per il parcheggio autonomo?
Scusa se ti faccio queste domande, ma fin da quando ho, consapevolmente, acquistato la mia full pack ma priva di AEB mi sono sempre chiesto quale fosse il problema reale della non disponibilità del sistema di frenata autonoma sulle prime vetture consegnate...

Già... Devi "litigare" con lo sterzo, ma dopo poco tempo diventa quasi divertente. Ormai è inserito da cinque mesi e mezzo e oltre 13.000 km... :D

Se è full pack deve averlo sto fantomatico AEB, xchè deve avere tutto...cmq nel de luxe pack, unico che avrei voluto, ma che non puoi prendere se non mettento tutti gli altri c'è la radio DAB sedili ventilati volante riscaldabile portellone elettrico e assistenza al parck...

Se è full pack deve averlo sto fantomatico AEB, xchè deve avere tutto...cmq nel de luxe pack, unico che avrei voluto, ma che non puoi prendere se non mettento tutti gli altri c'è la radio DAB sedili ventilati portellone elettrico e assistenza al parck...
A fine settembre l'AEB non era disponibile sulle automatiche full pack in pronta consegna. A fronte di uno sconto applicato. Amen.
Sarebbe carino, ma credo improbabile, se Hyundai ci mettesse una pezza installando l'hardware mancante come retrofit, anche con il pagamento di una cifra pari allo sconto...

A fine settembre l'AEB non era disponibile sulle automatiche full pack. A fronte di uno sconto applicato. Amen.
Sarebbe carino, ma credo improbabile, se Hyundai ci mettesse una pezza installando l'hardware mancante come retrofit, anche con il pagamento di una cifra pari allo sconto...
Si evidentemente i primi esemplari erano meno accessoriati...ma nella descrizione del pack era menzionato o no a settembre?
Per la cronaca la 185 cv è aumentata di 50€ a listino...

Si evidentemente i primi esemplari erano meno accessoriati...ma nella descrizione del pack era menzionato o no a settembre?

Non è che fossero meno accessoriati, è proprio che il fottuto AEB, ampliamente descritto nei listini, non lo installavano, a mio avviso per qualche incompatibilità o con il sistema di parcheggio assistito o con chissà cos'altro.
Tra l'altro dei tre concessionari interpellati prima di chiudere l'ordine, uno spergiurava che l'AEB era presente anche sulla vettura di prova, ma lasciato disinserito per "motivi di sicurezza", mentre gli altri due mi avevano già comunicato la notizia della non disponibilità nella configurazione che avrei ordinato, anche su vetture da ordinare, appunto, e non solo quelle in pronta consegna.
Naturalmente lo spergiuro non fece cenno allo sconto... :D

Allora esiste!!! Io già credevo di dover cambiare modello..
Come va??? Vale la pena o alla fine va bene anche la 136 CV??

Indietro
Alto Basso