• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2019 Hyundai Motorsport, WRC rally, WTCR, WRX rallycross, Hyundai i20 campionati nazionali R5

Gran pomeriggio per Neuville, ha chiuso la 2a giornata davanti a tutti :D:cool:

Finalmente! E arrivata la prima vittoria stagionale !:cool:

Se guidate hyundai da corsa (anche quelle stradali) rallentate quando incontrate dossi dissuasori.
Nucita.

Mi domando: ma come possono fare rally con presenza di dossi dissuasori?!? non ho parole!
Gli è andata anche bene, poteva andar peggio!
Cmq una bella soddisfazione per la vittoria di Neuville. Avanti così!

Mi domando: ma come possono fare rally con presenza di dossi dissuasori?!? non ho parole!
Gli è andata anche bene, poteva andar peggio!
Cmq una bella soddisfazione per la vittoria di Neuville. Avanti così!
niente di strano: in Francia nei piccoli centri abitati è consueto incontrarne tanti. non possono certo rimuoverli solo perchè ci si corre per un giorno all'anno!
ci son passati sopra tutti, saltando e scomponendo la macchina, e ovviamente son segnati nelle note (mi auguro...) Nucita però ha perso il controllo ed è andata male (per la cronaca dimessi entrambi oggi dopo accertamenti ospedalieri).
Quanto a Neuville, un culo clamoroso, ma va bene così...

Ultima modifica:
Hai ragione, è vero.
Sicuramente l'assetto della i20 è pazzesco e magari si aggiunge al fatto che ci è arrivato un pò più scomposto di altri... sommando le cose... gli è andata ben ;) .

Su sport1 Germania , ( satellite Astra ) è in programma domenica alle 23 la gara di rallycross.

Caspita... 6 giri super tirati e grande prestazione! :D

E si riprende con il rally dell'Argentina

Novità anche in Italia, dopo il campionato francese, le wrc plus potranno partecipare nei rally Italiani .:cool:
L' occasione per vederle in azione :D

Anche il rally di ypres, Belgio, apre alle wrc plus, quindi Neuville parteciperà per far test .

Oggi Neuville si è svegliato bene. A metà giornata è 2° in gran rimonta.....:D

Chiusa la prima giornata davanti a tutti.

Novità anche in Italia, dopo il campionato francese, le wrc plus potranno partecipare nei rally Italiani .:cool:
L' occasione per vederle in azione :D
oggi per prati dietro ai rallysti al Valli cuneesi(niente hyundai in gara:cool1:), dopo l'accordo di hyundai motorsport con la federazione francese e adesso anche con Aci Sport, si parla insistentemente di Loeb al rally d'Alba a fine luglio, con "l'areoplano" Plus koreano

A metà della 2a giornata, Neuville sempre al comando:cool:

E chiude la giornata davanti a tutti :cool:

E si vince in Argentina:cool:neuville.jpg

Una gran doppietta, con Mikkelsen 2° , Sordo 6°

Indietro
Alto Basso