• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

2019 Hyundai Motorsport, WRC rally, WTCR, WRX rallycross, Hyundai i20 campionati nazionali R5

come previsto han preso penalità con Breen.
Non rimane che sperare che zio Loeb dia due buone dritte per la gara in Germany.
salto.jpg
 
Ultima modifica:
Archiviato anche la Finlandia con un buon 4° posto per Mikkelsen, Neuville 6° e Breen 7° ,penalizzato per i punti in campionato(vedi sopra).
Nel tcr europe , la i30n di Files è davanti a tutti in campionato:cool:
 
Se proprio vogliamo fare i precisini, spieghiamolo bene: Rally di Finlandia,
Breen (ingaggiato solo per questa gara da Hyundai e voglioso di guadagnarsi la pagnotta) precedeva meritatamente in classifica il leader Hyundai Neuville in lotta per il titolo. Ha accettato di ricevere penalità d'accordo con la strategia di squadra, uscendo in ritardo dal controllo orario e permettendo così al compagno di squadra di avanzare in classifica.
Capolavoro nella power stage di Mikkelsen, che riesce a non rovinare la propria gara rimanendo in quarta posizione generale, senza precedere Neuville nel tempo di prova e consentendogli in questo modo di prendere un punto aggiuntivo in più.
Il rally è anche questo: tattica e strategia di squadra, non solo manico e piede.
Augh!
 
Ultima modifica:
No Loeb in Germania.
Monsieur l'ingegnere, ci spiega per favore?
 
Avrà prenotato le ferie, improrogabile :D
 
Il direttore del team, Andrea Adamo, ha dichiarato: “Dopo aver visto i più recenti rally e aver fatto una proiezione per l’ultima parte della stagione, pensiamo che Thierry / Nicolas, Andreas / Anders e Dani / Carlos saranno la nostra formazione più forte per la Germania. Mi fido molto della mia gente e sono rimasto stupito dalle prestazioni degli equipaggi nella prima metà della stagione. Penso che questa sia la scelta migliore che possiamo fare per metterci in condizione di garantire il miglior risultato possibile nella lotta per il campionato dei produttori “.
traduzione in lingua corrente:
se non faccio correre Sordo (che paga qualcosina), quello mi viene a prendere e mi appende per le orecchie alla tenda del gazebo.
se non faccio correre Mikkelsen (che paga qualcosina), quello il prossimo anno va in citroen e chi s'è visto si è visto.
Neuville devo farlo correre per forza, dunque telefono a zio Loeb, gli chiedo due dritte su come settare la macchina sull'asfalto, e gli prenoto una settimana di pensione al mare in ciabattine.
considerando che in germany si giocano capra e cavoli, è un bel azzardo.
 
La i30n , vince anche nel tcr Germania, gara 1 in Olanda:cool:
 
siamo elettrici!
fonte FormulaPassion a proposito della presentazione di settembre: secondo le indiscrezioni raccolte nelle ultime settimane dovrebbe essere basata sul modello Veloster N TCR per partecipare alla prima edizione dell’ETCR, il campionato Turismo “full electric”
 
Dunque, Bottas nel tempo libero fa i test con la Ford wrc plus, Neuville nel tempo libero fa la pole nel tcr germany,
Non stanno fermi un momento!:D
 
E conclude vincendo gara1 davanti a Hesse, sempre su i30n:cool:
 
Finalmente si capisce a cosa serve Paddon a Hyundai motorsport:
porta avanti un progetto full electric di una Kona Ev, che sarà in grado di terminare un'intera gara ( a patto che non la sbatta o capotti da qualche parte) solo electric power.
c402d9a2e27338f21180fc8b32a4d433.jpg
Il progetto si chiama: Paddon Rallysport's Alternative Energy Motorsport Division in Central Otago, New Zealand.
la macchina comincerà i test in aprile 2020.
 
Oggi alle 19 si riprende in Germania con il wrc, se Neuville non si dà una mossa....hai hai hai.......:rolleyes:
 
Bon! Tutti dietro al "missile" Tanak su Toyota, altro weekend difficile.......:rolleyes:
Sordo a 0,8 , Ogier a0,9 e Neuville a 1s:cool:
 
Ultima modifica:
Neuville si è svegliato bene stamane, sta pestando forte:cool:
 
Dopo la prima giornata, di lotta, Neuville 2° a meno di 3" da Tanak:cool:
 
Sordo con la macchina a pezzi nell'ultima e il biondo mai in gara in 6 prove di giornata cortissime. Adamo ha fallito. Neuville gli salverà la poltrona, ma non la stagione.
 
Adamo, mica le guida lui:D
 
Mikkelsen doveva stare a casa, contratto pagante o no. contro il pacchetto Toyota + Tanak non c'è gara, allora diciamo meglio: nel rally Adamo ha ancora qualcosina da imparare, in pista è altra storia...
comunque il rally germany comincia domani, vediamo che succede...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso