hiroshi976
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Rieccomi ragazzi.....
@Shark per la soluzione del rumore al supporto era una cosa temporanea, ho inserito delle rondelle in gomma. Ma praticamente si sono schiacciate dopo qualche centinaio di km. In pratica da ferma lo *zoppicare* a bassi regimi del motore fa' praticamente sbattere il supporto sulla zona duomo. In marcia la rotazione piu' lineare del motore fa' si che il problema praticamente sparisca tranne nelle fasi di rilascio/accellerazione.
Cmq a breve conto di risolvere definitivamente e faro' qualche foto dell'operazione.
Per quanto riguarda l'amico @sonmav, ti sconsiglio l'uso di quel metodo, personalmente ne ho sempre sentito parlare ma non è che mi attiri molto. Ti sconsiglio anche l'uso di addittivi per la pulizia degli iniettori.
In pratica se hai consumi nella norma, e il motore si comporta in modo lineare, non toccare nulla. Cambia pero' ad ogni tagliando o cambio d'olio il filtro gasolio.
@Shark per la soluzione del rumore al supporto era una cosa temporanea, ho inserito delle rondelle in gomma. Ma praticamente si sono schiacciate dopo qualche centinaio di km. In pratica da ferma lo *zoppicare* a bassi regimi del motore fa' praticamente sbattere il supporto sulla zona duomo. In marcia la rotazione piu' lineare del motore fa' si che il problema praticamente sparisca tranne nelle fasi di rilascio/accellerazione.
Cmq a breve conto di risolvere definitivamente e faro' qualche foto dell'operazione.
Per quanto riguarda l'amico @sonmav, ti sconsiglio l'uso di quel metodo, personalmente ne ho sempre sentito parlare ma non è che mi attiri molto. Ti sconsiglio anche l'uso di addittivi per la pulizia degli iniettori.
In pratica se hai consumi nella norma, e il motore si comporta in modo lineare, non toccare nulla. Cambia pero' ad ogni tagliando o cambio d'olio il filtro gasolio.