hiroshi976
Utente
- Punteggio reazioni
- 21
- Provincia
- Messina ME
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Getz 1.5 CRDi GLS 82cv
Seguiro il tuo consiglio. .... grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho ritirato l'auto stasera. Purtroppo pero' anche cambiando i braccetti e le biellette della barra stabilizzatrice è ancora presente il rumore che ho all'avantreno, a destra.
Giovedi la devo riportare da lui che fara' un indagine approfondita. (purtroppo domani l'auto mi serviva)
Sospetta il giunto destro anche se gli sembra strano visto che la cuffia è integra, oppure il semiasse.
Io oggi dopo averla presa con braccetti e biellette della barra antirollio nuove ho avuto come l'impressione che il rumore sia aumentato rispetto a prima.
In pratica lo sento sui dossi e quando curvo a destra. Poi ho notato che se mi fermo ruoto tutto lo sterzo a destra e parto sento nei primi centimetri di rotazione della ruota (destra) si percepisce una sensazione come se si volesse staccare.
La sensazione che da' è come se la ruota destra sia mezza smontata, il ruome è un misto tra "tloc tloc" quando sterzo a destra e "zing zing" quando prendo avvallamenti
Pensavo anche ai cuscinetti ma lui dice che sono ok.
Sono un po' giu' ho fatto ammortizzatori, un giunto, i braccetti, le biellette eppure ho ancora rumori all'avantreno.
saluti
recuperato semiasse destro ragazzi....
alla fine l'ho preso usato da una getz fusa nel 2008. Il contakm segnava 54000.
Speriamo bene...........