• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

A qualcuno è arrivato il codice d'attivazione MyHyundai?

quale email mi deve arrivare??son iscritto qua da 2 mesi....

quale email mi deve arrivare??son iscritto qua da 2 mesi....

"Qua" non ha alcuna affiliazione con Hyundai.
Il codice ti verrà spedito da Hyundai Italia un mesetto dopo la consegna dell'auto, se hai lasciato al concessionario il tuo indirizzo di posta elettronica.

Ultima modifica:
il concessionario ha la mia email,ma nn mi e' arrivato nessun codice,

il concessionario ha la mia email,ma nn mi e' arrivato nessun codice,
Hai già ritirato l'auto?

Ah, un consiglio: fai un giro nell'area dedicata alle presentazioni del forum, e scrivi la tua, appunto, presentazione... ;)

io l'ho presa in Germania, non ricevere alcun codice?

non so se questa sia la sezione giusta... Ma facciamo che "my hyundai" rientri nelle dotazioni
Vi è stato comunicato il codice di registrazione ?
Se si, dopo quanto tempo?

Grazie

Ritirata auto a gennaio, ancora niente codice

Anche io presa a gennaio, ma di codice nemmeno l'ombra. Hyundai ha detto che stanno per inviarli e li stanno creando tutti con la Dymo uno per uno :D

A me e' arrivata una email oggi con il codice di attivazione, ma questo da diritto a dei regali validi per tre mesi, ritoranti spa e hotel con la formula 3x1 cioe' uno paga e l'altro no, ma non c'entra nulla con gli eventuali update o aggiornamenti....per quanto ne so io.

Non ho fatto nessuna richiesta di codice al call center

Grazie Ranco..ma allora cos è gratuito..quando ho comprato il tucson nel pacchetto nav c era scritto '7 anni di aggiornamenti gratuiti a tomtom live'...quindi se vado ad un concessionario hyundai me lo aggiornano gratuitamente?
Aggiornamenti ai servizi tomtom live ....con le mappe non c'entrano nulla

Auto ritirata a gennaio e codice ricevuto oggi

Arrivato, codice ricevuto oggi!

A me il codice arrivò poco dopo l'immatricolazione per email
Comunque dormite sereni... serve per registrarsi al sito Myhyundai per delle offerte di dubbia utilità
Forse l'unica cosa utile del sito è lo scadenzario on-line che dovrebbe avvertiri via mail sulle manutenzioni, scadenze bollo, ecc....

Ma nella mail c'è scritto: Inoltre, a distanza di pochi giorni dalla registrazione, riceverà l’esclusivo regalo di benvenuto che Hyundai ha il piacere di riservarle.

Qualcuno ha già ricevuto questa, immagino meravigliosa, regalia?

Non so cosa sia al momento.
Quando presi l'auto io (ottobre scorso) era una carta per biglietti del Cinema.... ma non mi chiedere i dettagli ;)
Recentemente hanno messo un'offerta legata ad interventi sui pneumatici estivi: se spendevi una certa cifra avevi un ingresso ad una specie di spa se non ricordo male.... anche in questo caso non mi chiedere i dettagli.
Mandano le mail comunque una volta che sei iscritto, per questo sono aggiornato :eek:

Immatricolata la macchina a gennaio, ad oggi nessun segno della mail con il codice... Interpellato il call center mi hanno detto di attendere fino a giugno....... mah o_Oo_O

Non so cosa sia al momento.
Quando presi l'auto io (ottobre scorso) era una carta per biglietti del Cinema.... ma non mi chiedere i dettagli ;)
Recentemente hanno messo un'offerta legata ad interventi sui pneumatici estivi: se spendevi una certa cifra avevi un ingresso ad una specie di spa se non ricordo male.... anche in questo caso non mi chiedere i dettagli.
Mandano le mail comunque una volta che sei iscritto, per questo sono aggiornato :eek:

Il fantomatico regalo è arrivato, questa è l'email che ho ricevuto:

Hyundai
è lieta di inviarti in allegato la Special Card che ti dà diritto per 3 mesi a cene al ristorante, accessi in SPA, notti in hotel e ingressi al parco, in formula 2per1 presso le strutture che aderiscono all'iniziativa.

Sicuramente ne farò un grande uso :confused:
Meno male che almeno la hyundai è lieta :)

Il fantomatico regalo è arrivato, questa è l'email che ho ricevuto:

Hyundai
è lieta di inviarti in allegato la Special Card che ti dà diritto per 3 mesi a cene al ristorante, accessi in SPA, notti in hotel e ingressi al parco, in formula 2per1 presso le strutture che aderiscono all'iniziativa.

Sicuramente ne farò un grande uso :confused:
Meno male che almeno la hyundai è lieta :)

Oh che bellezza ! :)
Pensa che passero ha pure tel al call-center perché freme per avere il codice.... :D
Ragazzi davvero, dormite sereni...

Indietro
Alto Basso