Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma per l'aggiornamento delle mappe per 7 anni gratuiti ... come funziona? ... si aggiorna in automatico?
gia' arrivato e gia' scaduto, mai usato .
dove potevo usarlo ... avevano una coda di prenotazione infinita, se qualcuno vuole usarlo, si muova in fretta ....... avendo agosto di ferie in mezzo, praticamente un mese me lo sono bruciato cosi' ........
A distanza di due anni dall'acquisto della Tucson, mi è arrivata una email da MyHyundai con un codice promozionale da utilizzare per ritirare un premio qua... Happy Hyundai To You è l'oggetto della email
https://www.caranniversary.my-hyundai.it/
Tre tipi di premio
- Parrucchiere
- Centro Beauty
- Degustazione
https://www.caranniversary.my-hyundai.it/TerminiCondizioni.pdf
Parrucchiere: sopporto a malapena quello dove vado di solito... il giorno che trovo il coraggio mi faccio a zero !
Centro Beauty: per carità del cielo....
La degustazione potrebbe andare dai....
È arrivato anche a me.
È un regalo di compleanno per i due anni della macchina ( in realtà, la mia è già arrivata a due anni e mezzo...).
Sei il trattamento beauty non è nominativo, penso che lo cederò alla mia signora.
Per me, ormai, non c'è più nulla da fare...
Parrucchiere: sopporto a malapena quello dove vado di solito... il giorno che trovo il coraggio mi faccio a zero !
Beh .. considerati fortunato che dal barbiere ci puoi andare ... Io ho una testa che è decisamente più lucida del mio cofano
Non ti rimane che la degustazione di vino... da solo!!
Una tristezza!!
facciamo cosi',
aspettiamo Febbraio, arriva pure il mio .... tutte in beaty farm ... e noi degustiamo in compagnia ..... by the way anche il nostro Mod sara' quasi pronto a ricevere il regalo ..... se qualcuno si vuole unire, cerchiamo il baricentro delle degustazioni geografiche e ne approfittiamo .....
Con Spiri pero' lo facciamo in remoto il brindisi ...