• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

A qualcuno è arrivato il codice d'attivazione MyHyundai?

Ciao! A me è arrivato una settimana fa,dopo neanche due mesi dall'acquisto della macchina

anche a me arrivato , circa 3 mesi dopo l' acquisto ...

Oggi mi è arrivato (tramite mail) il codice... 40 giorni dopo l'arrivo dell'auto.

A me
Scusate ma per l'aggiornamento delle mappe per 7 anni gratuiti ... come funziona? ... si aggiorna in automatico?

No, non c'entra nulla con il codce di attivazione...
La questione navigatore/mappe ancora è un disastro (c'è un post dedicato che ti farà capire il tutto), e per adesso non ci sono novità al riguardo.

io ho ricevuto codice e sto gia' provando a prenotare un ristorante :) ...... a forza di mangiare scontato, mi compro l' aggiornamento :) .... forse e' questo che intendono in hyundai :p:p:p:p:p

ho chiesto il codice d'attivazione per "my hyundai" almeno quattro volte....
A ieri (oggi non si sa...) ancora nulla...

a me da febbraio è arrivato dopo tante lamentele a fine agosto

gia' arrivato e gia' scaduto, mai usato :(.

dove potevo usarlo ... avevano una coda di prenotazione infinita, se qualcuno vuole usarlo, si muova in fretta ....... avendo agosto di ferie in mezzo, praticamente un mese me lo sono bruciato cosi' ........

Ritirata il 24/08 il codice mi è arrivato oggi, meno di 2 mesi e senza fare nessun sollecito.

gia' arrivato e gia' scaduto, mai usato :(.

dove potevo usarlo ... avevano una coda di prenotazione infinita, se qualcuno vuole usarlo, si muova in fretta ....... avendo agosto di ferie in mezzo, praticamente un mese me lo sono bruciato cosi' ........

Io avrei avuto diritto ad un qualcosa del genere sulla promozione summer per i tagliandi.... qualcosa tipo mangi in due paghi per uno, ma onestamente non ho nemmeno guardato la lista dei ristoranti. Ma credo fosse valido anche per alberghi, centri benessere....

Comunque se quando telefonavi dicevi di voler mangiare aggratis con lo sconto Hyundai, è probabile che il libro delle prenotazioni si riempisse improvvisamente davanti agli occhi del gestore :D

Ultima modifica di un moderatore:
A me per la Tucson presa ad ottobre 2015 arrivò nelle settimane successive.... per email
Per la i10 presa a maggio scorso non mi hanno mai mandato nulla...

....ecco cosa mi teneva sveglio la notte ! :p

auto immatricolata il 15/09, ritirata il 17/09, ieri mi è arrivato il codice.
ho verificato nella mia zona (Forlì) le strutture e sono davvero misere.

volevo segnalare che il codice di attivazione viene fornito solo per le auto ufficiali Italia, per il marcato d'importazione non è possibile iscriversi al portale My Hyundai. Comunicatomi ora dal customer care Hyundai.

A distanza di due anni dall'acquisto della Tucson, mi è arrivata una email da MyHyundai con un codice promozionale da utilizzare per ritirare un premio qua... Happy Hyundai To You è l'oggetto della email

https://www.caranniversary.my-hyundai.it/

Tre tipi di premio
- Parrucchiere
- Centro Beauty
- Degustazione

https://www.caranniversary.my-hyundai.it/TerminiCondizioni.pdf

Parrucchiere: sopporto a malapena quello dove vado di solito... il giorno che trovo il coraggio mi faccio a zero !
Centro Beauty: per carità del cielo....

La degustazione potrebbe andare dai.... ;)

A distanza di due anni dall'acquisto della Tucson, mi è arrivata una email da MyHyundai con un codice promozionale da utilizzare per ritirare un premio qua... Happy Hyundai To You è l'oggetto della email

https://www.caranniversary.my-hyundai.it/

Tre tipi di premio
- Parrucchiere
- Centro Beauty
- Degustazione

https://www.caranniversary.my-hyundai.it/TerminiCondizioni.pdf

Parrucchiere: sopporto a malapena quello dove vado di solito... il giorno che trovo il coraggio mi faccio a zero !
Centro Beauty: per carità del cielo....

La degustazione potrebbe andare dai.... ;)

È arrivato anche a me.

È un regalo di compleanno per i due anni della macchina ( in realtà, la mia è già arrivata a due anni e mezzo...:)).

Se il trattamento beauty non è nominativo, penso che lo cederò alla mia signora.

Per me, ormai, non c'è più nulla da fare...:D:D:D:D

È arrivato anche a me.

È un regalo di compleanno per i due anni della macchina ( in realtà, la mia è già arrivata a due anni e mezzo...:)).

Sei il trattamento beauty non è nominativo, penso che lo cederò alla mia signora.

Per me, ormai, non c'è più nulla da fare...:D:D:D:D

Non ci avevo pensato.... potrebbe essere... devo valutare se sto meglio da solo a degustare o mandare la moglie al Beauty
Certo che se la mandi al Beauty.... puoi rimanere solo a casa a degustare !
:p :p

Beh .. considerati fortunato che dal barbiere ci puoi andare ... Io ho una testa che è decisamente più lucida del mio cofano :D:D:D

Beh .. considerati fortunato che dal barbiere ci puoi andare ... Io ho una testa che è decisamente più lucida del mio cofano :D:D:D

:D :D

Ad ogni modo hanno pensato solo alle donne
Voglio dire... ad un uomo che gli regali... un taglio dal parrucchiere? ...ma dai?
Una seduta in un centro estetico?

Non ti rimane che la degustazione di vino... da solo!!
Una tristezza!! :oops:
;)

:D :D

Non ti rimane che la degustazione di vino... da solo!!
Una tristezza!! :oops:
;)

facciamo cosi',
aspettiamo Febbraio, arriva pure il mio .... tutte in beaty farm ... e noi degustiamo in compagnia ..... by the way anche il nostro Mod sara' quasi pronto a ricevere il regalo ..... se qualcuno si vuole unire, cerchiamo il baricentro delle degustazioni geografiche e ne approfittiamo :) .....

Con Spiri pero' lo facciamo in remoto il brindisi :) ...

facciamo cosi',
aspettiamo Febbraio, arriva pure il mio .... tutte in beaty farm ... e noi degustiamo in compagnia ..... by the way anche il nostro Mod sara' quasi pronto a ricevere il regalo ..... se qualcuno si vuole unire, cerchiamo il baricentro delle degustazioni geografiche e ne approfittiamo :) .....

Con Spiri pero' lo facciamo in remoto il brindisi :) ...

Eccolo qua :)
Anch'io presa in febbraio e quindi ci arriverà praticamente assieme.

Un bel raduno in Trentino, centro benessere per le Signore e benessere degustazione e altro in rifugio per noi..
Poi se c'è troppa neve, abbiamo un superfuoristradista col 4x4 che fa da tassista delle nevi ai 2WD :D:D:D

Indietro
Alto Basso