• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accensione automatica luci

Ah... Gionni!!! Se dovessi contare tutte le volte che mi hai perculato quando ero in attesa!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E tu lo sai bene, che quando si è in attesa si è più sensibili e non bisogna approfittarsene!!!:D:D:D

Si... si ... ho GODUTO parecchio nel punzecchiarti quando eri in quel DELICATO periodo.... ed e' giusto che ora Ti Rifai... !!!! hihihihihiihiih

Speravo di aver segnalato una cosa che ti era sfuggita... ma evidentemente Ancora 1 volta hai avuto Ragione tu .... !! :D:D:D

Cmq Stasera faccio la prova..... :):):)

Detto questo il sensore Luci sulla comfort davvero nn serve a nulla... ??

Ultima modifica:
Mica me la prendo..... sono il primo a sapere di Essere Rincoglionito ..... !! :):):)
E poi ... come si dice..... prima di ridere degli altri bisogna saper Ridere di Se Stessi.... !!!

Io spero di riuscirci ...e per questo a volte SEMBRA che sfotto troppo..... ma io parto dal fatto che faccio lo stesso con me..... (certo gli altri nn possono saperlo e capisco se se la prendono..... ma basta avere pazieza e nel tempo di solito si capisce come stanno le cose....... )

Cmq OGGI FACCIO LA PROVA...... metto le luci su apertura portella.... e vedo che capita.... :):):)
;)

Si... si ... ho GODUTO parecchio nel punzecchiarti quando eri in quel DELICATO periodo.... ed e' giusto che ora Ti Rifai... !!!! hihihihihiihiih

Speravo di aver segnalato una cosa che ti era sfuggita... ma evidentemente Ancora 1 volta hai avuto Ragione tu .... !! :D:D:D

Cmq Stasera faccio la prova..... :):):)

Detto questo il sensore Luci sulla comfort davvero nn serve a nulla... ??

Io penso che il sensore, in realtà, non ci sia, e ci sia solo la "carenatura"......

P.s. Gionni, guarda che sono stato felicissimo delle tue simpatiche prese per il qlo, mentre aspettavo la Divina. Mi hai fatto sorridere quando pensavo che il Fato e il mondo intero tramassero oscuramente contro di me....:oops:

:D:D:D:D:D

Buonasera signori,
così giusto per lanciare un'idea, ma nessuno ha pensato di creare un sistema per avere le ambient light interne, magari montate alle plafoniere anteriore e posteriore?
Potrebbe essere una cosa carina, cosa ne pensate??

le ambient light kaiz sono ?? io manco mi accocchio con le NORMAL LIGHT.... !!!! :):):)

mi associo anch'io...mai sentito parlare di ambient lighto_O

Io sulla vw passat avevo dei led rossi sulla plafoniera anteriore che illuminavano in maniera soffusa la zona cambio/mobiletto centrale...intendi una cosa del genere forse?

Io sulla vw passat avevo dei led rossi sulla plafoniera anteriore che illuminavano in maniera soffusa la zona cambio/mobiletto centrale...intendi una cosa del genere forse?

il colore rosso/ambrato migliora la visione notturna.... mai notato che nei film di guerra gli ambienti scuri o le scene girate di notte sono di solito illuminati con luci rosse... ?? :):):)

Ultima modifica:
il colore rosso/ambrato migliora la visione notturna.... mai notato che nei film di guerra gli ambienti scuri o le scene girate di notte sono di solito illuminati con luci rosse... ?? :):):)

Si, è vero!
Anche i bordelli ad Amsterdam e a Bangkok sono illuminati di rosso:D:D:D..........saranno in Defcon 2 anche loro?:eek::eek::eek:

Allerta Arancio....!!!! :eek::eek::eek:

:D:D:D

Ciao amici,
mi meraviglio di voi così tecnologici, le "ambient light" sono esattamente quei led che diffondono luce all'abitacolo, ovviamente di sera a fari accesi, esattamente come diceva Big75, sarà che tra le mie auto ho avuto Bmw; Audi; Opel e Ford, tutte avevano questi bei led che illuminavano, discretamente, l'abitacolo, possono essere rossi, verdi o anche azzurri.

io vengo da 1 auto a CARBURATORE (nn so se qualcuno DEI + GIOVANI sa cosa sia) :):):)..... e ho 1 Cellurare in B/N con 1 skeda di 15 anni fa... mi tolgo dal NOVERO dei tecnologici tanto sarei RADIATO subito... :):):)

io vengo da 1 auto a CARBURATORE (nn so se qualcuno DEI + GIOVANI sa cosa sia) :):):)..... e ho 1 Cellurare in B/N con 1 skeda di 15 anni fa... mi tolgo dal NOVERO dei tecnologici tanto sarei RADIATO subito... :):):)

Ho guidato una fiat tipo a carburatore come prima macchina, so di che parli =D

Tanto ormai siamo offtopic, e Rouge non ci vede... :p

La mia prima è stata la UNO Sting con motore 903cc. ..... :D
Hahahah!!! si, quella che quando prendevi qualche pozzanghera con la pioggia si fermava!!! :D:D Gran ferro!!! :D
Per poi ripartire quando si asciugava lo spinterogeno!!!

le ambient light kaiz sono ?? io manco mi accocchio con le NORMAL LIGHT.... !!!! :):):)
Gionni, per "Ambient light" si intende qualcosa tipo queste QUA.Tu che ami le cinesate, (bastardo che sono :D) non puoi proprio fartele scappare. Solo che non hanno un costo proprio "cinese".... se no sarebbero carine.. se non fosse che vanno a.... batteria!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso