dragstar75
Utente
- Registrato
- 24 Nov 2010
- Messaggi
- 256
- Punteggio reazioni
- 87
- Provincia
- Firenze FI
..... Quanta pazienza con sti concessionari.....!!!!!!!!!!
o meglio, quanta pazienza con 'sta hyundai...!!!
ciao, tommaso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..... Quanta pazienza con sti concessionari.....!!!!!!!!!!
Ciao, io ho acquistato la mia Bella a Dicembre scorso e quasi da subito ho avuto il problema dell'accensione di tutte la spie mentre andavo. Normalmente si accendevano e si rispegnevano in un istante, con le lancette dei contagiri e contachilometri che si azzeravano, e questo però non mi ha mai causato spegnimento del motore o sensazioni che il motore o la macchina avessero dei problemi. Ho fatto presente da subito il problema al concessionario che in gennaio, rimediato il tester per vedere l'anomalia, dopo averlo collegato, mi ha detto che non era ancora disponibile per la Ix35 un programma e un aggiornamento. Ancora a tutt'oggi sto aspettando questo benedetto aggiornamento per capire se può una volta installato resettare e correggere l'anomalia e migliorare alcuni settaggi. Sto aspettando da due mesi che un benedetto ispettore Hyundai venga in questa concessionaria per fare il punto e dirmi come risolvere sto problema. Appena so qualcosa ve lo scriverò. Quanta pazienza con sti concessionari.....!!!!!!!!!!
Ragazzi volevo avvisarvi che ci sono novità per questa anomalia.
Non ho ancora i dettagli ma vi anticipo che ci sarà un'azione di servizio, forse la sostituzione del quadro strumenti.
Appena riesco ad avere qualcosa di più dettagliato vi avviso.
Grazie anche per questa segnalazione..........Ma questa azione di servizio verrà effettuata sempre "tramite numero di telai che rientrano nell'elenco Hyundai" o a tutti quelli che hanno riscontrato tale anomalia???????Anche se d'allora a me non si sono più riaccese mi fà piacere che Hyundai in queste cose si muove.
Ragazzi volevo avvisarvi che ci sono novità per questa anomalia.
Non ho ancora i dettagli ma vi anticipo che ci sarà un'azione di servizio, forse la sostituzione del quadro strumenti.
Appena riesco ad avere qualcosa di più dettagliato vi avviso.
Ragazzi volevo avvisarvi che ci sono novità per questa anomalia.
Non ho ancora i dettagli ma vi anticipo che ci sarà un'azione di servizio, forse la sostituzione del quadro strumenti.
Appena riesco ad avere qualcosa di più dettagliato vi avviso.
Beneultime notizie! stamani mattina sono stato in concessionaria, la mia auto per numero telaio risulta tra quelle a cui deve essere sostituito il quadro strumenti è una circolare di pochi giorni fa. l'hanno ordinato appena arriva me lo sostituiscono.ciao a tutti
SOLUZIONE ALBERO DI NATALE
parlato ieri con capo officina,mi è stato detto che questo problema è da imputare ad un fusibile che va inserito totalmente nella sua sede nel "PRE-CONSEGNA",cioè quando l'auto arriva al conce prima di consegnarla al cliente,vengono fatte delle verifiche alla macchina e viene compilato un modulo che viene successivamente spedito alla Hyundai, nelle voci del modulo è specificato l'inserimento totale di questo fusibile che viene tolto al 50% circa dalla sua sede durante il trasporto per prevenire problemi alla centralina od elettrici,visto che tutti prima o poi dobbiamo passare dal conce,fate verificare il fusibile perchè le vibrazioni durante la corsa della macchina potrebbero creare inconvenienti del genere
A quale problema ti riferisci???
scusa hai ragione,ho modificato il post,quando si accendono tutte le luci del cruscutto per pochi sec. o come nel mio caso si è spento tutto con la macchina in movimento.
SOLUZIONE ALBERO DI NATALE
Problema dell'accensione di tutte le luci del cruscotto o spegnimento con l'auto in movimento per pochi sec.
parlato ieri con capo officina,mi è stato detto che questo problema è da imputare ad un fusibile che va inserito totalmente nella sua sede nel "PRE-CONSEGNA",cioè quando l'auto arriva al conce prima di consegnarla al cliente,vengono fatte delle verifiche alla macchina e viene compilato un modulo che viene successivamente spedito alla Hyundai, nelle voci del modulo è specificato l'inserimento totale di questo fusibile che viene tolto al 50% circa dalla sua sede durante il trasporto per prevenire problemi alla centralina od elettrici,visto che tutti prima o poi dobbiamo passare dal conce,fate verificare il fusibile perchè le vibrazioni durante la corsa della macchina potrebbero creare inconvenienti del genere
cerca se puoi di sapere che numero di fusibile è o almeno l'amperaggio? così non c'è bisogno di andare in officina per il controllo...