• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Sergio1946

Utente
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Probabilmente è troppo presto per avere riferimenti ; io comunque , che ho ordinato la full hybrid ex+lp , sto pensando a mettere un rivestimento in alluminio o acciaio ai pedali e al poggiapiede sinistro. Qualcuno ha già qualche suggerimento in merito?

magari li puoi rubare alla N line appena uscirà...

magari li puoi rubare alla N line appena uscirà...
.....non male l'idea , sono molto belli..... magari li chiedo in cambio delle telecamere che mi avevano detto ci sarebbero state nella versione EX e invece erano incluse nel Premium Pack ..

Se fate il na ricerca tipo "Tucson NX4" o "Tucson 2021" su Amazon, ebay e Wish, escono fuori diversi prodotti, dalle pellicole in vetro da mettere sugli schermi, a pellicole già pretagliate per rivestire i componenti in piano black, tappetini, ed altri accessori estetici. E l'offerta crescerà col passare dei mesi.

Screenshot_2021-03-03-22-48-10-57_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpgArrivato stamattina
Molto comodo per recuperare e mettere ordine nel "pozzo" sotto il bracciolo

Lo stavo guardando anch'io, sembra ben fatto, ma a cosa serve il buco?
Io lo avevo già sulla Kona ed è molto utile.
Il buco è per fare passare un cavetto USB dalla parte bassa fino al cassetto superiore prendendo l'alimentazione da una presa che dovrebbe essere nel pozzetto ma almeno nella mia versione assente e immagino disponibile per altri mercati

Io lo avevo già sulla Kona ed è molto utile.
Il buco è per fare passare un cavetto USB dalla parte bassa fino al cassetto superiore prendendo l'alimentazione da una presa che dovrebbe essere nel pozzetto ma almeno nella mia versione assente e immagino disponibile per altri mercati

Potrebbe essere, ma neanche la mia ha prese USB all'interno del vano.

...a parte chiedere a Hyundai un contributo x la pubblicità , a naso , credo che sia difficile attaccarli sulla superficie curva delle portiere..
Ho visto un video su facebook di un utente che lo ha già applicato senza problemi. Più che altro bisogna vedere se è orrendo da guardare.

Qualcuno riesce a verificare se le misure di questi copripedali sono ok per la nuova Tucson?

Allegati

• Screenshot_2021-03-05-21-04-51-434_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-03-05-21-04-51-434_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    130 KB · Visite: 65
  • Screenshot_2021-03-05-21-03-07-387_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2021-03-05-21-03-07-387_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    133,4 KB · Visite: 60
Preso i deflettori laterali.....
Purtroppo ho l'abitudine ad avere sempre un filo di vetro aperto....e se piove....bagno tutto:(

Indietro
Alto Basso