• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

In concessionaria ?? Interessano anche a me ma mi è stato detto che al momento non ci sono disponibili .... grazie per info
 
In concessionaria ?? Interessano anche a me ma mi è stato detto che al momento non ci sono disponibili .... grazie per info
Anche a me la stessa risposta presso la concessionaria. Ordinato su sito ufficiale Hyundai in Germania
Vedi il link che ho messo prima
 

Allegati

  • H_NewTucson_accessories_brochure_2020_Ansicht.pdf
    3,2 MB · Visite: 136
Se fate il na ricerca tipo "Tucson NX4" o "Tucson 2021" su Amazon, ebay e Wish, escono fuori diversi prodotti, dalle pellicole in vetro da mettere sugli schermi, a pellicole già pretagliate per rivestire i componenti in piano black, tappetini, ed altri accessori estetici. E l'offerta crescerà col passare dei mesi.
Mirko mi faresti vedere la pellicola per rivestire il piano black ? calamita di ditate e polvere..purtroppo..:-(
 
qualcuno sa il costo del gancio da traino ?
sono stato un coglione ,mi e’ venuto in mente dopo che potevo farmelo installare prima della consegna dell auto :-(
 
qualcuno sa il costo del gancio da traino ?
sono stato un coglione ,mi e’ venuto in mente dopo che potevo farmelo installare prima della consegna dell auto :-(

Si ci sono diversi tipi, guarda il link nel post #25
 
Pedali a parte...trovo assurda la scelta di non rivestire di moquette la parte laterale del vano bagagli ( sai che risparmio sul costo di produzione!)... le vasche che vedo su vari siti non coprono lateralmente....e la plastica è davvero parecchio rigida e graffiabile...scelta ingiustificabile!!!
 
Pedali a parte...trovo assurda la scelta di non rivestire di moquette la parte laterale del vano bagagli ( sai che risparmio sul costo di produzione!)... le vasche che vedo su vari siti non coprono lateralmente....e la plastica è davvero parecchio rigida e graffiabile...scelta ingiustificabile!!!

Boh io apro e chiudo il bagagliaio quasi tutti i giorni ed i fianchetti interni sono intonsi... Ovviamente non carico attrezzi da carpenteria (x esempio) ma moduli cartacei ed un trolley...
 
Boh io apro e chiudo il bagagliaio quasi tutti i giorni ed i fianchetti interni sono intonsi... Ovviamente non carico attrezzi da carpenteria (x esempio) ma moduli cartacei ed un trolley...
....ma se carichi valigie rigide per quattro persone....o il deambulature di mia suocera le cose cambiano....aldilà di questo ho provato a configurare una MB 200 a benzina con allestimento paragonabile alla excellence 4wd + i due pacchetti ...pur perdendomi nel labirinto dei pacchetti... sono arrivato a 74k...e qui mi sono fermato. In conclusione mi tengo volentieri i fianchi del baule scoperti
 
Pedali a parte...trovo assurda la scelta di non rivestire di moquette la parte laterale del vano bagagli ( sai che risparmio sul costo di produzione!)... le vasche che vedo su vari siti non coprono lateralmente....e la plastica è davvero parecchio rigida e graffiabile...scelta ingiustificabile!!!

...in ogni caso , se ti serve , puoi trovare vasche con pannelli laterali ....
 

Allegati

  • Screenshot_2021-03-15-15-35-16-056_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-03-15-15-35-16-056_com.android.chrome.jpg
    136,2 KB · Visite: 114
Beh in verità anche io ho caricato il deambulatore di mio suocero... Delle valigie rigide e la MTB (sigh bei tempi) ma siamo sempre lì.. non tutte insieme ovviamente:)
 
Beh in verità anche io ho caricato il deambulatore di mio suocero... Delle valigie rigide e la MTB (sigh bei tempi) ma siamo sempre lì.. non tutte insieme ovviamente:)
Ho un golden di 35 kg e non voglio immaginare in che condizioni saranno le plastiche dopo qualche giorno che la comprerò,ci sono mancanze come ha detto un altro utente che sono macroscopiche,vedi anche il gancio del cofano motoredavvero inguardabile,erano anni che non ne vedevo su macchine di un certo tipo,Hyundai non è ancora premium
 
Indietro
Alto Basso