Scassanet
Utente
- Punteggio reazioni
- 41
- Provincia
- Frosinone FR
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV xline
Spero di siE facile montarli senza fare danni?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di siE facile montarli senza fare danni?????
Anche a me la stessa risposta presso la concessionaria. Ordinato su sito ufficiale Hyundai in GermaniaIn concessionaria ?? Interessano anche a me ma mi è stato detto che al momento non ci sono disponibili .... grazie per info
Quanti € l'hai pagati???Anche a me la stessa risposta presso la concessionaria. Ordinato su sito ufficiale Hyundai in Germania
Vedi il link che ho messo prima
79 spedizione inclusaQuanti € l'hai pagati???
Pensavo di più, facci sapere se il montaggio è fattibile da non esperti.79 spedizione inclusa
Mirko mi faresti vedere la pellicola per rivestire il piano black ? calamita di ditate e polvere..purtroppo..:-(Se fate il na ricerca tipo "Tucson NX4" o "Tucson 2021" su Amazon, ebay e Wish, escono fuori diversi prodotti, dalle pellicole in vetro da mettere sugli schermi, a pellicole già pretagliate per rivestire i componenti in piano black, tappetini, ed altri accessori estetici. E l'offerta crescerà col passare dei mesi.
Mirko mi faresti vedere la pellicola per rivestire il piano black ? calamita di ditate e polvere..purtroppo..:-(
qualcuno sa il costo del gancio da traino ?
sono stato un coglione ,mi e’ venuto in mente dopo che potevo farmelo installare prima della consegna dell auto :-(
si infatti è carissimo...Le pellicole non le trovo, però su Amazon che questa cover in finto carbonio, il prezzo è un po' esagerato.
https://www.amazon.it/dp/B08LNP8KK6/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Y0J4R18K0QJCDV49091G
Vedrai che nei prossimi mesi arriverà parecchia roba, ora i prezzi sono senza senso, conviene aspettare.
Oltre ad essere di una tamarraggine notevole, come quasi tutti gli accessori finto carTonio...si infatti è carissimo...
Pedali a parte...trovo assurda la scelta di non rivestire di moquette la parte laterale del vano bagagli ( sai che risparmio sul costo di produzione!)... le vasche che vedo su vari siti non coprono lateralmente....e la plastica è davvero parecchio rigida e graffiabile...scelta ingiustificabile!!!
....ma se carichi valigie rigide per quattro persone....o il deambulature di mia suocera le cose cambiano....aldilà di questo ho provato a configurare una MB 200 a benzina con allestimento paragonabile alla excellence 4wd + i due pacchetti ...pur perdendomi nel labirinto dei pacchetti... sono arrivato a 74k...e qui mi sono fermato. In conclusione mi tengo volentieri i fianchi del baule scopertiBoh io apro e chiudo il bagagliaio quasi tutti i giorni ed i fianchetti interni sono intonsi... Ovviamente non carico attrezzi da carpenteria (x esempio) ma moduli cartacei ed un trolley...
Pedali a parte...trovo assurda la scelta di non rivestire di moquette la parte laterale del vano bagagli ( sai che risparmio sul costo di produzione!)... le vasche che vedo su vari siti non coprono lateralmente....e la plastica è davvero parecchio rigida e graffiabile...scelta ingiustificabile!!!
Grazie!!!...in ogni caso , se ti serve , puoi trovare vasche con pannelli laterali ....
Ho un golden di 35 kg e non voglio immaginare in che condizioni saranno le plastiche dopo qualche giorno che la comprerò,ci sono mancanze come ha detto un altro utente che sono macroscopiche,vedi anche il gancio del cofano motoredavvero inguardabile,erano anni che non ne vedevo su macchine di un certo tipo,Hyundai non è ancora premiumBeh in verità anche io ho caricato il deambulatore di mio suocero... Delle valigie rigide e la MTB (sigh bei tempi) ma siamo sempre lì.. non tutte insieme ovviamente