• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Ho un golden di 35 kg e non voglio immaginare in che condizioni saranno le plastiche dopo qualche giorno che la comprerò,ci sono mancanze come ha detto un altro utente che sono macroscopiche,vedi anche il gancio del cofano motoredavvero inguardabile,erano anni che non ne vedevo su macchine di un certo tipo,Hyundai non è ancora premium

Sui fianchetti del baule sono d'accordo.
Se hanno lo stesso materiale della mia Tucson non sono così facili da segnare, però alla lunga, avendo anche un cane (io ho un labrador/pastore belga della stessa stazza) qualche segno lo troverai.

Non capisco però che cosa intendi per gancio del cofano inguardabile.

Ho un golden di 35 kg e non voglio immaginare in che condizioni saranno le plastiche dopo qualche giorno che la comprerò,ci sono mancanze come ha detto un altro utente che sono macroscopiche,vedi anche il gancio del cofano motoredavvero inguardabile,erano anni che non ne vedevo su macchine di un certo tipo,Hyundai non è ancora premium

ho avuto anche io una volvo (v50) bella e comoda ma il tessuto (premium) del sedile guidatore (mi sembra si chiamasse t-tec) mi è stato sostituito in garanzia 3 volte in un anno e mezzo... e per fortuna possiedo un maltese.... IMHO nessuna macchina è perfetta

Secondo me non e' una macchina adatta per le tue esigenze.

Sui fianchetti del baule sono d'accordo.
Se hanno lo stesso materiale della mia Tucson non sono così facili da segnare, però alla lunga, avendo anche un cane (io ho un labrador/pastore belga della stessa stazza) qualche segno lo troverai.

Non capisco però che cosa intendi per gancio del cofano inguardabile.
Ha l’astina per tenere aperto il cofano che aveva la mia Ford Fiesta usata del 1982,le precedenti auto che avevo rr Evoque,XC40 hanno il pistoncino

Ha l’astina per tenere aperto il cofano che aveva la mia Ford Fiesta usata del 1982,le precedenti auto che avevo rr Evoque,XC40 hanno il pistoncino

Concordo, l'astina è un po' "cheap"...
Però quante volte all'anno apri il cofano? Io solo per riempire la vaschetta del lavavetro.;)

Concordo, l'astina è un po' "cheap"...
Però quante volte all'anno apri il cofano? Io solo per riempire la vaschetta del lavavetro.;)
È solo un esempio per capire che se vuoi essere premium devi fare di +,altro esempio luce nel pozzetto del bracciolo..assente,cassetto refrigerato..assente

È solo un esempio per capire che se vuoi essere premium devi fare di +,altro esempio luce nel pozzetto del bracciolo..assente,cassetto refrigerato..assente

Alla luce nel pozzetto avevo fatto caso anch'io, ma la prima volta che l'ho aperto di notte, mi sono accorto che la luce della plafoniera lo illumina adeguatamente, forse meglio che una luce interna.
Il cassetto refrigerato è una cosa che molti apprezzano, l'ho avuto su alcune auto, ma sinceramente non ne sento la mancanza.

Invece sto apprezzando molto il climatizzatore che attiva il ricircolo automaticamente prima di entrare in galleria e in A10 le gallerie non mancano.:)

Credo che l'auto perfetta per le esigenze specifiche di ognuno di noi non esista, però di sicuro esiste l'auto che ne soddisfa gran parte, basta scegliere con giudizio.:)

Ultima modifica:
Vengo da una Bmw 320d xdrive motorsport...quindi auto Premium più della Volvo....ti assicuro che non ha il cassetto refrigerato né la luce nel vano portaoggetti sul tunnel...in compenso ti dona molto altro....

Più che queste, che ritengo cose non di particolare utilità, io sento più la mancanza del vano portaocchiali e del cassettino refrigerato (cose che tra l'altro mi sembra ci fossero sul modello precedente, quindi è ancor più incomprensibile che non ci siano sul nuovo)

Vengo da una Bmw 320d xdrive motorsport...quindi auto Premium più della Volvo....ti assicuro che non ha il cassetto refrigerato né la luce nel vano portaoggetti sul tunnel...in compenso ti dona molto altro....
Il punto non è questo ed è chiaro per tutti,ma a questo punto mi dovete dire cosa contraddistingue una macchina premium da una no,non sarà certo una lucina in un tunnel a fare la differenza?
Altrimenti Hyundai sarebbe equiparata ad una Mercedes o a una Bmw o ad un'Audi,ci sarà qualcosa che queste auto hanno in più?è solo pubblicità?
Immagino i commenti che arriveranno del tipo "ho un amico che è rimasto a piedi decine di volte con la gla,o" il papà che ha rotto il cambio dell'audi" e bla bla bla..,mi piacerebbe avere delle risposte tangibili e concrete per valurtarle assieme..

Ultima modifica:
Il punto non è questo ed è chiaro per tutti,ma a questo punto mi dovete dire cosa contraddistingue una macchina premium da una no,non sarà certo una lucina in un tunnel a fare la differenza?

Secondo me, non sono gli accessori presenti o mancanti a definire un marchio premium, ma la qualità dei materiali, degli assemblaggi, e della funzionalità delle dotazioni.

Indietro
Alto Basso