• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Secondo me, non sono gli accessori presenti o mancanti a definire un marchio premium, ma la qualità dei materiali, degli assemblaggi, e della funzionalità delle dotazioni.
... e il prezzo, e l'appeal del marchio.
Meglio una Cannondale o una Atala...? ;)
 
Il punto non è questo ed è chiaro per tutti,ma a questo punto mi dovete dire cosa contraddistingue una macchina premium da una no,non sarà certo una lucina in un tunnel a fare la differenza?
Altrimenti Hyundai sarebbe equiparata ad una Mercedes o a una Bmw o ad un'Audi,ci sarà qualcosa che queste auto hanno in più?è solo pubblicità?
Immagino i commenti che arriveranno del tipo "ho un amico che è rimasto a piedi decine di volte con la gla,o" il papà che ha rotto il cambio dell'audi" e bla bla bla..,mi piacerebbe avere delle risposte tangibili e concrete per valurtarle assieme..
Ti dó ragione ...alcuni accessori possono essere si maggior o minor gradimemto personale ...a mio vedere le tendine parasole inglobate nella portiera le ho trovate da premium/spettacolari (soprattutto X la mia bimba) come tanti altri particolari ma la mancanza sui primi modelli delle leve X reclinare i sedili posteriori o del walk in device assolutamente no ( tanto pubblicizzato sul sito; ho il portellone elettrico ma poi?) come per il vano refrigerato o anche luci ambiente più decorative/numerose
 
... e il prezzo, e l'appeal del marchio.
;)

Il prezzo alto rende un oggetto più esclusivo, non per questo lo si può definire premium. Per quanto riguarda l'appeal di un marchio, è molto relativo, a volte il marketing "premia" più che la qualità reale;).

Mio cognato possiede una Audi Q3 diesel acquistata 6 mesi fa, bell'auto niente da dire, ma io non la scambierei mai con la Tucson.:p
 
Ultima modifica:
Il punto non è questo ed è chiaro per tutti,ma a questo punto mi dovete dire cosa contraddistingue una macchina premium da una no,non sarà certo una lucina in un tunnel a fare la differenza?
Altrimenti Hyundai sarebbe equiparata ad una Mercedes o a una Bmw o ad un'Audi,ci sarà qualcosa che queste auto hanno in più?è solo pubblicità?
Immagino i commenti che arriveranno del tipo "ho un amico che è rimasto a piedi decine di volte con la gla,o" il papà che ha rotto il cambio dell'audi" e bla bla bla..,mi piacerebbe avere delle risposte tangibili e concrete per valurtarle assieme..
Sicuramente è "la storia " che rende un veicolo Premium...decenni in cui sono state prodotte auto di qualità ed affidabili....BMW e Mercedes hanno storia...Hyundai ci sta provando...con successo a quanto pare....
 
Una dotazione alla quale non potrei rinunciare è il cruise control adattivo abbinato al cambio automatico, e quello di Hyundai ha un funzionamento impeccabile, già funzionava bene sulla Ioniq, sulla Tucson è ancora più affinato.

Voi a cosa non potreste rinunciare?
 
Sicuramente è "la storia " che rende un veicolo Premium...decenni in cui sono state prodotte auto di qualità ed affidabili....BMW e Mercedes hanno storia...Hyundai ci sta provando...con successo a quanto pare....

Anche la Fiat ha una lunga storia, ma la definisci premium come le tedesche citate?
E poi la serie 1(BMW) o la classe A (Mercedes) le definisci auto premium?
 
Sicuramente è "la storia " che rende un veicolo Premium...decenni in cui sono state prodotte auto di qualità ed affidabili....BMW e Mercedes hanno storia...Hyundai ci sta provando...con successo a quanto pare....
Concordo.
 
Anche la Fiat ha una lunga storia, ma la definisci premium come le tedesche citate?
E poi la serie 1(BMW) o la classe A (Mercedes) le definisci auto premium?
Ho parlato di storia di macchine affidabili e di qualità...ovviamente FIAT è out.
Sei salito su una BMW serie 1...ti consiglio di farlo...
 
Ci sono saluto io ,ma tutto quello che c'e' sullo tucson te lò scordi
Certo...è un concetto che sto ripetendo da un po' qui ed altrove ...ovviamente BMW serie 1 la devi confrontare con auto del suo segmento...con Alfa Giulietta per esempio...
 
Certo...è un concetto che sto ripetendo da un po' qui ed altrove ...ovviamente BMW serie 1 la devi confrontare con auto del suo segmento...con Alfa Giulietta per esempio...

Non mi pare che appartengano allo stesso segmento di mercato:rolleyes:
 
Oggi ho visto la serie 2 di un mio collega, auto piuttosto funzionale ma abbastanza anonima, nulla ma ha fatto pensare al marchio premium
Sono "entry level" della gamma...inoltre la serie 2 verrà rimpiazzata a breve da un modello tutto nuovo...la competizione continua...e la Tucson nel suo segmento sarà modello di riferimento e confronto per tutti i marchi...
 
Oggi ho visto la serie 2 di un mio collega, auto piuttosto funzionale ma abbastanza anonima, nulla ma ha fatto pensare al marchio premium

Be la BMW serie 2 viene bistrattata (erroneamente a mio parere) dagli stessi bmwisti... Personalmente il concetto di premium non può essere associato solo al numero di optional...
 
la competizione continua...e la Tucson nel suo segmento sarà modello di riferimento e confronto per tutti i marchi...

Secondo te, se cancellassimo il marchio Hyundai dalla Tucson, questo modello potrebbe essere classificato premium dalla massa?
 
Be la BMW serie 2 viene bistrattata (erroneamente a mio parere) dagli stessi bmwisti... Personalmente il concetto di premium non può essere associato solo al numero di optional...

Nella serie 2 non ho percepito nulla degno di essere definito premium, invece la 520 di un mio collaboratore era tutt'altra cosa e tutt'altro prezzo.
Quindi ritengo che sarebbe più corretto parlare di modelli premium piuttosto che marchi premium:rolleyes:
 
Sicuramente è "la storia " che rende un veicolo Premium...decenni in cui sono state prodotte auto di qualità ed affidabili....BMW e Mercedes hanno storia...Hyundai ci sta provando...con successo a quanto pare....

ti ha già risposto Mirco isetta ,mi ha anticipato
 
Indietro
Alto Basso