- Punteggio reazioni
- 1.094
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
- Anno
- 2022
Ahahah, in realtà fortuna un po’ forzata, ho avuto la faccia di tolla di chiederli spudoratamente in omaggio e loro la gentilezza di regalarmeli.Ma perché le fortune capitano sempre agli altri ? Caro Ingmauro io dal mio concessionario non ho avuto proprio una pippa figuriamoci i tappettini in gomma in regalo. Questi li ho presi successivamente da un sito italiano su misura compreso pure il tappettino per il bagagliaio col logo della Tucson e calzano a pennello. Non puzzano al contrario di quelli cinesi e tutto sommato non ho speso una grande cifra, circa una settantina di euro in totale marca Fabbri. Consigliatissimi.
Ecco più che altro ho il dubbio che ci siano modelli diversi tra MHEV, HEV e PHEV a causa degli ingombri della batteria ad esempio (da catalogo degli accessori potrebbe essere così). Ovviamente essendo un regalo non vado di certo a reclamare che ho ricevuto il modello sbagliato. La differenza è veramente minima, i posteriori però non aderiscono bene, sugli angoli tendono a sollevarsi un po’, niente di trascendentale…