• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Accessori Nuova Tucson

Ragazzi una info, il concessionario mi ha detto che mi regalerà i tappetini in gomma originali che costano sui 300€, mi sta prendendo in giro vero?
Magari te ne regala 5 set!:D

i tappetini costano circa 55 euro a cui va aggiunta iva al 22%
poi la vasca baule 62 sempre da aggiungere iva
ci sarebbe anche il tappetino posteriore copri tunnel da 30 euro più iva

....qualcuno ne sa qualcosa di questi catarifrangenti laterali ...
Screenshot_2021-03-26-10-35-34-720_com.google.android.apps.photos.jpg

In Europa non si possono inserire. È solo per il mercato americano.

Sì, in effetti sarebbero molto utili anche secondo me.

mi sembra che il codice della strada li preveda obbligatori laterali ma gialli, solo per rimorchi e simili o cmq per veicoli molto lunghi, sopra a x metri, per essere ben visibili in caso di svolte....
A memoria cmq non ricordo che siano vietati in altri casi, ma quasi sicuramente sbaglio :)

Ragazzi una info, il concessionario mi ha detto che mi regalerà i tappetini in gomma originali che costano sui 300€, mi sta prendendo in giro vero?
Se ti regala i Weathertech originali, il prezzo è più o meno quello.

Ciao sono nuovo del forum.ho una domanda da farvi.ma il cassettino che si ordina sui vari siti va' bene anche x il cambio manuale? Perché nn ho info in merito grazie

Ciao sono nuovo del forum.ho una domanda da farvi.ma il cassettino che si ordina sui vari siti va' bene anche x il cambio manuale? Perché nn ho info in merito grazie
Ciao e benvenuto.

Non ho ben capito a quale auto ti stai riferendo: hai scritto nella sezione tucson2021 ma dall'avatar e dal tuo profilo leggo che hai una Tucson 2015.

Ma un guscio\cover\custodia porta chiavi ne abbiamo?

Ciao e benvenuto.

Non ho ben capito a quale auto ti stai riferendo: hai scritto nella sezione tucson2021 ma dall'avatar e dal tuo profilo leggo che hai una Tucson 2015.
Ciao .hai ragione.ho ordinato la nuova tucson diesel 115 versione exellence.

Ma un guscio\cover\custodia porta chiavi ne abbiamo?
Copertura chiave della cassa chiave dell'automobile del Silicone dell'abs della fibra del carbonio per Hyundai Sonata Tucson Solaris i30 Grand Stare 2019 2020 MPV telecomando senza chiave

Copertura chiave della cassa chiave dell'automobile del Silicone dell'abs della fibra del carbonio per Hyundai Sonata Tucson Solaris i30 Grand Stare 2019 2020 MPV telecomando senza chiave
sono quasi tutti sbagliati, solite cineserie fatte pure male..

Porta chiavi appena arrivato
Discreta qualità in materiale plastico rigido non siliconico come descritto

Allegati

• PXL_20210406_125447328.jpg
    PXL_20210406_125447328.jpg
    142,3 KB · Visite: 40
  • PXL_20210406_124626299.MP.jpg
    PXL_20210406_124626299.MP.jpg
    182,3 KB · Visite: 40
Vedi l'allegato 38233Arrivato stamattina
Molto comodo per recuperare e mettere ordine nel "pozzo" sotto il bracciolo
Lo avevo adocchiato anch'io, nello specifico questo: https://www.amazon.it/dp/B08YDNDFMX/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_Z64SGVSPWZF12W884HDB

Ma l'unica recensione che c'è dice che non va tanto bene e che lo scomparto non si chiude bene con il portaoggetti montato.

Tu che modello hai preso? Lo stesso del link?
Qualcun'altra lo ha provato?

Grazie!

Lo avevo adocchiato anch'io, nello specifico questo: https://www.amazon.it/dp/B08YDNDFMX/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_Z64SGVSPWZF12W884HDB

Ma l'unica recensione che c'è dice che non va tanto bene e che lo scomparto non si chiude bene con il portaoggetti montato.

Tu che modello hai preso? Lo stesso del link?
Qualcun'altra lo ha provato?

Grazie!
Io l'ho preso identico su aliexpress e devo dire che calza perfettamente, molto comodo. Mi sembra di aver capito che non va bene solo sui modelli diversi da cambio automatico a pulsante.

Io l'ho preso identico su aliexpress e devo dire che calza perfettamente, molto comodo. Mi sembra di aver capito che non va bene solo sui modelli diversi da cambio automatico a pulsante.
Io ho preso questo su Amazon , ed è perfetto x la Excellence Full Hybrid con interni in pelle. Screenshot_2021-04-06-20-38-47-261_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Indietro
Alto Basso