• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessorio vasca baule

LukeSkyWalker ha scritto:
@ Anakin,
qualche info, grazie... potrebbe essere un'idea anche per il mio torello :wink:

Questo è quello che dovrebbe fare per te: vasca tucson

Bè a questo punto facciamo tutto un'ordine così risparmiamo con le spese di spedizione!
Aspettiamo Ector e poi si procede!
Ovviamente ci sentiamo per cell. prima di fare il tutto!
Anakin Ti ho chiamato sul cel. poco fa, cmq:
Eccomi qui, Anche per me l'acquisto è OK. Quando volete procediamo!.

Dunque, questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260252934344&ssPageName=ADME:B:EF:IT:1123

Ti consiglio inoltre una volta aver eseguito la procedura di acquisto con e-bay dalla pagina che ti inoltra direttamente pay-pal di selezionare la bandierina tricolore in alto a sinistra così tutto il testo è in italiano, e di acquistare l'accessorio tappetino, (trovi due opazioni 1- il nastro biadesivo streatch 2- appunto il tappetino vasca ad € 7,00)!

Fammi sapere saluti!

@ Anakin,
per la vasca del torello è un altro venditore o sbaglio ? Si procede ognun per sè ?

@ Anakin,
per la vasca del torello è un altro venditore o sbaglio ? Si procede ognun per sè ?

Purtroppo si procede ognuno per se... Vai allo stesso link entra nel negozio del venditore e seleziona per il Tucson!

Anakin ha scritto:
@ Anakin,

Purtroppo si procede ognuno per se... Vai allo stesso link entra nel negozio del venditore e seleziona per il Tucson!

ok, ricevuto !

ciao Anakin,come va? come al solito fuori per lavoro....ascolta,arrivo tardi per la vasca? avete già ordinato??'

Giulio ha scritto:
ciao Anakin,come va? come al solito fuori per lavoro....ascolta,arrivo tardi per la vasca? avete già ordinato??'

Non si procede con un ordine collettivo e Anakin mi sembra abbia già provveduto per se.

Giulio ha scritto:

Ciao Giulio!
Ho contattato il venditore tramite ebay e mi ha confermato che per ogni vasca bisogna ripetere l'operazione di acquisto, ovvio... Prima abbassano i prezzi eppoi ci rientrano con le spese di spedizione più alte!
Praticamente si procede ognuno per sè visto che non c'è la possibilità di steccare le spese con più ordini ed un'unica spedizione! :x
Come appena detto da Lukeskyealker io e Ector71 abbiamo proceduto all'ordine singolarmente...
Mi spiace ma non dipende da me!

Saluti! :wink:

Victorio71 ha scritto:
Io invece ho peso una di quelle vasche universali in vendita in molti ipermercati. La misura più grande ha dimensioni molto vicine a quelle del piano di carico, per cui sembra fatta quasi apposta.

Anche io ne ho una di queste che si adatta quasi perfettamente al bagagliaio e considerato che vado spesso in montagna trasportando attrezzature anche sporche mi trovo benissimo.

:D

ciao Anakin, è proprio vero ,nessuno ti regala niente......ti ringrazio ugualmente,si puo' sempre contare su di te.......ciao a presto e buone vacanze se non ci sentiamo.

Giulio ha scritto:
ciao Anakin, è proprio vero ,nessuno ti regala niente......ti ringrazio ugualmente,si puo' sempre contare su di te.......ciao a presto e buone vacanze se non ci sentiamo.

Grazie!
Io stò al chiodo fino al 10 Agosto circa... Per cui sarò presente ancora un bel pò... Eppoi in ferie mi porto il mio portatile, così la sera, appena messo il terremoto a dormire mi collego! :wink:

OPPORKK!!!!!
9.90??????

Se ti và in porto hai fatto un'affarone!
Io l'o preso per tre volte tanto... Stò aspettando la consegna!

La vasca mi è arrivata ed ne ho subito messo alla prova le caratteristiche!!!
In pomeriggio farò una foto, che poi posterò!
Comunque dalle prime impressioni sembra proprio un prodotto intelligente, peccato non averci pensato prima!

Caro Anakin
VENERDI scorso, La Vasca è arrivata anche a me!
Ho pagato il tutto solo 29,90 euro.
L'articolo è perfetto, mi sembra anche di buona fattura, PECCATO CHE é per il mod. 2006!!! :wallb:
Ho rivisitato subito il sito nella speranza di una spedizione errata, ma (come anche sul link da te indicato) spulciando nell'anno c'è il 2006.
Ma tu come dove hai precisato la richiesta per il mod.2007?
Ad ogni modo, chiunque fosse interessato al mod. 2006 sono a disposizione!

Scusa ma non credo che ci siano differenze nel baule dalla versione 2006 alla 2007!!!
La forma non asseconda i profili interni del baule?? :?:

Ciao Anakin,
Non mi sembra che il profilo della stuoia segua quello del baule.
Ho provato a posizionarlo una volta e (incazzato) l'ho subito riposto nella confezione. Mi sembra che la differenza sia evidente, ad ogni modo riprovero nel pomeriggio controllando meglio anche le specifiche dell'etichetta cartacea adesiva posta sopra. (al limite postero una foto)
Questo è il link dell'acquisto che ho effettuato: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380039571528&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=025

non trovo nessuna precisazione oltre l'anno 2006. Ma ... il venditore dal quale hai acquistato tu è lo stesso???

Ector ha scritto:
Ciao Anakin,
Non mi sembra che il profilo della stuoia segua quello del baule.
Ho provato a posizionarlo una volta e (incazzato) l'ho subito riposto nella confezione. Mi sembra che la differenza sia evidente, ad ogni modo riprovero nel pomeriggio controllando meglio anche le specifiche dell'etichetta cartacea adesiva posta sopra. (al limite postero una foto)
Questo è il link dell'acquisto che ho effettuato: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380039571528&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=025

non trovo nessuna precisazione oltre l'anno 2006. Ma ... il venditore dal quale hai acquistato tu è lo stesso???

Si è lo stesso, su e-bay utente Omnipower!
La mia vasca si adatta perfettamente, ti consiglio magari di lasciarla qualche minuto al sole, in modo che la gomma si ammorbidisca un pò, e ti consenta di posizionarla bene nel baule della Santa... Unico neo è il profilo di sx che non copia esattamente il bordo del baule, poichè viene giù dritto ad angolo retto, però mi può anche andar bene, visto che in quell'angolo si può mettere qualcosa di separato alla vasca...

Come dicevo, e da come chiaramente si vede dalla foto, il bordo di dx è perfettamente sagomato, mentre quello di sx è ad angolo retto... Poco male, utilizzo comunque quello spazio, forse anche comodo, però non riesco a capire il perchè???
Anche il vostro è così??? :blink:

Allegati

• vasca_183.jpg
    vasca_183.jpg
    73,3 KB · Visite: 58
Indietro
Alto Basso