Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ector ha scritto:Mi sembra proprio uguale, nel pomerigio controllo ...
piuttosto ... la cariola è MOLTO familiare :zip:
Mi associo. Quella di Unlocker, almeno alla vista, sembra leggermente migliore anche nella scelta dei materiali. Comunque va benissimo anche quella di Anakin.Da osservatore esterno quoto Unlocker!
Unlocker ha scritto:... vi devo dire la verità? Quella che ho comprato io e che avevo consigliato all'inizio di questa discussione mi sembra decisamente molto più bella. Inserisco qualche foto per confrontarle.
Unlocker ha scritto:Per Anakin: è di gomma morbida ma con molta consistenza, cioè voglio dire rimane in forma. La parte centrale è di una gomma stranissima che ha un grip fenomenale, appoggi una cosa e come per incanto rimane lì anche dopo aver fatto il passo della Futa!
Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ciao ragazzi.
Ho Selezionato il link e cercato l'articolo, Attualmente da questa risposta:Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
Ector ha scritto:Ho Selezionato il link e cercato l'articolo, Attualmente da questa risposta:Per Ector: La pagai ( ti parlo di novembre 2007 ) circa 45 euro spedizione compresa e penso sia rimasto tale prezzo ( vedi il link inserito da me nel secondo messaggio di questa discussione).
0 Artikel gefunden für: hyundai santafè
Conclusione:
Considerando che in totale ho speso solo 29,90 euro (spedizione compresa) mi tengo questa e sopravvivo anche con un angolo in meno.
Dimenticavo ... E' evidente che la tua vasca è decisamente più precisa e sembrerebbe anche un po più consistente.
Complimenti per l'acquisto!
Grazie ragazzi.
Quello inglese mi sembrava meglio, ma se dite che sono uguagli opto per quello da 60 euri compreso spedizione.
Grazie e saluti a tutti.