knifemaker
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Massa-Car. MS
- Auto ed Allestimento
- i30 crdi
fatto il secondo rifornimento, un rabbocco di una trentina di litri, dopo aver macinato circa 600 km in autostrada ho notato che, a seguito di una frenata brusca od una curva secca, si accendeva per pochi secondi la spia del filtro carburante (acqua nel gasolio); visto che ho in programma un viaggio di un migliaio di km, stamani ho chiamato l'officina che mi ha caldamente consigliato di portargli la macchina, risultato: una discreta quantità d'acqua nel filtro e nel serbatoio comprensiva anche di una bella sospensione lattiginosa.
Il tutto mi è costato: una ventina di litri di gasolio sporco buttati via, due ore di mano d'opera conteggiata (un pò troppo per i miei gusti!) una confezione di addittivo detergente e venti euro di carburante pulito per un totale di 109,00 euro + i venti litri buttati :twisted:
se potessi farei bere al benzinaio incriminato il fondo che era nel filtro, non gli farebbe troppo male assaggiare un pò di quello che vende!
Il tutto mi è costato: una ventina di litri di gasolio sporco buttati via, due ore di mano d'opera conteggiata (un pò troppo per i miei gusti!) una confezione di addittivo detergente e venti euro di carburante pulito per un totale di 109,00 euro + i venti litri buttati :twisted:
se potessi farei bere al benzinaio incriminato il fondo che era nel filtro, non gli farebbe troppo male assaggiare un pò di quello che vende!