Finalmente trovo questa sezione, non sapendo dell'esistenza ho anche aperto un 3D con una semplice proposta di un logo, devo dire queste proposte hanno avuto più dedizione della mia.
Io ho votato la prima soluzione, per questi motivi:
1) esckudo la seconda proposta, perchè la scritta solo Hyundai, non ha senso, non è una concessionaria, ergo meglio evidenziare Hyundai Club insieme, mentre solo Hyundai, non da a parer mio l'idea del forum, anche se poi il sito lo riporta, ma il sito poteva anche avere un altro nome.
2) nel terzo caso, la bi-cromia in un sito che riprende il nome italiano, non ha sempre senso, il sito deve essere subito compreso anche da chi in Cina si collega al sito stesso, e dai colori comprende che è italiano, NON dal nome ma dai colori, il nome del sito può anche non essere compeso.
Ecco le mie motivazioni finali:
un logo con solo Hyundai e senza i colori italiani, non da l'idea del sito italiano,
un logo con solo la scritta Hyundai non da l'idea che il sito è dedicato ad un forum/club, ma crea confusione, non a chi già chi ci partecipa, ma a chi vedendo il logo su un'auto (ad esempio) legge solo Hyunday, vede il logo, non coglie subito che si trata di un logo di un club,
ovvio mi direte ma è scritto nel sito, ma il sito non è un logo, è un semplice in irizzo web, non è la partenza, ma solo l'arrivo.