dunque, riguardo alla MCU per KYD, si, puoi installare tranquillamente la versione più aggiornata presente su XDA non mi ricordavo che ci fosse anche quella!!
Su quale versione android installare, non è facile rispondere... dipende dalle caratteristiche tecniche del tuo hardware in generale, e poi da quello che si vuole ottenere... Cioè, ammesso che il tuo sistema regga una versione android superiore alla 4, è da valutare quanto nuove versioni siano migliori... la 4.4 è parecchio ottimizzata e stabile, il rischio con una versione successiva è quello di non avere le stesse garanzie di affidabilità.
Io sono dell'idea che passare ad una versione successiva rispetto a quella che si è acquistato sia un po' rischioso, per cui non mi sento di consigliartelo... e non sono neppure in grado di assicurarti che si possa fare... voglio dire: già sui cellulari gli upgrade sono specificatamente studiati per ogni versione... è un rischio, magari funziona tutto bene, magari no... sinceramente non posso prendermi una responsabilità simile, mi spiace!!!