• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento navigatore

linoge80

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
E' possibile?
la macchina è di mio suocero
Voleva sapere se si possono aggiungere gli autovelox e se è possibile aggiornare le mappe. In concessionario non sanno niente, assurdo

Qualche idea?

grazie

Analoga richiesta la feci sia sul forum che in concessionaria circa quattro mesi addietro.
Ad oggi non sono riuscito ad avere informazioni per poter aggiornare il navigatore e le mappe.
In concessionaria mi dicono che per il momento (essendo un'auto nuova... come modello) non ci sono aggiornamenti. E credo proprio che sia così, cioè non hanno mappe o altro di nuovo... in quanto gli aggiornamenti li farebbero pagare... e quindi sarebbe per loro un buon guadagno. Saluti cordiali e se hai notizie migliori postale.. sul forum.

L'aggiornamento disponibile alla pagina web http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-HyundaiEMEA-Site/it_IT/-/EUR/ViewApplication-DisplayCachedWelcomePage per il navigatore della Hyundai ix35 è compatibile anche con il navigatore della Hyundai ix20 ? Il navigatore della ix35 nella foto sembra molto simile al navigatore della ix20. Qualcuno ha provato ad installare questo aggiornamento sulla ix20 ? Per scaricare l'aggiornamento dalla pagina web è sufficiente cliccare sull'icona blu "Scarica il software".
Grazie.

Aggiornamento software e bluetooth

Salve a tutti,
ho provato a cercare su questo forum, sul sito ufficiale e su google ma non ho trovato il modo per sapere come si fa l'aggiornamento (qualora ci fosse).

Ho una style 1.6 benzina e ho l'autoradio con navigatore, telecamera (il più bello insomma, con schermo touchscreen) e ho un iphone 4 che utilizzo via bluetooth sia come telefono che come lettore mp3 ma ho notato che ogni 5-10 minuti di riproduzone musicale c'è un fastidioso secondo di pausa.

Ne ho parlato con un rivenditore di autoradio e mi ha detto che probabilmente è un problema di compatibilità software e che andrebbe aggiornato che magari il bug è stato eliminato.

In foto ho le caratteristiche del mio autoradio (clikka sopra la foto per ingrandire):
cover.jpg

Posso sapere dove si può trovare l'eventuale aggiornamento e una volta scaricato nel pc come si fa a inserirlo nel mio autoradio-navigatore (presumo via chiavetta USB)?

E se esiste una guida specifica dove posso trovarla?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il problema.;)

guarda bene sul forum....
c'è sia la guida che dove trovare l'aggiornamento.
A ottobre ci fu una azione di servizio x il navigatore della style e aggiornamento mappe....se la tua auto non rientra in quanto piú recente.... controlla se è uscito un nuovo aggiornamento sul sito che ho messo in rilievo.

Salve a tutti,
ho provato a cercare su questo forum, sul sito ufficiale e su google ma non ho trovato il modo per sapere come si fa l'aggiornamento (qualora ci fosse).

Ho una style 1.6 benzina e ho l'autoradio con navigatore, telecamera (il più bello insomma, con schermo touchscreen) e ho un iphone 4 che utilizzo via bluetooth sia come telefono che come lettore mp3 ma ho notato che ogni 5-10 minuti di riproduzone musicale c'è un fastidioso secondo di pausa.

Ne ho parlato con un rivenditore di autoradio e mi ha detto che probabilmente è un problema di compatibilità software e che andrebbe aggiornato che magari il bug è stato eliminato.

In foto ho le caratteristiche del mio autoradio (clikka sopra la foto per ingrandire):
Vedi l'allegato 6654

Posso sapere dove si può trovare l'eventuale aggiornamento e una volta scaricato nel pc come si fa a inserirlo nel mio autoradio-navigatore (presumo via chiavetta USB)?

E se esiste una guida specifica dove posso trovarla?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il problema.;)

Girando nei vari forum, compreso quello della kia, ho trovato un aggiornamento datato 201207 per sistemi di navigazione LG kia. Considerando che il sistema montato sulle kia è identico al nostro, ho azzardato lo scarico e l'installazione dell'aggiornamento, che con mia grande sorpresa funziona perfettamente..... e mi ha portato il sistema allo stesso aggiornamento di rebumax...

Le nuove versioni sono le seguenti :

Software version : 6.5.0
Bluetooth Version : 2.8.7
Firmware Version : 1.5.2_JC

Le mappe non vengono toccate

Ciao,

in rete sono riuscito a trovare l'aggiornamento a 6.5.0.... stamattina ho provato a scaricarlo sul device ma non me lo permette perche' il software che ho installato e' inferiore alla versione 5.1.3.

Qualcuno nel forum e' in possesso della 5.1.3? Oppure puo' indicarmi una risorsa funzionante da dove scaricarla?

Grazie

E' possibile?
la macchina è di mio suocero
Voleva sapere se si possono aggiungere gli autovelox e se è possibile aggiornare le mappe. In concessionario non sanno niente, assurdo

Qualche idea?

grazie

Provo a riprendere la discussione

Ad oggi l'aggiornamento si trova disponibile online?
A me interesserebbe sapere, più che per le mappe, se finalmente si possono usare i pdi, come ad esempio gli autovelox

Per le mappe ancora siamo aggiornati (nella zona dove l'ho controllato) ma per gli autovelox sarebbe quanto meno utile

grazie a tutti

A ottobre ci fu una azione di servizio x il navigatore della style e aggiornamento mappe....se la tua auto non rientra in quanto piú recente.... controlla se è uscito un nuovo aggiornamento sul sito che ho messo in rilievo.

Mi scuso per l'ignoranza, io ho una IX20 style 1.4D comprata nel giugno 2011 e il mio software è 4.7.7.......vorrei sapere cosa è un' azione di servizio per l'aggiornamento soft.
grazie

Girando nei vari forum, compreso quello della kia, ho trovato un aggiornamento datato 201207 per sistemi di navigazione LG kia. Considerando che il sistema montato sulle kia è identico al nostro, ho azzardato lo scarico e l'installazione dell'aggiornamento, che con mia grande sorpresa funziona perfettamente..... e mi ha portato il sistema allo stesso aggiornamento di rebumax...

Le nuove versioni sono le seguenti :

Software version : 6.5.0
Bluetooth Version : 2.8.7
Firmware Version : 1.5.2_JC

Le mappe non vengono toccate

Scusa Irony ma in che forum lo hai trovato?????

Scusa una cosa, ma invece di essere sibillino, c'è sul forum, guarda bene, ma linkare direttamente aggiornamento, discussione o guida non sarebbe meglio?

Chiedo eh :)

Sto facendo la ricerca sul forum in ogni modo e non c'è verso di trovarlo questo tuo fantomatico "guarda bene" :)

Grazie in anticipo

Scusa una cosa, ma invece di essere sibillino, c'è sul forum, guarda bene, ma linkare direttamente aggiornamento, discussione o guida non sarebbe meglio?

Chiedo eh :)

Sto facendo la ricerca sul forum in ogni modo e non c'è verso di trovarlo questo tuo fantomatico "guarda bene" :)

Grazie in anticipo

Dovrebbe essere questo: http://www.kia-forums.com/3g-2011-sportage/80515-europian-navigation-lg-system-update.html
Mentre l'aggiornamento: http://media.kia.nl/mijnkia/navigatie/navupdate201208.zip

E per l'eventuale aggiornamento mappe? Esiste?

Solo a pagamento...
Strano però Si trovano da scaricare per qualsiasi cosa..qui a pagamento

Boh

Solo a pagamento...
Strano però Si trovano da scaricare per qualsiasi cosa..qui a pagamento

Boh

Sicuramente si troveranno cercando sul web ma serve il codice di attivazione che varia per ogni navigatore, un po' come per i tomtom che però, essendo di più largo consumo, qualcuno ha studiato un sistema per raggirare il blocco.

Beh il codice di sblocco è il minimo (proprio come per il tomtom)

Il problema è che non riesco a capire di che navigatore si tratta

Non sapete di che marca - modello parliamo?

Personalmente non l'ho mai provato e pertanto non so marca e modello, però da quello che ho visto sembra che il sistema operativo sia WINCE e deduco che il software sia customizzato per Hyundai, ergo mappe ed aggiornamenti ti consiglio di prelevarli dal sito ufficiale onde evitare spiacevoli sorprese (e non solo perchè ne stiamo discutendo su questo forum).

Diversamente per i navigatori basati con questo sistema operativo c'è la possibilità di sbloccarli per installare software terzi, in questo caso decade la garanzia e c'è una buona probabilità di creare danni al software rendendo inutilizzabile l'intero sistema.

Ciao a tutti
volevo sapere se è necessario avere una versione "minima" per fare l'aggiornamento.
Sulla IX20 di mia moglie la versione è 5.1.7 (se non sbaglio).
Grazie

Indietro
Alto Basso