Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è appena uscito,anche per gli altri Gen2,3,4,5,non so se posso inserire il link, se l'amministratore è d'accordo lo inserisco, oppure metto direttamente il torrent, grazie.c'é qualche aggiornamento recente per il "Gen 1x " ???
Si, è appena uscito,anche per gli altri Gen2,3,4,5,non so se posso inserire il link, se l'amministratore è d'accordo lo inserisco, oppure metto direttamente il torrent, grazie.
Ricordando di citare accuratamente le fonti...e' lecito mettere i link
Buongiorno, scusate ma non capendo cosa vuol dire "Gen1...ix20 style 2011" ed avendo un Pioner AVIC-F40BT aggiornato al 2017, posso anche io scaricare il files ed aggiornare il mio navigatore?
Anche io vorrei aggiornare il mio Gen1 ix20 xPossible 2017... ma essendo la prima volta che lo faccio mi potreste ripetere la procedura? Basta buttare i files estratti dallo zip nella root di una SD e inserirla nella USB dell'auto?quindi lo mettiamo ??...adesso che ho pure il tempo per fare l'aggiornamento....
( ovviamente ho il Gen1...ix20 style 2011)
Salve a tutti, allora vi metto il link che mira dritto su google drive in quanto proviene dal sito GPS Power, e la fonte è nei forum Kia, come saprete Kia e Hyundai appartengono allo stesso gruppo auto, il software è valido per tutte e due le marche di auto, l'anno scorso avevo già fatto l'aggiornamento da questo sito, il file che andate a scaricare è uno zip contenente tutte le versioni di navigatori.
https://drive.google.com/file/d/1yshJTA-h_R_Ut8M1gkCdsYnn8YPN0iEZ/view
Buon lavoro.
n.b. Ricordatevi che l'auto deve rimanere accesa per tutto il periodo di aggiornamento