• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aggiornamento navigatore

Grazie per l'info, sai quali sono i cambiamenti\migliorie in quest'ultima versione?

Purtroppo non viene mai rilasciata una lista di ciò che è stato fatto... ma la dimensione del file è abbastanza grande.... 783 MB

Purtroppo non viene mai rilasciata una lista di ciò che è stato fatto... ma la dimensione del file è abbastanza grande.... 783 MB

Aggiornato ieri... sembra che hanno migliorato leggermente la qualità delle immagini della retrocamera (sono piu chiare).

Ho su la versione software 4.7.9 e da quel che ho capito sul sito, non si può installare l'ultima versione 7.1.2 se non si ha già almeno la 5.1.3. E per fare questo bisogna rivolgersi alle Officine Hyundai. E' un aggiornamento gratuito che si fa con il tagliando o serve richiederlo? Grazie

Sicuramente aggiornamento gratuito, ma non bisogna dare per scontato che lo facciano da se, quindi meglio chiederlo!

Scaricato ed installato. Tutto ok !!!
Grazie.

oggi sono andato in concessionaria e ho chiesto se potevano aggiornarmi il sistema navi. A parte che di sabato mi hanno detto che non lo fanno, e poi hanno detto che ci va 1 ora. ho fatto finta di niente e ho chiesto se era gratuito o se bisogna pagare. mi hanno detto che può darsi che c é da pagare qualcosa, ma nn sanno a priori,bisogna attaccare il loro terminale e li dice se é a pagamento o no.Io ho ritirato l auto da una concessionaria 1 settimana fa, ma non mi avevano aggiornato nulla e farmi 140 km per farmelo fare da loro non ne ho voglia.

Aggiornato anche io ma e durato più di 35 minuti ... con il motore ascesso ...
Ma per le altre arre geografiche bisogna comprare le mappe a parte ? ... e quella vecchia come si fa a salvarla ?

Sono stato in officina per il primo tagliando dei Km 20000 ed ho chiesto se la mia IX 20 necessitava di aggiornamento del navigatore (immatricolata nel giugno 2012) mi è stato detto di no ... ma leggendo qui mi accorgo che non è vero: come posso fare per fare l'aggiornamento? è possibile scaricarlo da siti di poigs? occore un software che va caricato in un pc portatile e poi si collega con la portata usb al navigatore? grazie mille per le risposte a buon rendere

Trattandosi di una vettura dello scorso anno, credo che la sorgente sia la vecchia LG che montavano tutte le Hyundai dotate di sinto-navi-multimedia integrato, qui trovi quello che ti serve!

grazie mille ci provo questa sera

aggiornamento software eseguito correttamente e con grande facilità, grazie mille. Ma è possibile aggiornare anche le mappe del navigatore ed eventualmente aggiungere dei POI tipo gli autovelox (attualmente la mia IX20 ha come versione mappa la seguente 310E7A2)

Aggiornato stamattina, si sa cosa hanno cambiato?

Purtroppo, come sempre, nessun change log.....

Non ho notato nulla di diverso, quindi presumo sia stata aggiornata la sola compatibilità con i telefoni cellulari!

Vedo che questa discussione non è molto frequentata. In ogni caso voglio chiedere una cosa a chi ha già effettuato l'aggionamento software/firmware.
Ho scaricato il file 190020_SW_7.4.5.zip che comprende tutti gli aggiornamenti necessari per portare il alla versione 7.4.5 ed il bluetoth alla 3.1.5.
Ho seguito le istruzioni. Appena si riavvia il sistema (dopo che ha caricato il nuovo software di 1.38 giga), le istruzioni prevedono di selezionare annulla sulla videata e rimuovere la chiavetta.
Facendo così, lo schermo mi risponde procedura interrotta.
Funziona tutto e il software è quello giusto, ma quando accendo il display mi dice che sta recuperando il software interrotto.
Dove sbaglio?
Mad

Indietro
Alto Basso