• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Buongiorno a tutti... da qualche mese, e soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento fatto a Febbraio 2024 noto una continua e sempre maggiore perdita delle stazioni radio, nel senso che andando in auto la stazione salta e riprende dopo qualche metro....e spesso capita che quando cambio stazione sento i primi 10 secondi e subito dopo mi ripropone lo stesso audio.
Ho chiesto di fare l'aggiornamento ma non so se me lo abbiano realmente fatto perchè il problema persiste.
Ho avuto per 7 gg una tucson sostitutiva come la mia e quella non aveva questo difetto.
Come posso risolverlo?
A qualcuno è capitato?

Grazie
A me lo fa spesso soprattuttoin viaggio, credo che passi da radio normale a dab . Normalmente quando succede la qualità audio migliora notevolmente.
 
A me lo fa spesso soprattuttoin viaggio, credo che passi da radio normale a dab . Normalmente quando succede la qualità audio migliora notevolmente
Non so però i giorni scorsi, con la Tucson sostitutiva, non ho notato questa cosa.
 
Buonasera a tutti.
Due domande...
1 come posso fare averificare il funzionamento della regolazione automatica del volume della radio.
Perché secondo me non funziona ma il controllo della centralina non segnala errori
2 io sento un rumore molto fastidioso provenire dal contorno portiere, quasi come se ci fosse il finestrino un po' aperto.... qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le risposte
 
Buonasera a tutti.
Due domande...
1 come posso fare averificare il funzionamento della regolazione automatica del volume della radio.
Perché secondo me non funziona ma il controllo della centralina non segnala errori
2 io sento un rumore molto fastidioso provenire dal contorno portiere, quasi come se ci fosse il finestrino un po' aperto.... qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le risposte
Più o meno così
 
Il D2V dovrebbe essere senza navigatore, ad oggi solo l'officina può aggiornarlo.

Chiedi al prossimo tagliando anche perché hai la macchina ferma a giugno 2021, l'ultimo per te è di aprile 2023
Scusate se riprendo questo messaggio un po' vecchiotto, ho anche io il software D2V ma ahimè è datato addirittura 2020,come si vede dalla foto...già è il secondo tagliando che chiedo di farmi fare l'aggiornamento ma non riesco a capire per quale motivo non riescono... c'è da qualche parte un link o una lista di aggiornamenti che posso sbattergli in faccia per fargli capire che sono loro ad essere incompetenti in questo campo? c'è qualcosa che possa fare io?
 

Allegati

  • IMG_7897.jpeg
    IMG_7897.jpeg
    329,7 KB · Visite: 6
A volte può capitare che non eseguendo gli aggiornamenti precedenti, non si riesca più ad aggiornare con i nuovi.......
 
Indietro
Alto Basso