• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

DocTuc1 e cosa sarebbe, sul libretto c'è scritto Tucson IX35 immatricolata a febbraio 2021 non riesco a trovare il modello da nessuna parte. Puoi aiutarmi?
La puoi immatricolare pure nel 2100, ma se è una ix35, è uscita fuori produzione nel 2015.
 
Un attimino di calma e ne veniamo fuori da questo pasticcio.

La definizione di "Tucson, IX35" é ancora valida e presente anche sulle ultimissime Tucson.

Questo é un piccolo estratto del libretto della mia Tucson NX4
nomeModello.jpg

@Filippo1959 la tua Tucson si chiama TLE F5D61 M651Z1 e identifica la versione prodotta dal 2018 fino al 2020 e dovrebbe assomigliare più o meno a questa (Giusto???)
1726090351910.png
Questa sezione del Forum é però dedicata alla versione seguente che si chiama NX4
NX4.jpg
che é un'altra cosa

Quindi @Filippo1959, non sono espertissimo per gli aggiornamenti del modello precedente il mio ma presumo che tu debba ritornare nel programma Navigation Updater e scaricare l'aggiornamento giusto che potrebbe essere questo
Tucson TLE.jpg

Ciao
Frengo
 
Grazie Frengo per tutti i chiarimenti sono stati molto utili. Il software che mi hai indicato è quello che ho scaricato ed installato, purtroppo quando vado nel navigatore mi chiede la scheda SD ma l'auto non ha li slot SD.
 
Questa sezione del Forum é per Tucson NX4 dal 2021 in poi

La tua é una Tucson versione precedente e ci sono varie discussioni già aperte, tra le quali questa


Prova a chiedere nella sezione giusta e vediamo se ti sanno rispondere
 
Grazie mille, provo a chiedere in un altra sezione.
 
Grazie Frengo per tutti i chiarimenti sono stati molto utili. Il software che mi hai indicato è quello che ho scaricato ed installato, purtroppo quando vado nel navigatore mi chiede la scheda SD ma l'auto non ha li slot SD.

Off Topic
(Tucson 2020) Guarda dietro al display, al centro della "schiena"
SD_SLOT_TUCSON-2020.jpg
 
Buongiorno Frengo, ho verificato ed effettivamente è come da foto. Ti ringrazio immensamente mi hai svoltato la giornata e risolto un grossissimo problema. Ancora grazie
 
Indietro
Alto Basso