• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Buongiorno a tutti... da qualche mese, e soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento fatto a Febbraio 2024 noto una continua e sempre maggiore perdita delle stazioni radio, nel senso che andando in auto la stazione salta e riprende dopo qualche metro....e spesso capita che quando cambio stazione sento i primi 10 secondi e subito dopo mi ripropone lo stesso audio.
Ho chiesto di fare l'aggiornamento ma non so se me lo abbiano realmente fatto perchè il problema persiste.
Ho avuto per 7 gg una tucson sostitutiva come la mia e quella non aveva questo difetto.
Come posso risolverlo?
A qualcuno è capitato?

Grazie
A me lo fa spesso soprattuttoin viaggio, credo che passi da radio normale a dab . Normalmente quando succede la qualità audio migliora notevolmente.

A me lo fa spesso soprattuttoin viaggio, credo che passi da radio normale a dab . Normalmente quando succede la qualità audio migliora notevolmente
Non so però i giorni scorsi, con la Tucson sostitutiva, non ho notato questa cosa.

Buonasera a tutti.
Due domande...
1 come posso fare averificare il funzionamento della regolazione automatica del volume della radio.
Perché secondo me non funziona ma il controllo della centralina non segnala errori
2 io sento un rumore molto fastidioso provenire dal contorno portiere, quasi come se ci fosse il finestrino un po' aperto.... qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le risposte

Buonasera a tutti.
Due domande...
1 come posso fare averificare il funzionamento della regolazione automatica del volume della radio.
Perché secondo me non funziona ma il controllo della centralina non segnala errori
2 io sento un rumore molto fastidioso provenire dal contorno portiere, quasi come se ci fosse il finestrino un po' aperto.... qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie a tutti per le risposte
Più o meno così

Il D2V dovrebbe essere senza navigatore, ad oggi solo l'officina può aggiornarlo.

Chiedi al prossimo tagliando anche perché hai la macchina ferma a giugno 2021, l'ultimo per te è di aprile 2023
Scusate se riprendo questo messaggio un po' vecchiotto, ho anche io il software D2V ma ahimè è datato addirittura 2020,come si vede dalla foto...già è il secondo tagliando che chiedo di farmi fare l'aggiornamento ma non riesco a capire per quale motivo non riescono... c'è da qualche parte un link o una lista di aggiornamenti che posso sbattergli in faccia per fargli capire che sono loro ad essere incompetenti in questo campo? c'è qualcosa che possa fare io?

Allegati

• IMG_7897.jpeg
    IMG_7897.jpeg
    329,7 KB · Visite: 12
A volte può capitare che non eseguendo gli aggiornamenti precedenti, non si riesca più ad aggiornare con i nuovi.......

Scusate se riprendo questo messaggio un po' vecchiotto, ho anche io il software D2V ma ahimè è datato addirittura 2020,come si vede dalla foto...già è il secondo tagliando che chiedo di farmi fare l'aggiornamento ma non riesco a capire per quale motivo non riescono... c'è da qualche parte un link o una lista di aggiornamenti che posso sbattergli in faccia per fargli capire che sono loro ad essere incompetenti in questo campo? c'è qualcosa che possa fare io?
io li ho fatti in autonomia entrambi

ti serve un pc,
una chiavetta usb da almeno 64 gb
e fa tutto il software, scegli l'auto, lui formatta la chiavette e ti scarica il software sopra. poi tu metti la usb nell'auto a motore acceso e si aggiorna

Indietro
Alto Basso