• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Ho verificato anch'io che la cartografia 13 non riporta rotonde realizzate da un anno, ma soprattutto non compare il Ponte San Giorgio di Genova. Spero che la 14 sia un tantino più recente...

Nella vesione chi mi hanno appena installato il ponte c'è.

Avrei una domandina, finalmente mi è arrivato il numero del telaio, come faccio a sapere se la macchina è soggetta a richiami ? Tipo questo della maniglia o altri ?Grazie

Avrei una domandina, finalmente mi è arrivato il numero del telaio, come faccio a sapere se la macchina è soggetta a richiami ? Tipo questo della maniglia o altri ?Grazie
Se ho capito, hai solo il numero di telaio, ma non la macchina giusto?
In teoria prima di consegnarla eventuali richiami vengono sistemati in officina, per i futuri. Sperando non ce ne siano, arriva una bella lettera a casa

vai su www.hyundai.it, verso il fondo della pagina trovi la sezione "informazioni utili" e appena più sotto puoi vedere il link "campagne di richiamo", cliccaci sopra e arrivi alla pagina web di Unrae, clicca su Hyundai, inserisci il tuo nr. di telaio e il gioco è fatto...

vai su www.hyundai.it, verso il fondo della pagina trovi la sezione "informazioni utili" e appena più sotto puoi vedere il link "campagne di richiamo", cliccaci sopra e arrivi alla pagina web di Unrae, clicca su Hyundai, inserisci il tuo nr. di telaio e il gioco è fatto...
Trovato e dice nessun richiamo,grazie mille

Appena finito di aggiornare tramite chiavetta.....Tutto perfetto.....

Allegati

• tempImageC7L0bo.png
    tempImageC7L0bo.png
    1,6 MB · Visite: 72
  • tempImagek6gVem.png
    tempImagek6gVem.png
    1,5 MB · Visite: 72
Appena finito di aggiornare tramite chiavetta.....Tutto perfetto.....
Che modello di auto hai??
Vorrei eseguirlo anche io ma non so se l'aggiornamento è uguale per tutti i modelli, io una exellence 230cv ibrid

Che modello di auto hai??
Vorrei eseguirlo anche io ma non so se l'aggiornamento è uguale per tutti i modelli, io una exellence 230cv ibrid
Tucson 1.6 CDI Xline, l'aggiornamento dovrebbe essere lo stesso per tutte le versioni

Ho preso appuntamento stamattina con l'officina, per il prossimo giovedì 14. Vorrei controllare la funzionalità del ventolino ricarica wireless e del subwoofer nel baule, di serie con l'impianto audio Krell. Ieri un accettatore mi ha detto che non possono aggiornare la cartografia finché non appare sul monitor dell'auto il relativo messaggio. Oggi il suo collega mi ha detto che mi installeranno senza problemi la 14...no comment... Scusate l'off topic: l'accettatore di oggi mi ha detto che non esiste ventolino per la ricarica; quando gli ho fatto notare che Hyundai lo spaccia in pubblicità come un prodigioso "must" , ha cambiato discorso...ri-no comment...

Ho preso appuntamento stamattina con l'officina, per il prossimo giovedì 14. Vorrei controllare la funzionalità del ventolino ricarica wireless e del subwoofer nel baule, di serie con l'impianto audio Krell. Ieri un accettatore mi ha detto che non possono aggiornare la cartografia finché non appare sul monitor dell'auto il relativo messaggio. Oggi il suo collega mi ha detto che mi installeranno senza problemi la 14...no comment... Scusate l'off topic: l'accettatore di oggi mi ha detto che non esiste ventolino per la ricarica; quando gli ho fatto notare che Hyundai lo spaccia in pubblicità come un prodigioso "must" , ha cambiato discorso...ri-no comment...
L'accettatore, la maggior parte delle volte, non é un tecnico o meccanico. Si limita acontrollare lo stato della vettura prima di prenderla in carico, e a segnare sulla scheda le manutenzioni da fare o le problematiche segnalate da noi. Poi, che anche dei meccanici non sappiano se c'è la ventolina o no.....con tutte le versioni che escono! Ovviamente non è una scusante l'importante è che poi si informino ed agiscano di conseguenza....

Molto spesso l'accettatore è un ex meccanico che, per la sicurezza sua e altrui, è meglio faccia solo l'accettatore...Non è una scusante, perchè sulla documentazione tecnica della NX4 (quella del box service in piattaforma, per intenderci) dovrebbero essere riportate le caratteristiche della piastra di ricarica wireless. Sono nel campo della progettazione/manutenzione dei sistemi elettrici/elettronici degli autobus, come ingegnere, qualcosina ne so al riguardo.

Tucson 1.6 CDI Xline, l'aggiornamento dovrebbe essere lo stesso per tutte le versioni
Puoi cortesemente mandare il link per scaricarlo, ti sarei grato,in quanto in officina mi hanno installato una versione più vecchia.

Ieri ho installato l'aggiornamento, tutto ok. (exellence 230cv Hybrid).

Ieri ho installato l'aggiornamento, tutto ok. (exellence 230cv Hybrid).
Una domanda, ma installare questi aggiornamenti, non potrebbe compromettere la garanzia? Oggi ho fatto il richiamo e mi hanno aggiornato un po' tutto, oltre a sostituire i tasti al volante, e gratis, mi chiedo, ha senso rischiare per una mappa aggiornata di 1 mese appena forse?

Ciao a tutti, ho scaricato i 26gb di aggiornamento. Per copiare i file sulla penna usb, benché sia usb 3.0, ci ha messo un eternità (circa 1h). Il mio dubbio è: se per qualche motivo i files si sono corrotti durante la copia, sputtano tutto il sistema o viene fatto un controllo sui files prima di iniziare la procedura di aggiornamento???

Pippo, questo è l'unico motivo per il quale non faccio l'aggiornamento da solo: mi tengo le mappe non aggiornate, piuttosto!

Pippo, questo è l'unico motivo per il quale non faccio l'aggiornamento da solo: mi tengo le mappe non aggiornate, piuttosto!
Quoto in pieno, anche perchè, onestamente, con una mappa un pò datata non credo il navigatore ti faccia passare per Frittole per raggiungere una destinazione, non è un'anomalia "bloccante" per l'auto e rischiarmela con la garanzia per avere l'ultima mappa presente sul mercato non fa per me.

Indietro
Alto Basso