• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Ma come può essere che l’aggiornamento mappe possa essere diverso ?
Italia paese di serie B … non ci credo … aggiornare con la penultima versione o con l’ultima non ha costi differenti … quindi non vedo perché farlo !
Ciao Marcos.

Se può interessare oggi sono stato in officina, è mi è stato aggiornato il sistema & il navigatore, no l'ultima versione.. pure s emi disse che era una versione arrivata due giorni fa, quando sono tornato a casa lo aggiornato io dal sito spagnolo, tutto perfettamente funzionante
Spiegheresti la procedura? Grazie

1) trovare il file di aggiramento EU ( mandatemi un pm o pure email che vi passo il link ) peso circa 26gb ( ultimo aggiornamento agosto S5W_L_210817_MAP_14_41_42_585)
2) Penna usb minimo 32gb formattata in fat32 potete usare il programma guiformat
3) inserire tutto il contenuto nella root della usb
4) accendere la macchina in posto sicuro, andare sul menu generale, inserire la usb sulla porta sinistra, premere aggiorna
modalità di aggiornamento Rapida..
tempo di attesa circa 40 minuti
mi raccomando non spegnete l'auto, non fate l'aggiornamento sotto la riserve di carburante. l''unica cosa che potete fare e guardare l'auto ;)
io ho dissociato pure il telefono.
è molto semplice
Non mi assumo nessuna responsabilità

1) trovare il file di aggiramento EU ( mandatemi un pm o pure email che vi passo il link ) … [cut] …. Non mi assumo nessuna responsabilità
Mi raccomando: non postate i link sul forum (al limite pm come ben suggerito da @Superino); si tratta pur sempre di materiale oggetto di diritto d’autore e non (ancora?) disponibile attraverso i canali di distribuzione al pubblico ufficiali di Hyundai.

Stamattina sono passato in officina per effettuare nuovamente l'aggiornamento sistema multimediale e mappe.

Prima cosa, la bussola funziona nuovamente e la mappa è più aggiornata.

Queste le nuove versioni.

CollageMaker_20210924_135813307.jpg

Aggiornato ieri in concessionaria

Allegati

• 1632489464593351456106799089788.jpg
    1632489464593351456106799089788.jpg
    129 KB · Visite: 54
non e una gara ma per capirci penso che quella di mirko sia piu recente(che non sempre vuol dire la piu funzionale ahaha)..

Aggiornato ieri in concessionaria
Un suggerimento: postate anche la schermata dove compare la versione delle mappe, come ha fatto @mirko isetta : diventa più facile fare i confronti sull’aggiornamento.
E comunque pare che la versione che ti hanno installato sia più vecchia di quella postata da Mirko. Incredibile…

Salve, aggiornamento mappe e firmware riuscito (almeno da verificare) Tucson 2021 48V 150 CV XLine cambio autom.
prima è la foto di centro le altre sono dopo l' aggiornamento icone cambiate ditemi se vi risulta grazie
IMG_1680.jpgIMG_0872.jpgIMG_1679.jpg

qui tirano fuori una versione ogni mese..

Salve, aggiornamento mappe e firmware riuscito (almeno da verificare) Tucson 2021 48V 150 CV XLine cambio autom.
prima è la foto di centro le altre sono dopo l' aggiornamento icone cambiate ditemi se vi risulta grazie
Vedi l'allegato 41507Vedi l'allegato 41506Vedi l'allegato 41505
Tu Hai una 48V ed io una Hev, infatti credo bisogna fare attenzione a questo quando confrontiamo le versioni, dalla tua scheda noto che il modello è NX4eAS.S5BLC.AEU mentre il mio è NX4eAH.S5BLC.AEU cambia la S con H, forse Hybrid. Ritengo che le versioni possano differire in base ai modelli perché hanno funzionalità diverse, esempio l'uso dell'ibrido appunto.

Salve, il firmware e le mappe sono per la Elantra non trovi il nostro modello nella lista ma fa riferimento al modello della radio

E' importante credo il modello della radio, la mappa della Russia rinominata in EU a fine copiatura

Finalmente a IMG_1681.jpgtutto schermo

Aggiornare mappe e firmware

sono cambiate anche le icone del menuIMG_1678.jpg
e anche il suono della radio in meglio per ora non so altro

Indietro
Alto Basso