• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

No ho provato ma tutto schermo non va.

Chi lo ha già fatto se n’é già accorto, ma ora quando colleghi la chiavetta per effettuare l’aggIornamento, si può scegliere di farlo subito, in background oppure a motore spento, che é l’opzione più utile secondo me.
Quando il motore viene spento parte l’aggiornamento: così quando si riprende l’auto é già aggiornata. Bello!;)

Chi lo ha già fatto se n’é già accorto, ma ora quando colleghi la chiavetta per effettuare l’aggIornamento, si può scegliere di farlo subito, in background oppure a motore spento, che é l’opzione più utile secondo me.
Quando il motore viene spento parte l’aggiornamento: così quando si riprende l’auto é già aggiornata. Bello!;)
Ma così la batteria non si scarica?

Ma così la batteria non si scarica?
No perché l’assorbimento di corrente per trasferire dati é infinitesimale rispetto agli altri impieghi di un’auto.
E altra cosa carina: quando l’aggiornamento é completato ti arriva una notifica sulla app.
Dai che piano piano stanno migliorando l’infotainment della nostra Tucsy!;)

No perché l’assorbimento di corrente per trasferire dati é infinitesimale rispetto agli altri impieghi di un’auto.
E altra cosa carina: quando l’aggiornamento é completato ti arriva una notifica sulla app.
Dai che piano piano stanno migliorando l’infotainment della nostra Tucsy!;)
Ma, oltre a spegnere il motore, posso andarmene chiudendo a chiave l'auto? Non è che quando chiudo a chiave dopo poco tagli la corrente all'infotainment e si corrompa l'aggiornamento??

Ma, oltre a spegnere il motore, posso andarmene chiudendo a chiave l'auto? Non è che quando chiudo a chiave dopo poco tagli la corrente all'infotainment e si corrompa l'aggiornamento??
Io ho lasciato la macchina aperta perché era in garage. Ma credo che la chiusura non influenzi l’aggiornamento, nella nota a schermo dice solo che se si riaccende la macchina l’update si interrompe.

la mia auto ha meno di un mese di vita...forse ha già gli ultimi aggiornamenti? altrimenti come e dove posso controllare...quale è la sigla dell'ultimo?
grazie

la mia auto ha meno di un mese di vita...forse ha già gli ultimi aggiornamenti? altrimenti come e dove posso controllare...quale è la sigla dell'ultimo?
grazie
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento... ti allego una foto... fai un confronto con la tua versione ...

Allegati

• IMG_20211123_194332.jpg
    IMG_20211123_194332.jpg
    131,5 KB · Visite: 67
Aggiornamento installato. Confermo anche io che il problema dell'audio bassissimo alle casse posteriori è stato finalmente sistemato.

Ti allego la foto che fatto alla mia Tucson stamani...come faccio a sapere se l'aggiornamento è più o meno vecchio del tuo? grazie
Ciao te ne accorgi dalla release 211117... è l'ultima sia per il navigatore che per il software ;)

scusate ho sbagliato foto..questa è la mia

Allegati

• 16381816303186402723080934079387.jpg
    16381816303186402723080934079387.jpg
    160,5 KB · Visite: 59
Purtroppo da quello che vedo non ti ha installato l'ultima versione..

scusate ho sbagliato foto..questa è la mia
Questo e lo stesso versione che e gia installato sul mio Tucson. Ho scaricato l'aggiornamento ma non ho avuton una chiavetta a mano abbatanza spazioso per i file. Addesso c'e l'ho ma non ancora fatto l'update.

Aggiornamento installato. Confermo anche io che il problema dell'audio bassissimo alle casse posteriori è stato finalmente sistemato.
Aggiornamento installato . Anche io confermo che il problema audio è stato risolto

Domanda: ma in autonomia posso aggiornare sia il software dell'infotainment che le mappe?

Domanda: ma in autonomia posso aggiornare sia il software dell'infotainment che le mappe?
Si, il pacchetto che si scarica (circa 25gb) contiene sia software che mappe

Variabile in base alla velocità della penna usb.. io circa 45 minuti

Variabile in base alla velocità della penna usb.. io circa 45 minuti
Ed è possibile lasciarlo in aggiornamento spegnendo, chiudendo a chiave la macchina e andando via?

Indietro
Alto Basso