• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Ti ringrazio hai ragione. Allora vorrei provare ad aggiornare però ho qualche dubbio su cosa selezionare per scaricare la corretta versione. Ho la Mild Hybrid 48V Benzina. Attualmente nelle info del software installato in auto riporta
Modello: NX4eAS.S5BLC.AEU
Versione Software: NX4e.EUR.S5W_L001.001.210603
ma questi dati non mi pare di trovarli tra quelli disponibili se provo a cercare sull'applicazione del pc
Devi impostare Tucson 2020 e nient'altro

Anche per quanto riguarda la Plug-in i codici sono leggermente diversi (anche se per la PHEV c'è ovviamente solo quel modello)
Macchina: NX4eAP.S5WBLC.AEU
Online: NX4AP.S5BLN.AEU

Chi ha aggiornato la PHEV?

nav.jpgsw.jpg

Anche per quanto riguarda la Plug-in i codici sono leggermente diversi (anche se per la PHEV c'è ovviamente solo quel modello)
Macchina: NX4eAP.S5WBLC.AEU
Online: NX4AP.S5BLN.AEU

Chi ha aggiornato la PHEV?

Vedi l'allegato 42594Vedi l'allegato 42595
Io ho aggiornato anche non vedendo la versione con blc finale che avevo sull'auto ma usando la versione bln.aeu, sembra andato a buon fine

Allegati

• 20211123_101041.jpg
    20211123_101041.jpg
    247,3 KB · Visite: 19
  • 20211123_101108.jpg
    20211123_101108.jpg
    238,1 KB · Visite: 20
scusate l'ignoranza ma non si può scaricare su pc e poi passare su chiavetta usb? chiedo perchè al momento sprovvisto di chiavetta

scusate l'ignoranza ma non si può scaricare su pc e poi passare su chiavetta usb? chiedo perchè al momento sprovvisto di chiavetta
Assolutamente si, puoi scaricare l'aggiornamento sul pc e in un secondo momento trasferire i file sulla chiavetta.

Allegati

• upd.jpg
    upd.jpg
    66 KB · Visite: 21
scusate, serve una formattazione particolare per la chiavetta?

quindi è preferibile fare il download direttamente su chiavetta?
È tutto ben descritto sulla pagina dedicata agli aggiornamenti, ed il software segue un comportamento preciso.
Il programma scarica il file sul computer; a download eseguito formatta il media (chiavetta usb o scheda SD a seconda dei modelli), copia i file sul media e cancella i file dal computer.
Fa tutto da solo e, per la mia esperienza, lo fa bene; se poi qualcuno preferisce smanettare, libero dì farlo.

Aggiornamento effettuato.
Novità:
1) nuova grafica, più piacevole e moderna
2) possibilità nel riquadro a dx di visualizzare e seguire gli sport preferiti
3) miglior gestione dei menù con possibilità di cliccare sulle immagini per visualizzare le funzioni che ci interessano.
Peccato non abbiano aggiornato anche la grafica del cruscotto e non ci sia la possibilità di visualizzare Apple CarPlay a scherma intero.
Ciao, io ho eseguito l'aggiornamento prima del blocco del sito ed ho la possibilità di vedere Apple CarPlay a schermo intero, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto

Ma alla fine questo ultimo aggiornamento cosa ha aggiornato ??
Io non ho notato differenze da quello dì una settimana fa….

Ma durante la fase di aggiornamento c'è una linea visibile che vede l'avanzamento dell'aggiornamento oppure no ?

Anche a me ha dato problema di orario, sono già 2 volte che lo reimposto, sia ieri che oggi, all'inizio avevo pensato fosse attiva la spunta su "ora GPS" ma non era così, poi ripensandoci credo che l'orario corrispondesse a quando ho utilizzato il Bluelink per bloccare le porte.
Idem come sopra.
Sembrava tutto ok , a un certo punto guardo il display e mi trovo l’orario indietro di 10 minuti.
Smanetto per sistemare il problema, anche se la spunta di prendere l’orario dal gps è presente , ma niente da fare
A questo punto schiaccio il pulsante magico (reset sistema) e , dopo essersi riavviato , il sistema mi ha dato ancora l’orario sbagliato per qualche secondo . Dopo Circa 10 secondi dal riavvio si è sincronizzato ed ora è andato a posto.
Mah

Ciao, io ho eseguito l'aggiornamento prima del blocco del sito ed ho la possibilità di vedere Apple CarPlay a schermo intero, nella sezione "impostazioni dispositivi connessi" trovi la spunta split screen sia di CarPlay che di Android Auto
Grazie. Non avevo notato questa possibilità

Ma durante la fase di aggiornamento c'è una linea visibile che vede l'avanzamento dell'aggiornamento oppure no ?

Qualcuno puo' rispondere al mio post?è urgente

Qualcuno risponderà...

Inizialmente vedrai dei pallini che girano, questo per un po’ di minuti, in un secondo momento apparirà la barra di caricamento con la percentuale di avanzamento. Il tutto dura una quarantina di minuti.

Indietro
Alto Basso