Riporto le mie impressioni a seguito di un migliore test sull'aggiornamento fatto sabato.
1) voce navigatore più tendente al "robotico", forse era meglio prima
2) indicazioni vocali un pó meno precise. Ad un paio di rotonde ha cannato alla grande su quale uscita dovessi prendere (2a uscita invece che 1a) meno male conoscevo la strada e che ho il vizio di consultare visivamente anche le indicazioni sulla mappa.
3) volume casse posteriori decisamente migliorato, si avverte soprattutto quando parte in primo piano l'indicazione vocale del navigatore x cui switcha la riproduzione del brano musicale solo sulle posteriori.
4) Durante la navigazione ora appare sul riquadro di destra il brano che sta per riprodurre con tutti i tag (copertina, album, titolo).
5) Mi sembra ma non ne sono sicuro, che gli indicatori delle frecce nel quadro strumenti siano un pó più grandi. Ripeto é una mia impressione.
6) Apparizione dell'icona Coaster con relativo avviso sonoro mel quadro strumenti. In 1800km non era mai apparsa e la prima volta mi ha fatto venire l'angoscia, perché emette lo stesso suono che la precedente Tucson emetteva quando avevo le gomme sgonfie.
Questo é quanto ho rilevato per ora, non sono entrato troppo nei vari menù e sottomenù, però a parte le icone cambiate a primo acchito sulla mia Xline non é cambiato niente. Poi appena avrò altre news aggiornerò l'elenco.