• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Mah, io oggi sto provando a scaricare l'aggiornamento per la Tucson Hybrid ma compare un messaggio in cui dice "Aggiornamenti non disponibili. Il download per questo veicolo non è ancora disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente"...
stesso messaggio che ho io

Perfetto, come immaginavo, grazie.
Cosi' questi giorni aggiorno comunque.
A meno che non abbiano eliminato l'aggiornamento per un qualche motivo particolare?

D.
Aggiornato oggi.
Purtroppo il problema con Android Auto e il mio S21 rimane sempre...

D.

Perfetto, come immaginavo, grazie.
Cosi' questi giorni aggiorno comunque.
A meno che non abbiano eliminato l'aggiornamento per un qualche motivo particolare?

D.
Io l'ho aggiornato e sembra per ora andare bene, speriamo bene per il futuro.Comunque se ci fosse un bag sicuramente rilasceranno un'altro aggiornamento di correzione,altrimenti sarebbe da irresponsabili.

Ieri ho effettuato l'aggiornamento del software e delle mappe tramite il sito ufficiale Hyundai scegliendo quello per la Tucson hybrid generale premium non plug-in che è quello giusto per la mia macchina . È andato tutto bene, anche perché ho tenuto il motore in modalità EV parking, e in effetti si è acceso tre o quattro volte per pochi minuti evidentemente per ricaricare le batterie. Il tutto tra PC e scarico chiavetta un tre ore circa. Ho fatto l'aggiornamento generale, poi ripetuto come indicato da quelli che l'avevano già fatto. L'ho lanciato anche una terza volta e si è subito accorto con segnalazione di software già aggiornato. Avevo fotografato i dati del software aggiornato riportato su questo forum e devo dire che ora collima perfettamente col mio. Che dire ? Per ora tutto bene sperando che abbiano eliminato l'audio che va e viene. Anche a me sembra che gli altoparlanti posteriori rispondano meglio. Comunque essendo un ex informatico appena saranno disponibili nuovi software non esiterò ad aggiornare. Buona serata a tutti.

Mi pare che il servizio aggiornamento sia ripartito, o sbaglio?

Mi pare che il servizio aggiornamento sia ripartito, o sbaglio?
Ho provato, mi ha aggiornato il programma sul PC, ma quando sono andato a scaricare, mi ha dato ancora il messaggio di indisponibilità aggiornamenti.

Riporto le mie impressioni a seguito di un migliore test sull'aggiornamento fatto sabato.
1) voce navigatore più tendente al "robotico", forse era meglio prima
2) indicazioni vocali un pó meno precise. Ad un paio di rotonde ha cannato alla grande su quale uscita dovessi prendere (2a uscita invece che 1a) meno male conoscevo la strada e che ho il vizio di consultare visivamente anche le indicazioni sulla mappa.
3) volume casse posteriori decisamente migliorato, si avverte soprattutto quando parte in primo piano l'indicazione vocale del navigatore x cui switcha la riproduzione del brano musicale solo sulle posteriori.
4) Durante la navigazione ora appare sul riquadro di destra il brano che sta per riprodurre con tutti i tag (copertina, album, titolo).
5) Mi sembra ma non ne sono sicuro, che gli indicatori delle frecce nel quadro strumenti siano un pó più grandi. Ripeto é una mia impressione.
6) Apparizione dell'icona Coaster con relativo avviso sonoro mel quadro strumenti. In 1800km non era mai apparsa e la prima volta mi ha fatto venire l'angoscia, perché emette lo stesso suono che la precedente Tucson emetteva quando avevo le gomme sgonfie.
Questo é quanto ho rilevato per ora, non sono entrato troppo nei vari menù e sottomenù, però a parte le icone cambiate a primo acchito sulla mia Xline non é cambiato niente. Poi appena avrò altre news aggiornerò l'elenco.

6) Apparizione dell'icona Coaster con relativo avviso sonoro mel quadro strumenti. In 1800km non era mai apparsa e la prima volta mi ha fatto venire l'angoscia, perché emette lo stesso suono che la precedente Tucson emetteva quando avevo le gomme sgonfie.
scusa.. cos'è il Coaster? :blink:

scusa.. cos'è il Coaster? :blink:
Scusa forse ho sbagliato a scrivere! Mea culpa... Intendevo Coasting.. sarebbe l'icona a forma di scarpa su un pedale che indica il Veleggio compare nella parte bassa centrale del quadro strumenti

Buonasera ,quindi volevo sapere se conviene o no fare questo aggiornamento

Buonasera ,quindi volevo sapere se conviene o no fare questo aggiornamento
A mio avviso ad oggi non conviene, é vero che i pro sono sicuramente più incisivi dei contro, poi avresti le mappe e il navigatore aggiornati all'ultima versione . Però considera che il 22 rilasceranno una versione correttiva. Per due giorni io aspetterei, altrimenti c'è il rischio di dover fare 2 aggiornamenti in 3 gg e non mi pare una furbata.
Opinione personale.

Salve, ho selezionato il modello 2020 Tucson ma l'aggiornamento risulta non disponibile, sbaglio qualcosa?

Salve, ho selezionato il modello 2020 Tucson ma l'aggiornamento risulta non disponibile, sbaglio qualcosa?
L'hanno sospeso giorni fa con una nota, la motivazione e' ignota, ma dovrebbero riaprirlo a giorni. Se esce subito una nuova versione allora probabile abbiano chiuso per qualche bug :D

Un problema trovato sul nuovo aggiornamento, che l'orario non si aggiorna. Riaccendo l'auto stamattina e ritrovo l'orario di ieri sera quando sono rientrato e ho spento l'auto

Indietro
Alto Basso