• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Per una volta Hyundai ne ha fatta una giusta: il software Navigation Update ti guida fino alla fine: basta seguire le istruzioni e lasciare fare tutto a lui.
Sì confermo ora l'aggiornamento è quasi a portata di tutti, ma non sono riuscito a capire qualè l'ultima versione disponibile che si va a scaricare in modo da controllare se uno ce l'ha già installata o dovrà scaricarla se vuole aggiornare.

Ultima modifica:
Mah, io oggi sto provando a scaricare l'aggiornamento per la Tucson Hybrid ma compare un messaggio in cui dice "Aggiornamenti non disponibili. Il download per questo veicolo non è ancora disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente"...

Ma almeno nel riquadro a destra si può vedere le altre finestre (navigatore, bussola, radio, ecc) o rimane solo il logo di android?
Si si, ma io già con la versione di giugno potevo splittare lo schermo in Android Auto e vedere altre info (navigatore, bussola, radio, ecc) nel riquadro di destra.

Mah, io oggi sto provando a scaricare l'aggiornamento per la Tucson Hybrid ma compare un messaggio in cui dice "Aggiornamenti non disponibili. Il download per questo veicolo non è ancora disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente"...
E' vero ma anche cambiando modello viene fuori lo stesso messaggio, credo sia un problema tecnico dei server o qualcosa del genere

Sì confermo ora l'aggiornamento è quasi a portata di tutti, ma non sono riuscito a capire qualè l'ultima versione disponibile che si va a scaricare in modo da controllare se uno ce l'ha già installata o dovrà scaricarla se vuole aggiornare.
Quando inizi la procedura di aggiornamento sull'auto dovrebbe comparire una finestra con i dati dell'esistente e quelli di quanto stai per installare.

Quando inizi la procedura di aggiornamento sull'auto dovrebbe comparire una finestra con i dati dell'esistente e quelli di quanto stai per installare.
Si questo controllo lo fa appena si inserisce la chiavetta, ma sarebbe utile saperlo prima di scaricarsi i 27 GB, in pratica al momento della scelta del modello di auto, in modo da sapere se è un aggiornamento o meno, altimenti come fai a sapere se è uscito un aggiornamento per la tua auto?

Ultima modifica:
ho notato che le mappe ora mostrano indicazioni stradali in 3D, tra l'altro dettagliatissime (specie in centro città): ma c'erano anche prima o è una novità legata all'aggiornamento di novembre? non uso spesso il navigatore ma non mi pareva ci fossero.

Si questo controllo lo fa appena si inserisce la chiavetta, ma sarebbe utile saperlo prima di scaricarsi i 27 GB, in pratica al momento della scelta del modello di auto, in modo da sapere se è un aggiornamento o meno, altimenti come fai a sapere se è uscito un aggiornamento per la tua auto?
Controlli il codice sulla vettura e quello nella lista delle vetture sul sito di aggiornamento...

1637062080068.png

Buh... tra l'altro se inseriso il modello che comincia con NX4eAH., non mi trova nulla.... devo omettere la "e" e quindi inserire soltanto NX4AH... mistero.

Vedi l'allegato 42377

Buh... tra l'altro se inseriso il modello che comincia con NX4eAH., non mi trova nulla.... devo omettere la "e" e quindi inserire soltanto NX4AH... mistero.
Io non ho messo nulla ed ha scaricato per l'auto selezionata, anche io non trovavo il modello e non trovava nulla.

Attenzione !
Hanno sospeso fino a circa il 22 novembre il download per il nostro modello di infotainment.

1637068331517.png

ragazzi capitato giusto oggi il problema del non sentire piu niente . ho controllato la versione ed è quella di aprile........la macchina l'ho ritirata il 21 ottobre....
ovviamente ho chiamato l'officina e mi è stato detto che gli aggiornamenti vanno fatti SOLO da loro.
poco dopo su fb mi hanno detto che avevano bloccato il download dell'aggiornamento.:)

Salve, io avevo già scaricato i 27GB per l'aggiornamento ma non ho fatto ancora la chiavetta. Ora usare l'app non si puo' perchè è bloccata, ma ho il contenuto della cartella "Tucson_Hybrid_EU". Qualcuno sa dirmi se basta che copio il contenuto di questa cartella nella root della chiavetta (formattata in EX_FAT o FAT32) e funziona?
Qualcuno che ha ancora la chiavetta con cui è stato fatto l'aggiornamento.

Grazie.

Salve, io avevo già scaricato i 27GB per l'aggiornamento ma non ho fatto ancora la chiavetta. Ora usare l'app non si puo' perchè è bloccata, ma ho il contenuto della cartella "Tucson_Hybrid_EU". Qualcuno sa dirmi se basta che copio il contenuto di questa cartella nella root della chiavetta (formattata in EX_FAT o FAT32) e funziona?
Qualcuno che ha ancora la chiavetta con cui è stato fatto l'aggiornamento.

Grazie.
Ho confrontato la chiavetta con i files scaricati e sono identici, quindi basta che copi il contenuto della cartella "Tucson_hybrid_EU" ma solo il contenuto e non la cartella stessa. Vedi foto

Allegati

• Contenuto.jpg
    Contenuto.jpg
    71 KB · Visite: 35
Ciao. C'è un aggiornamento per lo schermo da 7 '' in Tucson FL?

Ho confrontato la chiavetta con i files scaricati e sono identici, quindi basta che copi il contenuto della cartella "Tucson_hybrid_EU" ma solo il contenuto e non la cartella stessa. Vedi foto
Perfetto, come immaginavo, grazie.
Cosi' questi giorni aggiorno comunque.
A meno che non abbiano eliminato l'aggiornamento per un qualche motivo particolare?

D.

Sinceramente avrei delle remore ad aggiornare ora che sappiamo che hanno sospeso il servizio di aggiornamento, potrebbe essere appunto perché il software aveva dei Bug importanti.

Indietro
Alto Basso