• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Io ho notato anche un'altra cosa.. Nella schermata iniziale (quella blu scuro con a sinistra l'ora e il nome della radio che si sta ascoltanto e a destra invece si intravede la mappa sempre con tonalità scure), prima mi pareva non comparisse, adesso ogni tanto vedo in alto a destra il nome della via in cui mi trovo e l'icona del meteo attuale. Questa cosa mi piace ma quello che non capisco è perchè compare sporadicamente. Voi lo avete notato? C'era anche nelle versioni vecchie? Sapete perchè non rimane sempre visibile?

Buonasera , appena aggiornato il mio nav Hyundai Tucson full Hybrid acquistata ad aprile, mai aggiornato. Ho effettuato l'aggiornamento generale, dopo un ora ha finito,ma sembrava non essersi aggiornato, invece senza estrarre la pen drive e senza spegnere l'auto e ricliccando su aggiorna il sistema va a effettuare l'ultima parte dell' aggiornamento, in pratica va a finalizzarlo, appare una barra e da 0 al 100% impiega altri 5-10 minuti. Impressioni: il sistema apparentemente è rimasto lo stesso, cambiano le icone e qualche immagine, l'audio posteriore effettivamente sembra migliorato, le casse iniziano a sentirsi e mi sembra che le anteriori anche sono migliorate ,in particolare i bassi. Purtroppo non ho testato mappe o altro perché non sono uscito. Domani vediamo come si comporta l'aggiornamento della parte mappe e eventuali segnalazioni limiti di velocità e assistenze varie. ditemi la vostra se ci sono altre novità rilevanti.

Vedi l'allegato 42352
Scusami se te lo chiedo per questo modello cosa hai scaricato sulla pendrive e quanto tempo occorre per metterlo su usb perché sulle varie versioni da scaricarenon c'è aggiornamento per questo modello

Io ho notato anche un'altra cosa.. Nella schermata iniziale (quella blu scuro con a sinistra l'ora e il nome della radio che si sta ascoltanto e a destra invece si intravede la mappa sempre con tonalità scure), prima mi pareva non comparisse, adesso ogni tanto vedo in alto a destra il nome della via in cui mi trovo e l'icona del meteo attuale. Questa cosa mi piace ma quello che non capisco è perchè compare sporadicamente. Voi lo avete notato? C'era anche nelle versioni vecchie? Sapete perchè non rimane sempre visibile?
L'ho notato anche io, ma avendolo installato solo ieri sera non riesco a dirti se compare sempre

Lato Android Auto ci sono modifiche? Funziona sempre con split screen e non a schermo intero?

s
Si appare anche a me. Mi sembra sia una nuova caratteristica non presente sul precedente SW.
Anche io non ho capito perchè non è sempre visibile

Dopo l'aggiornamento, oltre a qualche opzione in più da impostazioni, ho notato che l'audio si sente meglio, e mi ha dato l'impressione che la batteria si carica un po meglio e va un po più in modalità EV.

Io ho fatto rapida…generale è preferibile farlo se si è da tanto che non si aggiorna..
Buongiorno Alex una volta scaricato il programma per scaricare il file di aggiornamento, va mandato diretto su usb ,oppure va scaricato poi scompattato e messo su usb?

Buongiorno Alex una volta scaricato il programma per scaricare il file di aggiornamento, va mandato diretto su usb ,oppure va scaricato poi scompattato e messo su usb?
Io lo ho mandato direttamente su USB così me la ha anche formattata correttamente in un formato sicuramente compatibile con il nostro sistema

Scusami se te lo chiedo per questo modello cosa hai scaricato sulla pendrive e quanto tempo occorre per metterlo su usb perché sulle varie versioni da scaricarenon c'è aggiornamento per questo modello
Schermata 2021-11-15 alle 12.15.57.png

Io lo ho mandato direttamente su USB così me la ha anche formattata correttamente in un formato sicuramente compatibile con il nostro sistema
Per una volta Hyundai ne ha fatta una giusta: il software Navigation Update ti guida fino alla fine: basta seguire le istruzioni e lasciare fare tutto a lui.

Grazie occorre tanto tempo per fare il tutto

Si ma non si vede il file che bisogna scaricare anche perché c'è ne 6 ho 7 quale quindi?
Che macchina hai? La Tucson Hybrid? Scegli quella. Punto.
Se invece hai ancora la vettura indicata nel profilo, il discorso è diverso…

Adesso so che farò felici parecchi di voi
1f61b.png
... possibile che nessuno che ha aggiornato se ne sia accorto? La qualità dell'audio delle casse posteriori è miglorata di molto... ho il video ma non so come uploadarlo qui :rolleyes:

Scusa, a quale versione SW hai aggiornato? fatto tu oppure fatto dal concessionario?
Grazie

Notato anche io, prima c'era fisso il meteo con il disegno del tempo ora a volte in alto a destra in base a dove ti trovi credo ti indica la posizione ... a me è comparso solo mentre ero sull'autostrada dei laghi.

Notato anche io, prima c'era fisso il meteo con il disegno del tempo ora a volte in alto a destra in base a dove ti trovi credo ti indica la posizione ... a me è comparso solo mentre ero sull'autostrada dei laghi.
Ho fatto un paio di prove, quando scompare è perché "perde" le info sul meteo. Basta andare nel menù Blulink, forzare l'aggiornamento del meteo, e per magia torna la scritta ma dopo un po' scompare nuovamente 20211115_210501.jpg

Ho fatto il rapido, ma appena mi capiterà di camminare per tanta strada (e tempo) voglio provare a lanciare il generale e vedere cosa succede
sarebbe meglio NON girare con l'auto quando tutto il software dell'auto è in aggiornamento. Non hai controloi ADAS ne controlli sull'ibrido se il software sta facendo l'update.

Sarebbe meglio lasciare l'auto accesa in P e lasciare che l'aggiornamento finisca da solo.

Buonasera , appena aggiornato il mio nav Hyundai Tucson full Hybrid acquistata ad aprile, mai aggiornato. Ho effettuato l'aggiornamento generale, dopo un ora ha finito,ma sembrava non essersi aggiornato, invece senza estrarre la pen drive e senza spegnere l'auto e ricliccando su aggiorna il sistema va a effettuare l'ultima parte dell' aggiornamento, in pratica va a finalizzarlo, appare una barra e da 0 al 100% impiega altri 5-10 minuti. Impressioni: il sistema apparentemente è rimasto lo stesso, cambiano le icone e qualche immagine, l'audio posteriore effettivamente sembra migliorato, le casse iniziano a sentirsi e mi sembra che le anteriori anche sono migliorate ,in particolare i bassi. Purtroppo non ho testato mappe o altro perché non sono uscito. Domani vediamo come si comporta l'aggiornamento della parte mappe e eventuali segnalazioni limiti di velocità e assistenze varie. ditemi la vostra se ci sono altre novità rilevanti.

Vedi l'allegato 42352

se hai fatto l'aggiornamento generale non ha funzionato affatto continui ad avere la versione del 19 ottobre 2020 e non del 10 novembre 2021 che è l'aggiornamento ultimo che si installa con la procedura citata.

Indietro
Alto Basso