• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

Credo che con aggiornamento generale si aggiorna sia il firmware (software) che le mappe, con quello rapido penso si aggiorni solo il software quindi anche la grafica ma non le mappe. Qualcuno può confermare
Confermo che con aggiornamento rapido si aggiorna sia mappe che software

nell'ultima foto (quella con le luci di ambiente) si può quindi selezionare 2 zone con colori diversi?
Nel display vedo che li è in fase di aggiornamento.. più che il colore, visto che dove si illumina a me li vedo solo verde, cosa sono quelle luci blu nella zona piedi?!? Io non la ho..

Nel display vedo che li è in fase di aggiornamento.. più che il colore, visto che dove si illumina a me li vedo solo verde, cosa sono quelle luci blu nella zona piedi?!? Io non la ho..

Si infatti anche io non ho la possibilità di selezionare due colori differenti e non ho le luci sotto ai piedi.

Credo che con aggiornamento generale si aggiorna sia il firmware (software) che le mappe, con quello rapido penso si aggiorni solo il software quindi anche la grafica ma non le mappe. Qualcuno può confermare?
Confermo che con l'aggiornamento rapido si aggiorna tutto. ..... sostanzialmente nell'aggiornamento va prestata attenzione alla scelta di quello relativo alle mappe Europa e al proprio modello di auto....il resto è tutto ben guidato . Questa volta non ci si può proprio lamentare di Hyundai..

Qualcuno può postare una foto delle nuove impostazioni generali che compaiono dopo l’aggiornamento ? In pratica quali versioni sw e mappe il sistema dice di aver caricato

Mah, io ho utilizzato una chiavetta nuovissima da 32gb usb 3.0, più di questa cosa potevo prendere? Eppure se ne sono andati 40 minuti

Mah, io ho utilizzato una chiavetta nuovissima da 32gb usb 3.0, più di questa cosa potevo prendere? Eppure se ne sono andati 40 minuti
Io rispondevo a @PippoPD76 che contestava il termine “rapido” :)
40 minuti mi sembra un tempo comunque lecito per un aggiornamento di un OS e la copia di svariati giga di mappe.
Copia che non viene fatta sui sistemi Gen2 e Gen 5 con le SD perché le mappe restano proprio in quel media, e non nella memoria interna del sistema, portando a tempi di aggiornamento attorno ai 15 minuti, al massimo.

Ci sarebbe da capire la differrnza fra rapido e generale, visto che con rapido sembra aggiornato sia firmware che mappe

Io ho fatto il generale. Non so cosa abbia in più (o in meno) ma ci ha messo circa un’ora e mezza ad aggiornarsi

ma luci ver
nell'ultima foto (quella con le luci di ambiente) si può quindi selezionare 2 zone con colori diversi?
ma non credo propio io non ho ne le blu ne la verde le avra' messe lui

Ragazzi 1 domanda ma dopo l'aggiornamento rimane tutto come impostato in precedenza?O bisogna rimpostare tutti i parametri.

ma luci ver

ma non credo propio io non ho ne le blu ne la verde le avra' messe lui

Il colore delle luci ambiente le puoi impostare te dal setup.

Dopo essermi confrontato con Alex in privato le luci blu sotto la padaliera le ha messe lui.

Confermo che con l'aggiornamento rapido si aggiorna tutto. ..... sostanzialmente nell'aggiornamento va prestata attenzione alla scelta di quello relativo alle mappe Europa e al proprio modello di auto....il resto è tutto ben guidato . Questa volta non ci si può proprio lamentare di Hyundai..
Volevo sapere se questo andava bene per il mio modello...

Allegati

• software.jpeg
    software.jpeg
    83,6 KB · Visite: 39
  • software1.jpeg
    software1.jpeg
    80,9 KB · Visite: 42
Ragazzi 1 domanda ma dopo l'aggiornamento rimane tutto come impostato in precedenza?O bisogna rimpostare tutti i parametri.
Anche io o questa versione che dite posso aggiornare anche io?Anche se inserendo modello o la versione non mi trova nulla.

Allegati

• IMG_1184.jpg
    IMG_1184.jpg
    83,7 KB · Visite: 18
Stamattina ho aggiornato ed è andato bene tutto il giorno. Stasera tornando a casa il navigatore si è impallato (mai successo prima).. mappa fissa e pulsanti del navi che non rispondevano. Le altre funzioni andavano regolarmente.. Qualche idea? Stanotte intanto la lascio riposare e domattina vedo se il navi si sarà "risvegliato". Nel caso, come si inizializza il sistema? Vorrei inizializzarlo e reimpostare da zero, magari qualche impostazione della vecchia versione software "bisticcia" con la nuova..

Stamattina ho aggiornato ed è andato bene tutto il giorno. Stasera tornando a casa il navigatore si è impallato (mai successo prima).. mappa fissa e pulsanti del navi che non rispondevano. Le altre funzioni andavano regolarmente.. Qualche idea? Stanotte intanto la lascio riposare e domattina vedo se il navi si sarà "risvegliato". Nel caso, come si inizializza il sistema? Vorrei inizializzarlo e reimpostare da zero, magari qualche impostazione della vecchia versione software "bisticcia" con la nuova..
Per esperienza anche con la Tucson del 2016, ti posso dire che questi sistemi di infotainment si resettano/ripuliscono automaticamente dopo 5/6 ore di fermo auto ed eventuali anomalie riscontrate (audio muto, blocco funzioni) normalmente vengono azzerate dopo questo periodo. Nel caso che ciò non sia successo, fai un reset manuale con la punta di una penna nel tastino circolare accanto al tasto a sfioramento di accensione; ci mette meno di un minuto senza perdere i parametri impostati.

Ultima modifica:
Io ho fatto il generale. Non so cosa abbia in più (o in meno) ma ci ha messo circa un’ora e mezza ad aggiornarsi
o_O Già stare circa 40 minuti (per il rapido) con il motore acceso è una pazienza notevole, ma si può fare un giretto in città e via; ma 1 ora e mezza?? Devo aspettare di fare qualche viaggio più lungo per farlo; ho fatto il rapido e ha cambiato quello di cui abbiamo parlato tutti, ma con 1 ora e mezza.....cosa cambia di più??:confused:

Per esperienza anche con la Tucson del 2016, ti posso dire che questi sistemi di infotainment si resettano/ripuliscono automaticamente dopo 5/6 ore di fermo auto ed eventuali anomalie riscontrate (audio muto, blocco funzioni) normalmente vengono azzerate dopo questo periodo. Nel caso che ciò non sia successo, fai un reset manuale con la punta di una penna nel tastino circolare accanto al tasto a sfioramento di accensione; ci mette meno di un minuto senza perdere i parametri impostati.
Stamattina tutto ok!

Indietro
Alto Basso