Per le lampadine ci vorrà solo il tempo (a me in media duravano dai 3 ai 6 mesi), ho però notato da subito una migliore accensione del motore.
Teniamo anche presente che la batteria è ancora l'originale di 6 anni.
Ed ecco le immagini riassuntive, non cercavo un effetto estetico, i cavi sono blu solo per essere sicuro di distinguerli e ricordarmi che è un mio lavoro:
- La foto dove si connette al morsetto della batteria, lavoro pulito e semplice.
- Le foto dx e sx sono 2 connessioni laterali, noterete che nella foto sx (lato passeggero) il bullone a cui è fissato il cavo (1) non è originale, semplicemente il foro era già presente e filettano inoltre non riuscivo ad allentare il bullone (2); ho coperto la testa della vite/dato con della colla solo a scopo di protezione dall'umidità.
-La foto anteriore mostra il fissaggio del cavo al bullone che tiene il supporto al radiatore, come potete notare so passato mantenendo il cavo nascosto e utilizzando un foro già presente, ho messo spessore (con nastro isolante) al cavo all'altezza del foro nella carrozzeria per
1) protezione dall'usura/spellamento (la lamiera è sottile e potrebbe anche tagliarlo con il tempo)
2) incastrato tiene il filo più fermo!