• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ancora attesa...

Dario71B

Nuovo utente
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i-20 Style - 1.4 CRDi 90CV - Phantom Black - int. tabacco - tetto panoramico - DeLuxe Pack
Buongiorno,
sono al 51° giorno di attesa sui 75 preventivati dal concessionario.
Hyundai i-20 Style, 1.4 CRDi 90CV, colore nero, interno tabacco, tetto panoramico e Deluxe Pack...
... comincio a pensarci ... :)

Io sono arrivato a 85 giorni, prima di avere la Divina.

Ottima macchina e....... ottimo motore!!!!!!!

Corre come un treno e beve come il Dalai Lama!!!! :D:D:D:D

L’attesa del piacere è essa stessa un piacere.... :D
(Gotthold Ephraim Lessing)

:welcome1: Benvenuto!!! :welcome1:

Benvenuto!
Con la mia ix35 aspettai circa 90 gg.! :(
Ma ne è valsa la pena!!! :)

Ciao ben arrivato....................:):):)

Grazie a tutti dell'accoglienza...
In attesa, ho preso i battitacco in inox lucido e un nuovo claxson della Fiamm. :p

85° giorno ... ancora nulla all'orizzonte :-I

85° giorno ... ancora nulla all'orizzonte :-I
Ti capisco bene, io per avere la mia Style 1.2 84 cv con p.p ho aspettato 100gg. Tu hai preso la versione full optional ....mi sa ke dovrai avere Un Po' DI PAZIENZA IN PIÙ. Poi però sarai felicissimo.

Quoto @Cristina : ne ho aspettati anche io 85, di giorni, ma la mia era 1.4 CRDi Comfort, non Style.....

Quando si esce fuori dall'allestimento Comfort e dal 1.2 benza o 1.1 diesel si aspetta sempre di più....:confused:

Mi ha appena comunicato il concessionario che non se ne parla prima di ... Natale!
Me la daranno con il fiocco all'antenna? ;)
Il "brutto" sarebbe avere un'auto immatricolata nel 2015 gli ultimi giorni dell'anno...

Il "brutto" sarebbe avere un'auto immatricolata nel 2015 gli ultimi giorni dell'anno...

E che ti cambia??? Di al Conce che se arriva a dicembre inoltrato, gliela lasci immatricolare entro l'anno, per fare obbiettivi.
E in cambio fatti "regalare" due tagliandi.....:D

Buone Feste a tutti!
Che lunga attesa... ora danno la data di arrivo per metà febbraio... ma possibile?
6 mesi!!!

Buone Feste a tutti!
Che lunga attesa... ora danno la data di arrivo per metà febbraio... ma possibile?
6 mesi!!!

Tutto è possibile.
Alcuni di noi, vecchia guardia, sono arrivati a quasi 4 mesi. Io quasi a 3.:confused:
Tieni presente che hai scelto una motorizzazione non richiestissima in Italia (dilettanti....!:D) e l'allestimento Style, a sua volta non gettonatissimo.
A titolo di esempio, se avessi chiesto una 1.1 CRDi con allestimento Comfort, sono sicuro che avresti aspettato molto di meno....;)

Cioè dai 2,5 da contratto sei passato a 6 mesi??? mi sembra veramente troppo.. chiedi un forte sconto sul prezzo a sto punto..

Siamo arrivati a metà Febbraio e nulla all'orizzonte. Sto perdendo pazienza ed entusiasmo...

Siamo arrivati a metà Febbraio e nulla all'orizzonte. Sto perdendo pazienza ed entusiasmo...
Tieni duro ancora un po'...avrai il top del top del top della i20...ti assicuro ke ne vale la pena...Ma il concessionario deve omaggiarti E NON POCO: blockshaft? Un bel navigatore aftermarket? Un paio di Hostess Emirates sul divano posteriore?
Fagliela pagare cara, 'sta consegna ritardata....

A me immatricolano domani una IX20 1,6 benzina aut. Xpossible dopo esattamente 90 giorni dall'ordine. Debbo dire che il concessionario ,dopo
un mese dall'ordine ,mi ha comunicato la data dell'uscita dalla linea di produzione e la data precisa in cui sarebbe arrivata a Palermo.Tempi assolutamente rispettati.Il tuo conc. ha sicuramente un tabulato con la data di produzione e di arrivo della tua auto.Fatti sentire.Auguri.

E' stata "avvistata" al porto di Livorno, ora manca sdoganamento e varie ....

Indietro
Alto Basso