Dario71B
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Ott 2015
- Messaggi
- 29
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i-20 Style - 1.4 CRDi 90CV - Phantom Black - int. tabacco - tetto panoramico - DeLuxe Pack
Ha dell'incredibile!!!
Il concessionario mi dice che dal 29 febbraio è sbarcata a Livorno.
E aspetto fiducioso. Venerdì scorso (11 marzo) chiamo il numero verde per sapere che fine ha fatto la vettura, e sollecitare. Un gentile operatore apre la segnalazione di protesta, e mi fanno inviare di nuovo il contratto firmato per verificare con un ufficio apposito dedicato ai "clienti critici", ossia con tempi di consegna troppo lunghi. Da venerdì non ho più notizie, chiamo oggi per sapere lo stato della pratica e lo stesso call center mi dice che ci sono ritardi di lavorazione sulla segnalazione di ritardo consegna!!! Ma stiamo scherzando? Mai vista una serietà così approssimativa!
Il concessionario mi dice che dal 29 febbraio è sbarcata a Livorno.
E aspetto fiducioso. Venerdì scorso (11 marzo) chiamo il numero verde per sapere che fine ha fatto la vettura, e sollecitare. Un gentile operatore apre la segnalazione di protesta, e mi fanno inviare di nuovo il contratto firmato per verificare con un ufficio apposito dedicato ai "clienti critici", ossia con tempi di consegna troppo lunghi. Da venerdì non ho più notizie, chiamo oggi per sapere lo stato della pratica e lo stesso call center mi dice che ci sono ritardi di lavorazione sulla segnalazione di ritardo consegna!!! Ma stiamo scherzando? Mai vista una serietà così approssimativa!