Sono passato a dare una controllata, dato che ad un altro cliente dopo mesi di attesa si sono presentati con un allestimento errato :-/
La futura mia i-20, presumo ormai quasi mia, è a posto. Non ci credo finché non ci metto il sedere sopra!
Vi presento "Grace", ho sempre battezzato le mie auto.
Ora aspettiamo le targhe...
Vedi l'allegato 17362 Vedi l'allegato 17363 Vedi l'allegato 17364
Vedi l'allegato 17360 Vedi l'allegato 17361
Complimenti
@Dario71B è davvero bella (anche se io l'ho preferita bianca...) e soprattutto ricca.
Bella disavventura la tua. Hai poi raggiunto un accordo su uno sconto o un trattamento di favore con il conCesso di turno?
Vedo che la tua, come la mia appena arrivata in conce, è davvero lurida...
Visto che hai il tetto apribile pure tu: controlla che non ci sia del guano sul tetto e soprattutto sulle guarnizioni degli elementi in vetro.
Io sono convinto che una scoloritura di queste guarnizioni sulla mia, sia dovuta proprio
a quel guano depositato e lasciato lì a seccare per giorni!!!
Ovviamente, qualora dovessi verificarlo, fallo subito presente al concessionario...Loro diranno che è "normale", ma tu poi, in futuro, se dovessi riscontrare delle anomalie, potrai ricordare loro che il problema è partito proprio da lì!
Vabbè, ovviamente, dopo tutto quello che hai passato, ti auguro di non avere più problemi!
Aggiornaci eh? E mi raccomando: dopo 165 giorni di attesa, quest'auto val bene una recensione!!!