• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ancora attesa...

bella bella, mi dispiace per la lunga attesa, ora finalmente c'e` l'hai.
per solidarieta` posso dirti che i miei 120 giorni sono uno scherzo in confronto;)

bella bella, mi dispiace per la lunga attesa, ora finalmente c'e` l'hai.
per solidarieta` posso dirti che i miei 120 giorni sono uno scherzo in confronto;)

Io sono arrivato a 165 gg lavorativi per poterla solo vedere... Ma ne vale la pena... Forza, tieni duro anche tu ;-)

dovevo scrivere " sono stati uno scherzo":(:cool::D

Sono passato a dare una controllata, dato che ad un altro cliente dopo mesi di attesa si sono presentati con un allestimento errato :-/

La futura mia i-20, presumo ormai quasi mia, è a posto. Non ci credo finché non ci metto il sedere sopra! :)
Vi presento "Grace", ho sempre battezzato le mie auto.
Ora aspettiamo le targhe...

Vedi l'allegato 17362 Vedi l'allegato 17363 Vedi l'allegato 17364
Vedi l'allegato 17360 Vedi l'allegato 17361

Complimenti @Dario71B è davvero bella (anche se io l'ho preferita bianca...) e soprattutto ricca.
Bella disavventura la tua. Hai poi raggiunto un accordo su uno sconto o un trattamento di favore con il conCesso di turno?
Vedo che la tua, come la mia appena arrivata in conce, è davvero lurida...
Visto che hai il tetto apribile pure tu: controlla che non ci sia del guano sul tetto e soprattutto sulle guarnizioni degli elementi in vetro.
Io sono convinto che una scoloritura di queste guarnizioni sulla mia, sia dovuta proprio
a quel guano depositato e lasciato lì a seccare per giorni!!! :mad::mad::mad:
Ovviamente, qualora dovessi verificarlo, fallo subito presente al concessionario...Loro diranno che è "normale", ma tu poi, in futuro, se dovessi riscontrare delle anomalie, potrai ricordare loro che il problema è partito proprio da lì!

Vabbè, ovviamente, dopo tutto quello che hai passato, ti auguro di non avere più problemi!
Aggiornaci eh? E mi raccomando: dopo 165 giorni di attesa, quest'auto val bene una recensione!!!

Grazie Xant per i consigli, controllerò bene il tetto... in effetti è abbastanza sporca, e poi a detta del concessionario è stata ferma al piazzale del porto di Livorno diverse settimane (!)
Come accordi con il concessionario ho ottenuto in omaggio tappetini, non so di che tipo, bulloni antifurto alle ruote e kit paraspruzzi ant+post e relativo montaggio (avevano sparato un'ora di manodopera 60 €/ora)
Anche bianca è stupenda, soprattutto il contrasto con il montante che sul nero ovviamente perde. Ma io sognavo un'auto nera :)

Complimenti. L'auto nera per me è la più bella in assoluto. La mia è nera e appena lavata fa ancora la sua porca figura peccato che duri 5 minuti e poi perde lucentezza sigh. Comunque hai avuto una grande pazienza, forse anche troppa. Ora goditela:)

Telenovela finita. Ritirata stasera! A domani per foto e prime impressioni ;-)

Evviva!!! Vedrai che il motorissimo ti darà grandi soddisfazioni e poche soste al distributore!!!;)

Finalmemte! Non vedo l'ora di vedere il non-plus ultra della gamma!!! Sappi che interni in pelle ed entrata keyless te li invidio molto...hai fatto benissimo a prenderli!!!! E il motore 1.4 crdi ti toglie ogni imbarazzo: hai preso il top del top!! Io la chiamerei OVER THE TOP!!!

Indietro
Alto Basso