• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

io ancora stesso problema non riesco a risolvere nulla
 
io ancora stesso problema non riesco a risolvere nulla
Spiegati meglio.
Vedo che hai la stessa auto di "volfra". Stesso telefono?
Hai fatto fare l'aggiornamento menzionato qui?

Quando puoi dovresti fare 2 righe di presentazione al Forum qui

Ciao
Frengo
 
Mi è arrivato il telefono nuovo, subito l'ho collegato alla Tucson senza problemi. Il problema però è collegarlo ad Android Auto, tramite AAwireless è impossibile, dà sempre errore, tramite cavo certe volte considera solo un cavo di ricarica, altre volte prova a connettersi ma dà errore, altre si connette ma rimane con schermata nera.
Dovrebbe essere un problema legato a Google e Samsung, non dipendente dalla macchina.
Qualcun altro ha problemi?
 
Ciao, che versione software hai installato dell'infotainment della Tucson? Io, prima dell'ultimo aggiornamento hyundai, con S21+ avevo i tuoi stessi problemi che risolvevo solo abilitando in AAWireless il "Passthrough". Ora, dopo aver aggiornato, va anche senza il "Passthrough" abilitato.
 
Ho la versione di novembre
Dove si abilita il passthrough?
 
Tramite l'app AAWireless per cellulare ma ti conviene aggiornare all'ultima versione l'auto perché solo da questa versione hanno risolto il problema del passthrought e i lag con S21 probabilmente dovuti al processore Exinos. Avendo S22 sempre Exinos, anche se più recente, potrebbe avere gli stessi lag con questo infotainment.
 
Poichè ci sono già delle risposte riporto che questo topic sia quello più adeguato:

Buona lettura.
Chiudo topic
 
Che voi sappiate questo aggiornamento sarà effettuato anche su Ioniq? Ho lo stesso problema con il mio samsung s21... già aperto 1000 ticket.... grazie.
 
Che voi sappiate questo aggiornamento sarà effettuato anche su Ioniq? Ho lo stesso problema con il mio samsung s21... già aperto 1000 ticket.... grazie.
Hai controllato se il Navigation Updater ti da questo aggiornamento disponibile?
 
Non c'è... segna ancora novembre 2021... spero lo metteranno presto perché così è inutilizzabile... oltretutto ogni 10-15 min si toglie...
 
Non c'è... segna ancora novembre 2021... spero lo metteranno presto perché così è inutilizzabile... oltretutto ogni 10-15 min si toglie...
Anche a me l'app riportava la dicitura di quella di novembre ma se la scarichi vedrai che in realtà ti troverai quella di febbraio e si risolve il problema con S21!! Facci sapere dopo aver aggiornato
 
Buongiorno, devo acquistare un cavetto per collegare il cell all'auto, avete consigli su quale utilizzare per sfruttare tutto il potenziale?
 
Uno di buona qualità e ti consiglio col lato usbc a 90°. Occupa meno spazio ed è più pratico
 
Io con questo dopo qualche mese ho avuto problemi, ha cominciato a saltare a random, come se il cavo interno fosse degradato.
Ho preso questo:
per il momento tutto ok
 
Riuscite a riprodurre il telefono sull'auto con entrambi?
 
Ciao a tutti,

C'è qualcuno qui con Apple CarPlay che utilizza la scatola AI che supporta YouTube sugli schermi delle auto da autokitcarplay o Amazon per aggiungere CarPlay wireless in Genesis o qualsiasi altra auto Hyundai con funzionalità CarPlay?

Leggendo le recensioni e i commenti, i tassi di soddisfazione sono più alti che potrebbero essere e sembrano avere molto successo nell'aggiungere questa soluzione in quasi tutte le auto con tecnologia CarPlay incorporata e alcune radio aftermarket come Pioneer o Alpine (Oltre 400 recensioni e commenti e tutto positivo!)

Se qualcuno ne ha uno, apprezzerò il tuo contributo

Chiunque?
 
Salve. Sono il neoproprietario di una Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 4WD Exellence. Spero di poter trovare nel forum suggerimenti e indicazioni utili per usare al meglio le caratteristiche di questa straordinaria auto. Ecco il mio quesito:
Sul displaay della mia tucson, collegandomi ad Anroid auto, lo schermo risulta correttamente diviso 70/30, ma la parte 30 resta fissa sul logo android e sul numero di telefono collegato. E' possibile modificare questa configurazione?
Grazie
 
no purtroppo
 
Indietro
Alto Basso