• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

Ho contattato il supporto del sistema infotainment di Hyundai qui : Customer Support
e la risposta è stata la seguente

"Samsung S21 has not been tested with our AVN till now so it could be compatibility issue. Maybe in the future update it will be tested and taken in consideration but nothing can be confirmed now"
"However our engineers are working on this and maybe there will fix this in the next update"
"The next update will be in April , once the update is released the new features will be announced on the website"


Magari chi ha l'S21 puo provare ad aprire un altro ticket in modo che si accorgano che il problema è diffuso...

D.
 
Ho contattato il supporto del sistema infotainment di Hyundai qui : Customer Support
e la risposta è stata la seguente

"Samsung S21 has not been tested with our AVN till now so it could be compatibility issue. Maybe in the future update it will be tested and taken in consideration but nothing can be confirmed now"
"However our engineers are working on this and maybe there will fix this in the next update"
"The next update will be in April , once the update is released the new features will be announced on the website"


Magari chi ha l'S21 puo provare ad aprire un altro ticket in modo che si accorgano che il problema è diffuso...

D.
hai provato a segnalare il problema sul bugtracker di android auto? magari è solo un problema dell'app sul telefono. Io ho la beta ed ultimamente un aggiornamento ogni due va da schifo
 
Ciao,
condivido che esiste anche un altro dispositivo oltre a aawireless, si chiama carsifi sepre però disponibili solo su indiegogo.. ora la prossima consegna è per febbraio 22.
costa un po' di più del aawireless.. l'unica differenza che ho inteso è legata al fatto che può gestire più device commutabili con un pulsantino sullo scatolotto

 
Ciao,
condivido che esiste anche un altro dispositivo oltre a aawireless, si chiama carsifi sepre però disponibili solo su indiegogo.. ora la prossima consegna è per febbraio 22.
costa un po' di più del aawireless.. l'unica differenza che ho inteso è legata al fatto che può gestire più device commutabili con un pulsantino sullo scatolotto

Sarebbe bello se funzionasse con il Galaxy S21. Ho chiesto informazioni.
Grazie per la condivisione :)

D.
 
Forse non è il posto giusto e magari l ho già chiesto tuttavia rinnovo il quesito se qualcuno sa il motivo per cui l'app Blue link per la Tucson da remoto funziona solo l apertura e chiusura auto ?
 
certo scusatemi, chiederò subito a hyundai
 
Alla fine ho risolto il problema facendo fare un aggiornamento alla Hyundai alla seguente versione della componente Software ==> NX4.EUR.D2V.001.002.210603
 
Questo problema lo riscontro a volte con iPhone e Waze si risolve in un attimo si chiude Waze e si fa ripartire e il problema sparisce
 
Alla fine ho risolto il problema facendo fare un aggiornamento alla Hyundai alla seguente versione della componente Software ==> NX4.EUR.D2V.001.002.210603
Dopo questo aggiornamento ne sono usciti altri.
 
Questi aggiornamenti non sono disponibili in Internet perchè, nel caso dell'Xtech che non ha il navigatore integrato, non sono aggiornamenti delle mappe. Quindi si può soltanto aggiornare rivolgendosi al concessionario. Tuttavia io ho risolto e il sistema funziona ora perfettamente in tutte le sue funzionalità.
 
Il problema di lentezza di Android Auto con Samsung S21 si mitiga LIEVEMENTE, impostando la modalità sviluppatore nel telefono, ma non risolve la issue.
 
Provate anche a chiedere alla samsung, da quel che vedo altre Marche di auto hanno problemi proprio con quel modello di telefono
 
Dall'app samsung member potreste richiedere anche assistenza remota e quindi che un tecnico samsung si colleghi direttamente al vostro terminale ,magari quando questo è collegato all'auto per analizzare il problema.
 
Per @Jefferson e per tutti i possessori di AAWireless, ho letto in un forum straniero una possibile soluzione per avere Android Auto a tutto schermo. Dicono di entrare nel cell nell'app di AAWireless e impostare di forzare la risoluzione a 96 dpi. Così facendo dicono di riuscire ad avere Android Auto a tutto schermo!!!!!!
Riuscite a provare?? Sono troppo curioso!!
Se dovesse funzionare, ovviamente pubblicate una foto che festeggiamo
Provato a forzare in 96 dpi ma rimane come prima
 
Io non capisco come un'auto cosi tecnologica possa avere un sistema che non preveda questi due sistemi in wireless e cosa ancora peggiore la versione meno accessoriata si.

La risposta che ho avuto io da Hyundai Italia e' che le versioni piu' accessoriate hanno il bluelink con sim integrata e traffico illimitato che permettono all'auto di essere collegata a internet senza dover usare il telefono come hotspot per tutti gli applicativi che lo richiedono (dall'aggiornamento sul traffico in tempo reale della navigazione al resto), mentre le altre versioni sopperiscono a questo con il wireless. D'altronde non avrebbe senso per hyundai toglierlo cosi' senza una motivazione su un allestimento piu' costoso. Piuttosto sarebbe da chiedere se lo avremo come upgrade in futuro.
Per android auto non full screen: non saprai, forse dipende dall'applicativo android perche' se deve mantenere una certa proporzione dello schermo e non puo'/riesce ad adattare la grafica allo schermo della tucson che e' piu' lungo che largo allora usa solo una porzione dove riesce a mantenere la giusta proporzione.
 
Ma su uno schermo così grande avere lo split per me è un gran vantaggio
 
La risposta che ho avuto io da Hyundai Italia e' che le versioni piu' accessoriate hanno il bluelink con sim integrata e traffico illimitato che permettono all'auto di essere collegata a internet senza dover usare il telefono come hotspot per tutti gli applicativi che lo richiedono (dall'aggiornamento sul traffico in tempo reale della navigazione al resto), mentre le altre versioni sopperiscono a questo con il wireless. D'altronde non avrebbe senso per hyundai toglierlo cosi' senza una motivazione su un allestimento piu' costoso. Piuttosto sarebbe da chiedere se lo avremo come upgrade in futuro.
Per android auto non full screen: non saprai, forse dipende dall'applicativo android perche' se deve mantenere una certa proporzione dello schermo e non puo'/riesce ad adattare la grafica allo schermo della tucson che e' piu' lungo che largo allora usa solo una porzione dove riesce a mantenere la giusta proporzione.
mi sembra un po' farraginosa la risposta che hyundai ti ha dato... non vedo molto il nesso tra blelink e android auto / carplay in modalità wireless o cavo...

comunque credo che in primis dipenda da Krell e poi dalla volontà di hyundai di fare l'aggiornamento... per il momento ho provato a scrivere a Krell per vedere cosa dicono... ahimè nessuna risposta...
 
Forse perche' Krell e' il produttore del sistema audio (casse, sub etc.), non c'entra con l'infotainment.
 
Risolto con aggiornamento Hyundai (non Samsung) di Febbraio. Ora AA tra S21 e Tucson funziona in maniera fluida (come già lo era tra S21 e le altre auto).
 
Indietro
Alto Basso