Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che telefono hai? Huawei, One plus o Nokia per caso?salve a tutti , una curiosita, quando connetto il telefono col il cavetto per andorid auto ho notato che l'unica applicazione che mi da "problemi" è quella di spotify.
praticamente se la provo ad aprire dallo schermo non me la fa aprire, mentre se la avvio dal cellulare tutto va bene.
sapete se c'è solo qualche impostazione da modificare sul cellluare ? grazie
Ciao, anche io ho lo stesso "problema" con Spotify. Devi avviare inizialmente la app direttamente dal telefono, poi puoi comandarla dallo schermo della macchina. Ho un cell Xiaomi.salve a tutti , una curiosita, quando connetto il telefono col il cavetto per andorid auto ho notato che l'unica applicazione che mi da "problemi" è quella di spotify.
praticamente se la provo ad aprire dallo schermo non me la fa aprire, mentre se la avvio dal cellulare tutto va bene.
sapete se c'è solo qualche impostazione da modificare sul cellluare ? grazie
a ok, allora mi sono tolto un dubbio perchè oggi ci ho smanettato 1 ora e non ho risolto niente .grazie TeoCiao, anche io ho lo stesso "problema" con Spotify. Devi avviare inizialmente la app direttamente dal telefono, poi puoi comandarla dallo schermo della macchina. Ho un cell Xiaomi.
la cosa che mi fa strano e che solo con spotify da questo "problema". provato a smanettare oggi in pausa pranzo ma con scarsi risultati ^^Salve a tutti, anche con lo Xiaomi di mia moglie ho lo stesso problema, non ho avuto modo di smanettarci, si dovrebbero controllare i permessi delle App, Xiaomi in particolare usa la MIUI, magari hanno delle impostazioni di fabbrica diverse.
Per il sistema della Excellence non è previsto il collegamento wireless per AA e per ACP, contrariamente a quanto pare sia implementato nel sistema della versione più basica.Un'altra cosa: il venditore mi ha detto che avrei potuto utilizzare anche la modalità wireless, ma non ho trovato nessuna impostazione "wireless" nei settaggi. Ne per creare HOT SPOT, nè per connettermi a HOT SPOT creati dal telefono.
Probabilmente solo per la ricarica del telefono, per Android Auto no.il venditore mi ha detto che avrei potuto utilizzare anche la modalità wireless,
domani ci provo .Anche io avevo lo stesso problema. Ho uno smartphone Xiaomi. Risolto andando su Impostazioni - Applicazioni, selezionato l'app Spotify e tra i permessi attivato l'opzione "Avvio automatico".
No no, parlava proprio di Android Auto. Poi che la Tucson abbia il caricatore wireless lo sapevo già.Probabilmente solo per la ricarica del telefono, per Android Auto no.
ottimo .questo metodo funziona grazie mille.Anche io avevo lo stesso problema. Ho uno smartphone Xiaomi. Risolto andando su Impostazioni - Applicazioni, selezionato l'app Spotify e tra i permessi attivato l'opzione "Avvio automatico".