• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

Non saprei. Io non ho provato perché non mi occorre avere tutte queste cose collegate insieme. Uso generalmente il navigatore di serie e quindi posso inserire la chiavetta usb per la musica, e per caricare il telefono, se occorre, ho un adattatore usb in una delle prese tipo accendisigari, che mi dà pure l'indicazione dei Volt della batteria. Cerca nei topic del forum e magari trovi la soluzione.

Non saprei. Io non ho provato perché non mi occorre avere tutte queste cose collegate insieme. Uso generalmente il navigatore di serie e quindi posso inserire la chiavetta usb per la musica, e per caricare il telefono, se occorre, ho un adattatore usb in una delle prese tipo accendisigari, che mi dà pure l'indicazione dei Volt della batteria. Cerca nei topic del forum e magari trovi la soluzione.
no no neanche a me interessa..mezze le volte non attacco enanche il telefono..e per la musica uso spotify oppure la radio..era solo per curiosita..

Mah, concordo anche io col non avere scatolette in giro, l'esigenza di molti però e di poter usare quella porta per metterci una chiavetta con la musica, se no bisogna mettere tutto nel telefono e non è pratico, oltre ad occupare molto spazio nel telefono.

Avere la connessione wireless può risultare comoda, la scatoletta si può ben nascondere ad esempio attaccandola sotto la parete dell’incavo dove ci sono le prese usb, ma con la connessione wireless il telefono si scarica più rapidamente sebbene è possibile appoggiarlo sulla ricarica wireless QI dell’auto, ma da quello che si legge, il tanto famigerato raffreddamento con ventolina della ricarica non produce nessun effetto, quindi pro e contro da valutare in base agli usi e costumi personali. A me piacerebbe l’idea della connessione wireless, ma quando arriverà l’auto proverò prima di capire quanto scalda la ricarica wireless QI.

Si ma cmq resta il fatto che allo stato attuale non è disponibile, no? quindi...

Ordinato appena capito che le nostre bambine non supportano la funzione wireless
Consegna prevista per giugno
Non vedo l'ora che arrivi....e togliere di mezzo quel filo....
Ho intenzione di collegarlo al 12 v del bagagliaio così da non impegnare le prese in abitacolo
Ciao, ti è arrivato AAWireless? Funziona bene? Io lo ho appena ordinato con consegna prevista a gennaio 2022..

Ho ricevuto il tracking DHL dalla Germania il giorno 6/10 finalmente
Appena arriva si prova

Ho ricevuto il tracking DHL dalla Germania il giorno 6/10 finalmente
Appena arriva si prova
Facci una video recensione, non vedo l'ora arrivi gennaio per averlo anche io

scusate, riallacciandomi al titolo originale della discussione, per gli utenti Apple si può impostare la visualizzazione a tutto schermo togliendo la selezione alla voce "usa lo schermo diviso nella schermata di Apple Carplay" nelle impostazioni.
Ciao, mi dici per favore il percorso preciso per trovare questa voce nel menù? Grazie.

Bisognerebbe capire se chi ha aggiornato il software della macchina ora ha Android Auto a full screen.. avevo visto da qualche parte che Apple Car Play, che aveva il nostro stesso problema, ora con gli ultimi aggiornamenti della macchina va a schermo intero.

Bisognerebbe capire se chi ha aggiornato il software della macchina ora ha Android Auto a full screen.. avevo visto da qualche parte che Apple Car Play, che aveva il nostro stesso problema, ora con gli ultimi aggiornamenti della macchina va a schermo intero.
Aggiornato il sistema a fine settembre, Android auto sempre a schermo ridotto, e da dopo l'aggiornamento non si vedono nemmeno più le informazioni fornite dall'auto nella parte rimanente di schermo.

Aggiornato il sistema a fine settembre, Android auto sempre a schermo ridotto, e da dopo l'aggiornamento non si vedono nemmeno più le informazioni fornite dall'auto nella parte rimanente di schermo.
Confermo quanto dice Mirko; ho ritirato l'auto da 2 gg (prodotta il 22/09), con edizioni FW e SW dell'agosto 2021.

Confermo quanto dice Mirko; ho ritirato l'auto da 2 gg (prodotta il 22/09), con edizioni FW e SW dell'agosto 2021.
Questo software lo hai installato tu o lo hai trovato preinstallato?

fatto aggiornamento oggi e confermo, una vera rottura di @@
quindi ora con android rimane una parte di schermo inutilizzata

ps: per avere android auto wireless uso AA Wireless che mi è arrivato giorni fa

fatto aggiornamento oggi e confermo, una vera rottura di @@
quindi ora con android rimane una parte di schermo inutilizzata

ps: per avere android auto wireless uso AA Wireless che mi è arrivato giorni fa
L'aggiornamento lo hai fatto tu o te lo hanno fatto in officina? Che versione hai? (magari posta le solite due foto con le versioni)
Come ti trovi con AAWireless? Ci mette tanto a collegarsi il cell quando avvii la macchina?
Il mio ordine AAWireless rientra tra quelli previsti per gennaio 2022, non ne vedo l'ora.

È in preordine, consegna a giugno, su Indiegogo al prezzo di 63€.
Ti è arrivato? Funziona?
A me è arrivato qualche giorno fa, collegato e subito ha funzionato, poi dal secondo utilizzo ha smesso di funzionare, mi dà erore di vpn, e non ne comprendo il motivo!

L'aggiornamento lo hai fatto tu o te lo hanno fatto in officina? Che versione hai? (magari posta le solite due foto con le versioni)
Come ti trovi con AAWireless? Ci mette tanto a collegarsi il cell quando avvii la macchina?
Il mio ordine AAWireless rientra tra quelli previsti per gennaio 2022, non ne vedo l'ora.
ciao
fatto in officina
AAwirless funziona bene non c'è nulla da impostare eccetto l'accoppiamento iniziale
l'avvio è automatico nemmeno ti accorgi, solo una volta mi è capitato che non si connetteva, ho aperto l'app e si è riconnesso senza fare nulla

sono felice ora posso aprire il garage senza usare il telecomando :p

ciao
fatto in officina
AAwirless funziona bene non c'è nulla da impostare eccetto l'accoppiamento iniziale
l'avvio è automatico nemmeno ti accorgi, solo una volta mi è capitato che non si connetteva, ho aperto l'app e si è riconnesso senza fare nulla

Che versione software ti hanno installato in officina?

ciao
fatto in officina

Per @Jefferson e per tutti i possessori di AAWireless, ho letto in un forum straniero una possibile soluzione per avere Android Auto a tutto schermo. Dicono di entrare nel cell nell'app di AAWireless e impostare di forzare la risoluzione a 96 dpi. Così facendo dicono di riuscire ad avere Android Auto a tutto schermo!!!!!!
Riuscite a provare?? Sono troppo curioso!!
Se dovesse funzionare, ovviamente pubblicate una foto che festeggiamo

Indietro
Alto Basso