Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente hai l'androide sulla radio senzaChe fa sta box, in pratica?
Fammi finire di sistemarlo e poi vediMa per il nuovo Tucson mi pare una spesa inutile.
Praticamente tutte le funzioni che offre sono già insite nel sistema multimediale della Nuova Tucson.
L'unico vantaggio sarebbe la connessione dello smartphone (con Android) via wireless per Android Auto anzichè via cavetto.
Però spendere oltre 200 Euro per evitare la fatica di collegare un cavetto.....mi sembrano tanti
O mi é sguggito qualche dettaglio...
Ciao
Frengo
Ciao Teo e grazie per la risposta.e' successo alcune volte anche a me(honor 7x quindi piu vecchiotto del tuo mi sa)..non so darmi una spiegazione se non telefono appunto vecchio e lo attacco con cavetto solo se vado con google maps..per la musica, spotify,uso solo il bluetooth che funziona benissimo..gira tutto meglio sia telefono che computer di bordo della macchina..l unica cosa che ho provato e funziona e' quando attacco il telefono e su tale mi appaiono le scritte "condivisione file"," solo ricarica" o "presa usb" io premo annulla cosi lascio che comunichino tra di loro..se faccio cosi non ho problemi..
perche no all uso del bluetooth??scelta tecnica o c'e' qualcosa in piu' da sapere??ahah..comunque sono stato frettoloso stamattina ma io basta che stacco il cavetto e al max riavvio il telefono e poi va bene..non devo spegnere la macchina..mi sa che in autunno tanto e' ora di cambiare telefono e stavo pensando a prendere oppo..tutti quelli che cel hanno sono molto soddisfatti..Ciao Teo e grazie per la risposta.
Hai un honor quindi stessa pasta huawei per quanto riguarda il risparmio energetico quindi magari non possiamo fare una statistica, ma già sapere che non sono l'unico è utile.
Sull'uso del bluetooth, per vari motivi preferisco Android auto, non ho visto rallentamenti a tenerlo attivo.
Sulle scritte di carica ecc, qualsiasi tu scelga non cambia niente, l'auto non fa differenze.
Vediamo se qualcuno con altro marchio ha avuto il problema
semplicemente perchè uso anche la schermata di android auto (che non si può usare col bluetooth), compreso assistente vocale per messaggi ed altro (oltre alle mappe che spesso mi fan comodo per controllare il traffico).perche no all uso del bluetooth??scelta tecnica o c'e' qualcosa in piu' da sapere??ahah..comunque sono stato frettoloso stamattina ma io basta che stacco il cavetto e al max riavvio il telefono e poi va bene..non devo spegnere la macchina..mi sa che in autunno tanto e' ora di cambiare telefono e stavo pensando a prendere oppo..tutti quelli che cel hanno sono molto soddisfatti..
Ah bene, potrebbe avere senso (o meglio, essere questo il mio caso), perchè effettivamente mi pare succeda al cambio canzone (anche se io ascolto le notizie di google o la playlist i classici del rock su spotify...).Qui si parla di problemi specifici del firmware Hyundai con Android Auto.
Android Auto: crash spontanei su Hyundai, ecco perché
Oltre ai bug interni causati da Google, l'esperienza d'uso di Android Auto, l'app per smartphone Android per il collegamento ad...www.androidworld.it
...sai come si dice, mal comune, mezzo.. audio!Ah bene, potrebbe avere senso (o meglio, essere questo il mio caso), perchè effettivamente mi pare succeda al cambio canzone (anche se io ascolto le notizie di google o la playlist i classici del rock su spotify...).
Se è veramente questo il problema, non lo risolveranno mai...
per cosa ne so io esatto non esiste memoria interna..quindi o carichi tutto sul telefono oppure rinunci ad android auto(quindi navigatore del telefono e notifiche di messaggistica varie)e colleghi il telefono tramite bluetooth per telefonate cosi metti la tua chiavetta mp3 all ingresso dati..tieni presente che comunque spotify o qualunque altra app per la musica funziona anche solo tramite bluetooth.. secondo me le 2 strade sono quelle..Buongiorno a tutti, volevo porvi un quesito, premetto che sono in attesa della consegna dell'auto :
Sul modello Excellence devo usare il cavetto per usufruire di Android Auto, quindi la porta USB dei dati sarà impegnata, quindi questo vuol dire che se voglio portarmi un po' di MP3 in viaggio devo per forza caricarli tutti nel telefono?? Non c'è una memoria interna dove posso caricarli?
Grazie per i suggerimenti
scusa la domanda sciocca ma non rischierebbe di creare conflitto??Qualcuno, non ricordo chi, ha trovato un hub usb che consente di sdoppiare la porta usb e di usarla contemporaneamente per AA e musica.