• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Adesso però noi due dobbiamo cercare il modo di far tornare la discussione in topic nella maniera più indolore possibile.
Che famo?
Banniamo tutti sti bravi ragazzi?
:D:D:D
Eh, hai ragione sai. Ma ogni tanto ci vuole qualche momento social, una divagazione ci può stare, soprattutto se poi si affrontano argomenti condivisi, in modo costruttivo e confrontandosi con buon senso!!
Ora torniamo nei ranghi, credo (spero) che nessuno si sia offeso per un po' di messaggi O.T. ;)

ti quoto in tutto,
con una piccola deroga sulla musica .. ho un ipod geologico dove ho un po' di musiche , e dove tengo (li ma anche nel cellulare), l' antologia dello zecchino d' oro ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao, iPod collegato alla presa USB?

Ok, per caso hai provato a fare una ricerca di una canzone che t'interessava ascoltare dal display del navigatore con l'iPod collegato? Mi sa che manca la funzione di ricerca...

Ok, per caso hai provato a fare una ricerca di una canzone che t'interessava ascoltare dal display del navigatore con l'iPod collegato? Mi sa che manca la funzione di ricerca...
esatto.
mi pare che quello manchi ..... lo puoi cercare se in qualche modo hai delle playsti per "filtrare" la ricerca ... oppure ovviamente da ipod .... ma no altre alternative

esatto.
mi pare che quello manchi ..... lo puoi cercare se in qualche modo hai delle playsti per "filtrare" la ricerca ... oppure ovviamente da ipod .... ma no altre alternative
Io non riesco neanche da iPod perché il navigatore collegato prende il pieno comando di fatto l iPod resta privo di funzioni...

Io non riesco neanche da iPod perché il navigatore collegato prende il pieno comando di fatto l iPod resta privo di funzioni...

scusa.
hai ragione, ho detto una minchiata,' la memoria mi e' scappata come i capelli :( ...
quando e' colelgato al navi lui risulta in carica .. per cui dice di non scollegarlo, ma non puoi selezionare nulla ......... non so perche' mi confondevo ...... sono molti mesi che non lo uso, ma mi pare di ricordare che e' come dici tu.

scusa se prima ho detto diverso ....

scusa.
hai ragione, ho detto una minchiata,' la memoria mi e' scappata come i capelli :( ...
quando e' colelgato al navi lui risulta in carica .. per cui dice di non scollegarlo, ma non puoi selezionare nulla ......... non so perche' mi confondevo ...... sono molti mesi che non lo uso, ma mi pare di ricordare che e' come dici tu.

scusa se prima ho detto diverso ....
Va beh pazienza mi abituerò cmq è chiaro che ci vuole un aggiornamento che implementi queste piccole funzioni ma non di poca importanza...

Va beh pazienza mi abituerò cmq è chiaro che ci vuole un aggiornamento che implementi queste piccole funzioni ma non di poca importanza...

Mi spiace deluderti, ma credo che aggiornamenti che possano risolvere queste pecche è improbabile che vengano implementati.
Si tratta di un hardware che oramai non verrà più prodotto ed installato, è già tanto che continuino a fare gli aggiornamenti delle mappe.

Ciao ragazzi, una domanda/dubbio(forse suggerimento), sperando di non essere OT: io avevo sulla mia vecchia auto una autoradio by cina con schermo da 7" tuttofare marca Xtrons(dvd/navi/mp3/video/tv ecc ecc) basato su win ce. La parte navi funzionava egregiamente utilizzando una scheda sd (come per la tucson) e io sopra ci mettevo sia il tomtom di cui aggiornavo continuamente mappe e poi, che il sygic. Pensate si possa fare la stessa cosa con l'autoradio della tucson? In fondo anche qui il sistema è basato su win ce giusto? Avete Provato per caso? Grazie

buon pomeriggio amici, la settimana prossima ritiro la mia tucson sound edition acquistata nuova, in pronta consegna.
Pensavo ci fosse l’apple carplay gia in dotazione e invece mi diceva il concessionario che per averlo avrei dovuto pagare 500 euro. Ma è un aggiornamento software o hardware?
Sapete dirmi se è vera questa cosa?
Si trovano aggiornamenti in giro per poterlo fare da me?
Grazie di cuore e spero che qualcuno voglia aiutarmi.

ciao, io ho preso una xpossibile a dicembre e dopo aver chiamato la hyunday mi hanno confermato che non sono presenti aggiornamenti sulle attuali tucson che prevedono l'inserimento dell'apple car/ android auto. Praticamente ci attacchiamo :(
Mi hanno detto anche che per i modelli attuali escluso l'xplus l'apple car non era mai stato integrato quindi non vedo come era possibile averlo pagando 500€ in più

Io non ho problemi, sono stato nominato moderatore anche a casa:cool:, se mi mia figlia (8 anni) mi fa incaxxare la banno!! :D:D una volta si è fatta zero tv per un mese... o_O Quando ce vo' ce vo'... mai più di mezz'oretta al giorno la tv, (spesso in due tempi) per il resto niente smatphone nè tablet, normalmente, deroghiamo solo nei viaggi lunghi in auto dove le si concede di vedere i cartoni sul tablet...

In auto invece non mi faccio mancare nulla: mp3, video, CD, DVD, radio DAB e FM... spesso non ascolto niente, ma cosa volete, sono tecnologico e mi basta sapere che potrei farlo... :cool::cool::cool:
Ciao mi potresti spiegare come montare e vedere YouTube tube sul mio navigatore ? Grazie anticipatamente

Ciao @Lumartin ,

le cose che chiedi sono già state trattate ampiamente nei thread ad hoc, per cui ti suggerisco una full immersion nei link che ti riporto.

Mi spiegate per favore come funziona il tucsy
In questa discussione trovi molto sul Tucsy, dall'installazione al funzionamento:
https://www.hyundai-club.eu/threads...roid-mirroring-su-navigatore-originale.23737/

Ciao mi potresti spiegare come montare e vedere YouTube tube sul mio navigatore ? Grazie anticipatamente
Qui abbiamo invece un riassunto di tutto ciò che si può o non si può fare con il navi modello 2015, compresi i link alle discussioni relative alla possibilità di vedere i video:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/

Dopo le letture dovresti avere già un quadro più chiaro, eventualmente poi i dubbi specifici vanno nelle apposite discussioni.
;)

Ciao @Lumartin ,

le cose che chiedi sono già state trattate ampiamente nei thread ad hoc, per cui ti suggerisco una full immersion nei link che ti riporto.

In questa discussione trovi molto sul Tucsy, dall'installazione al funzionamento:
https://www.hyundai-club.eu/threads...roid-mirroring-su-navigatore-originale.23737/

Qui abbiamo invece un riassunto di tutto ciò che si può o non si può fare con il navi modello 2015, compresi i link alle discussioni relative alla possibilità di vedere i video:
https://www.hyundai-club.eu/threads/navigatori-tucson-vademecum.25149/

Dopo le letture dovresti avere già un quadro più chiaro, eventualmente poi i dubbi specifici vanno nelle apposite discussioni.
;)
Grazie, gentilissimo

Buongiorno sono emanuele ho acquistato da circa due mesi la mia Tucson go con il nuovo sistema infotainment e vorrei saper se e possibile mettere i loghi per le radio grazie...

Buongiorno sono emanuele ho acquistato da circa due mesi la mia Tucson go con il nuovo sistema infotainment e vorrei saper se e possibile mettere i loghi per le radio grazie...
Benvenuto!
In merito alla tua domanda devo purtroppo risponderti che non è ad oggi possibile.

buona sera ho comprato una hyundai tucson 1.7 td ma sul mio stereo non riesco a far funzionare ne carplay neandroid autoi, manon riesco a fare la regostrazuione della mia anuto von VIN mi dice sempre telaio non esisto ma auto comprato concessionario hyundai da dove ABITO E LAVORO ZVOLEN ,(BRATISLAVA ) cosa mi consigliate di fare grazie buon lavoro

Ultima modifica di un moderatore:
buona sera ho comprato una hyundai tucson 1.7 td ma sul mio stereo non riesco a far funzionare ne carplay neandroid autoi, manon riesco a fare la regostrazuione della mia anuto von VIN mi dice sempre telaio non esisto ma auto comprato concessionario hyundai da dove ABITO E LAVORO ZVOLEN ,(BRATISLAVA ) cosa mi consigliate di fare grazie buon lavoro
che sistema stereo hai il vecchio o nuovo?
il vecchio è senza Carplay o Android auto ,se è così, prova a leggere questa discussione: https://www.hyundai-club.eu/threads...r-navi-2015-gen-2-0.23737/page-36#post-411382

Se hai il nuovo, scrivi qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-infotainment-con-android-auto-e-apple-carplay.24163/

Indietro
Alto Basso