so che mi prenderò tutti gli anatemi del mondo ... per non dire peggio ..
ma se escludiamo i casi in cui per i motivi piu disparati .. si è fatto un ordine di auto a ridosso del cambio infotainemnt .. ed è arivata con il navi vecchio..... dove sta tutto sto problema senza Android Auto ?
è vero che sul navi possono starci le app come sul telefono ... o il mirrorlink ... ma se escludiamo una situazione tipo WAZE, che reputo uno dei migliori navigatori perche aggiornato real time con il traffico, ti aggiusta il tragitto ......(per cui comodo da avere sullo schermo delnavi) ... è cosià essenziale avere whatsapp, la mail, o altro mentre si guida ????
non voglio fare quelo che va controcorente, perchè sono il primo ad essermi abituato alla retrocamera dopo 30 di patente senza mai averla avuta .. ora faccio fatica senza
......... ma tutte le diavolerie di app ..messaggistica o altro ... lo stesso youtube ... che serve averlo sull auto se si deve guidare ?
essere al passo con la tecnologia .. cioè avere in auto tutti i sistemi che siano "aggiornati" ci sta .... ma è la mancanza di cosa che dà fastidio ????
ripeto ... NON sono polemico ... sono curioso di capire da chi non è agee come me ... dove sta il problema di non avere AA ... (poi sono certo che alla prossima auto che cambierò ... prob avrà installato AA e mi chiedero come ho fatto prima ....)
in amicizia