• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Sembrerebbe creare quello che fa tucsy...interessante. ..
Funziona su sistemi di infotainement basati su Android.
E su "parts of the MTK WinCE system machines", che sicuramente non significa che possa essere installato in maniera indolore sul sistema della Tucson.
Amen.
Schermata 2017-11-20 alle 12.32.20.jpg

Ultima modifica:

Ho guardato al volo e forse mi sono perso qualcosa.

Però, da quello che capisco, dovrebbe trattarsi di un'interfaccia che collega lo smartphone al navi tramite (credo) l'USB di serie in plancia.
Non mi è chiaro, senza installare software aggiuntivi sul navi, come fa lo stesso navi a dialogare con lo smartphone.
A meno che questo aggeggio non vada ad installare, tramite un autorun, un qualcosa nel navigatore (probabile).

Parla che il navi di serie dev'essere MTK WinCe, mi sfugge cosa sia MTK.

Boh, non lo so, imho lo vedo un po' rischioso.

Serve un volontario :D

Ho guardato al volo e forse mi sono perso qualcosa.

Però, da quello che capisco, dovrebbe trattarsi di un'interfaccia che collega lo smartphone al navi tramite (credo) l'USB di serie in plancia.
Non mi è chiaro, senza installare software aggiuntivi sul navi, come fa lo stesso navi a dialogare con lo smartphone.
A meno che questo aggeggio non vada ad installare, tramite un autorun, un qualcosa nel navigatore (probabile).

Parla che il navi di serie dev'essere MTK WinCe, mi sfugge cosa sia MTK.

Boh, non lo so, imho lo vedo un po' rischioso.

Serve un volontario :D
Ma i moderatori non servono anche a questo?

Si trova anche su aliexpress a 57 euro..ci sono indicazioni più dettagliate e per quello che ho capito occorre installare app sul sistema e poi collegare il dispositivo, quindi occorre sempre smanettare

MTK è il nome di un tipo di CPU, o processore che dir si voglia, utilizzata in sistemi head unit con winCe.

Sì, è una notizia del 2016 e l'abbiamo già commentata varie volte.

Con il restyling 2018, disponibile a breve, dovrebbe esserci un cambio hardware per il navi che avrà AA e ACP.
Per cui un retrofit sui modelli già venduti non sembra possibile.

Perché per quelle usa si può , basta scaricare un file dal sito myhyundaiusa
E qui no
Mi sembra strano

Perché per quelle usa si può , basta scaricare un file dal sito myhyundaiusa
E qui no
Mi sembra strano

Perchè le auto commercializzate negli Stati Uniti avevano dall'inizio un hardware diverso da quello europeo.
In questo thread, ed anche in altri, abbiamo già discusso più volte di questa cosa...

Sì, è una notizia del 2016 e l'abbiamo già commentata varie volte.

Con il restyling 2018, disponibile a breve, dovrebbe esserci un cambio hardware per il navi che avrà AA e ACP.
Per cui un retrofit sui modelli già venduti non sembra possibile.
Confermo.
Chiesto ieri al conce. Gli ordini Tucson da un mesetto a questa parte hanno Android auto

Confermo.
Chiesto ieri al conce. Gli ordini Tucson da un mesetto a questa parte hanno Android auto

Onestamente boni, c'è qualcosa che non mi quadra molto su quanto ti ha riferito il tuo concessionario.

Come possono adesso, addirittura da un mese a questa parte (l'ultimo listino distribuito è del 10/10/2017 e prevedeva ancora il navi come il nostro), ordinare le auto con Android Auto quando non è ancora disponibile il listino con tale optional?
.
Con il nuovo infotaiment i prezzi dovrebbero essere stati ritoccati all'insù, ma se il listino nuovo non c'è ancora come possono pattuire con il cliente il prezzo finale da mettere nel contratto?

Io credo sia necessario, per chi è in procinto di fare l'acquisto, stare molto attenti, perchè talvolta i venditori non si comportano in maniera molto corretta e trasparente con i clienti.
Ricordiamoci poi che siamo a fine anno ed il bisogno di arrivare a fare i numeri previsti, potrebbe portare a fargli utilizzare tecniche macchiavelliche.:mad:

Come ho già scritto nel post:
https://www.hyundai-club.eu/threads/tucson-2018.23457/

un esempio ci viene dalla cugina Sportage (info dal loro forum): a gennaio di quest'anno il loro MY 2017 prevedeva un nuovo infotaiment con AA e ACP, però tanti che hanno ordinato verso fine 2016 con già i listini del MY2017 presenti (a differenza nostra che il listino del restyling non è ancora disponibile), si sono visti consegnare una MY2016, senza il navi nuovo.:mad:

E via di raccomandate, avvocati e quant'altro, però se sul contratto c'è scritto MY2016 e non MY2017 il venditore sarà certamente uno st:mad:, ma chi ha acquistato un po' pollo
:oops:.

;)

Onestamente boni, c'è qualcosa che non mi quadra molto su quanto ti ha riferito il tuo concessionario.

Come possono adesso, addirittura da un mese a questa parte (l'ultimo listino distribuito è del 10/10/2017 e prevedeva ancora il navi come il nostro), ordinare le auto con Android Auto quando non è ancora disponibile il listino con tale optional?
.
Con il nuovo infotaiment i prezzi dovrebbero essere stati ritoccati all'insù, ma se il listino nuovo non c'è ancora come possono pattuire con il cliente il prezzo finale da mettere nel contratto?

Io credo sia necessario, per chi è in procinto di fare l'acquisto, stare molto attenti, perchè talvolta i venditori non si comportano in maniera molto corretta e trasparente con i clienti.
Ricordiamoci poi che siamo a fine anno ed il bisogno di arrivare a fare i numeri previsti, potrebbe portare a fargli utilizzare tecniche macchiavelliche.:mad:

Come ho già scritto nel post:
https://www.hyundai-club.eu/threads/tucson-2018.23457/

un esempio ci viene dalla cugina Sportage (info dal loro forum): a gennaio di quest'anno il loro MY 2017 prevedeva un nuovo infotaiment con AA e ACP, però tanti che hanno ordinato verso fine 2016 con già i listini del MY2017 presenti (a differenza nostra che il listino del restyling non è ancora disponibile), si sono visti consegnare una MY2016, senza il navi nuovo.:mad:

E via di raccomandate, avvocati e quant'altro, però se sul contratto c'è scritto MY2016 e non MY2017 il venditore sarà certamente uno st:mad:, ma chi ha acquistato un po' pollo
:oops:.

;)
Su gruppo Facebook c'è un utente che dice di aver pagato 150€ in più e ha già la Tucson con Android...ma le foto chieste ancora non le ha messe

Su gruppo Facebook c'è un utente che dice di aver pagato 150€ in più e ha già la Tucson con Android...ma le foto chieste ancora non le ha messe
Magari è vero e gli arriva a luglio....

Addirittura già in possesso...o_O
E Hyundai non ha ancora pubblicizzato questo cambiamento da nulla:rolleyes:

Boh .. ambasciatore non porta pena ... Ho riferito quanto discusso ....e sentito. Anzi ... Quasi quasi lo vado a trovare e gli chiedo se mi fa provare la kona

Boh .. ambasciatore non porta pena ... Ho riferito quanto discusso ....e sentito. Anzi ... Quasi quasi lo vado a trovare e gli chiedo se mi fa provare la kona

Chiaro.
Infatti il mio commento era riferito al venditore non all'ambasciatore ;).

Vedremo, magari il mio è solo uno scrupolo eccessivo.
Solo non vorrei che ci trovassimo tra 3 mesi un sacco di gente incazzata al cubo, perché gli è arrivata l'auto con il vecchio navi e non con quello superfico.
:rolleyes::)

Indietro
Alto Basso