Onestamente boni, c'è qualcosa che non mi quadra molto su quanto ti ha riferito il tuo concessionario.
Come possono adesso, addirittura da un mese a questa parte (l'ultimo listino distribuito è del 10/10/2017 e prevedeva ancora il navi come il nostro), ordinare le auto con Android Auto quando non è ancora disponibile il listino con tale optional?
.
Con il nuovo infotaiment i prezzi dovrebbero essere stati ritoccati all'insù, ma se il listino nuovo non c'è ancora come possono pattuire con il cliente il prezzo finale da mettere nel contratto?
Io credo sia necessario, per chi è in procinto di fare l'acquisto, stare molto attenti, perchè talvolta i venditori non si comportano in maniera molto corretta e trasparente con i clienti.
Ricordiamoci poi che siamo a fine anno ed il bisogno di arrivare a fare i numeri previsti, potrebbe portare a fargli utilizzare tecniche macchiavelliche.
Come ho già scritto nel post:
https://www.hyundai-club.eu/threads/tucson-2018.23457/
un esempio ci viene dalla cugina Sportage (info dal loro forum): a gennaio di quest'anno il loro MY 2017 prevedeva un nuovo infotaiment con AA e ACP, però tanti che hanno ordinato verso fine 2016 con già i listini del MY2017 presenti (a differenza nostra che il listino del restyling non è ancora disponibile), si sono visti consegnare una MY2016, senza il navi nuovo.
E via di raccomandate, avvocati e quant'altro, però se sul contratto c'è scritto MY2016 e non MY2017 il venditore sarà certamente uno st, ma chi ha acquistato un po' pollo.