• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Sono veramente rattristato da quanto leggo: praticamente se compravo una i20 avevo Android Auto e comprando una Tucson che costa il doppio (vabbé, quasi...) mi ritrovo con un navigatore inutilizzabile nella mia città (Ferrara) perché tutte le nuove "tangenziali" non sono contemplate e che mai vedrà un software ragionevolmente recente. Qualcuno ha la mail delle lamentele Hyundai Italia e World?IMG_20170808_143703.jpg

Sono veramente rattristato da quanto leggo: praticamente se compravo una i20 avevo Android Auto e comprando una Tucson che costa il doppio (vabbé, quasi...) mi ritrovo con un navigatore inutilizzabile nella mia città (Ferrara) perché tutte le nuove "tangenziali" non sono contemplate e che mai vedrà un software ragionevolmente recente. Qualcuno ha la mail delle lamentele Hyundai Italia e World?Vedi l'allegato 24566

Ciao.

Ne abbimao già parlato in lungo e in largo su questo post e su altri.

Mica hai firmato un contratto per un'auto con Android Auto e poi te ne hanno data una senza.
D'accordo che il sistema non è dei più attuali, ma è quello per il quale hai firmato il contratto.

Puoi mandargli tutte le mail che vuoi ma non otterrai niente.

Sono veramente rattristato da quanto leggo: praticamente se compravo una i20 avevo Android Auto e comprando una Tucson che costa il doppio (vabbé, quasi...) mi ritrovo con un navigatore inutilizzabile nella mia città (Ferrara) perché tutte le nuove "tangenziali" non sono contemplate e che mai vedrà un software ragionevolmente recente. Qualcuno ha la mail delle lamentele Hyundai Italia e World?Vedi l'allegato 24566

La i20 non ha Android auto, fidati....:D

Ciao.

Ne abbimao già parlato in lungo e in largo su questo post e su altri.

Mica hai firmato un contratto per un'auto con Android Auto e poi te ne hanno data una senza.
D'accordo che il sistema non è dei più attuali, ma è quello per il quale hai firmato il contratto.

Puoi mandargli tutte le mail che vuoi ma non otterrai niente.

Buongiorno a tutti,
scusami ma non sono d'accordo.
Sul sito di Android (ITALIANO) vengono riportate le auto compatibili per ANDROID AUTO (FONTE HUYNDAI ITALIA) e la Tucson è compatibile.
Per me è pubblicità ingannevole.
Non è un discorso di contratto.

Buongiorno a tutti,
scusami ma non sono d'accordo.
Sul sito di Android (ITALIANO) vengono riportate le auto compatibili per ANDROID AUTO (FONTE HUYNDAI ITALIA) e la Tucson è compatibile.
Per me è pubblicità ingannevole.
Non è un discorso di contratto.

Ma l'auto mica te la vende Android, te la vende Hyundai!
Sul sito Hyundai c'è scritto che la Tucson te al danno con Android? o che è compatibile?

Ma soprattutto, tu quando firmi il contratto di acquisto dell'auto, sono riportati, oltra ai dati realtivi a motore, trasmissione,ecc anche l'allestimento e gli eventuali optional.
Esiste qualche brochure Hyundai in cui dicono che la Tucson ha Android Auto o che è compatibile con esso?

Semmai la colpa della pubblicità ingannevole è di Android, non di Hyundai.

Ma l'auto mica te la vende Android, te la vende Hyundai!
Sul sito Hyundai c'è scritto che la Tucson te al danno con Android? o che è compatibile?

Ma soprattutto, tu quando firmi il contratto di acquisto dell'auto, sono riportati, oltra ai dati realtivi a motore, trasmissione,ecc anche l'allestimento e gli eventuali optional.
Esiste qualche brochure Hyundai in cui dicono che la Tucson ha Android Auto o che è compatibile con esso?

Semmai la colpa della pubblicità ingannevole è di Android, non di Hyundai.

La fonte dei dati fornita ad Android è HYUNDAI ITALIA c'è il link.

Certo.

Hyundai Italia da (darebbe...) informazioni tendenziosamente errate ad Android.

Facciamo così: metti il link di Android dove c'è scritto che la Tucson supporta Android auto e che il tutto è comunicato e confermato da Hyundai Italia.

La fonte dei dati fornita ad Android è HYUNDAI ITALIA c'è il link.

C'è il link al sito di Hyundai ma, se clicchi, dentro al sito di Hyundai non c'è scritto nulla a riguardo di Android Auto.
Diciamo che ci sono gli estremi perchè Hyundai denunci Android...

Voglio dire: se una rivista specializzata scrivesse che la Tucson 1.7 fa 350 Km/h, chi è che avrebbe messo in giro una notizia non vera?
Secondo il tuo ragionamento, Hyundai...!

Oltretutto, nel sito Android c'èa anche la nota:

Nota: Android Auto è disponibile per i nuovi veicoli e potrebbe essere fornito di serie o come optional. La disponibilità è soggetta a variazione, anche in base all'area geografica e al tipo di allestimento.

C'è il link al sito di Hyundai ma, se clicchi, dentro al sito di Hyundai non c'è scritto nulla a riguardo di Android Auto.
Diciamo che ci sono gli estremi perchè Hyundai denunci Android...

Voglio dire: se una rivista specializzata scrivesse che la Tucson 1.7 fa 350 Km/h, chi è che avrebbe messo in giro una notizia non vera?
Secondo il tuo ragionamento, Hyundai...!

Oltretutto, nel sito Android c'èa anche la nota:

Nota: Android Auto è disponibile per i nuovi veicoli e potrebbe essere fornito di serie o come optional. La disponibilità è soggetta a variazione, anche in base all'area geografica e al tipo di allestimento.

Perfetto. Proprio dove volevo arrivare io....;)

Perfetto. Proprio dove volevo arrivare io....;)

Alla Hyundai conviene che sul sito Android la Tucson risulti compatibile.
Se avessero pubblicato cose dannose per la casa costruttrice, state pur certi che sarebbe scattata la denuncia.
Mi dispiace che Vi stiate "scaldando" tanto, rispetto ma non condivido il Vs ragionamento.
Spero facciate altrettanto con il mio.

Se avessero pubblicato cose dannose per la casa costruttrice, state pur certi che sarebbe scattata la denuncia.
Mi dispiace che Vi stiate "scaldando" tanto, rispetto ma non condivido il Vs ragionamento.

Alla Hyundai conviene cosa?????

Conviene che un terzo (Android) dichiari, in maniera superficiale e - forse - tendenziosa, che un prodotto (la Tucson) di una azienda a lui estranea risulti compatibile con il protocollo AA, cosa che, invece, non è???

E perchè mai dovrebbe convenire alla Hyundai???

Perchè così "gabberebbe" i clienti??? :confused:

Ma ti rendi conto dell'enormità che stai dicendo??? :eek:

Posto che Hyundai (Italia o Hyundai Motor Company che sia...) non può essere ritenuta responsabile ( come ti ha fatto notare anche @MacAnder ) di quanto pubblicato in un sito web a lei non direttamente riconducibile, quello che fa fede, in tema di prestazioni, prezzi e dotazioni di un'auto è quanto pubblicato sul sito ufficiale della Casa costruttice.

Punto.

Non capisco come possa convenire a Hyundai un'errore da parte di un sito/marchio terzo.

A parte questo, la questione è nata perchè si attribuiva a Hyundai una pubblicità ingannevole.
Gli estremi per una pubblicità ingannevole ci possono essere per esempio per il discorso Tomtom o dell'aggiornamento mappe: nelle prime brochure si parlava di servizi Tomtom e aggironamenti compresi per 7 anni senza specificare con precisione che il navi non è Tomtom ma nel navi ci sono i servizi Tomtom.
Essendo una cosa scritta su una brochure Hyundai ufficiale e riportata anche sulle informative che venivano date ai potenziali clienti, questa poteva ricadere in pubblicictà ingannevole (non a caso poi sono state modificate le brochure).

Se un sito terzo scrive che la Tucson ha Android ma non lo scrive Hyundai, gli estremi per la pubblicità ingannevole non ci sono (almeno verso Hyundai).

(...)

Posto che Hyundai (Italia o Hyundai Motor Company che sia...) non può essere ritenuta responsabile ( come ti ha fatto notare anche @MacAnder ) di quanto pubblicato in un sito web a lei non direttamente riconducibile, quello che fa fede, in tema di prestazioni, prezzi e dotazioni di un'auto è quanto pubblicato sul sito ufficiale della Casa costruttice.

Punto.

e poi se leggiamo sia sulle brochure che negli ultimi articoli del contratto che abbiamo firmato nel contratto d'acquisto, viene sempre esplicitato che la casa si riserva qualunque variazione a dotazioni, accessori, ecc e che per queste variazioni non possono essere denunciati.

Fastidioso?
Assolutamente.

Legale?
Assolutamente (almeno in Italia)

questa cosa e' interessante, molto interessante
ma c'e' da tenere presente che molti utenti (me compreso), non segue FB, ne' per Tucson, ne' per altro.
problema mia, direte voi ..... unica mia domanda e' se in qualche modo e' possibile fornire qualche input anche a chi, appunto ... segue solo il forum.

in caso contrario, no problem.

grazie

P.

Ho contattato via fb la persona che ha sviluppato questa integrazine e mi ha detto che è già iscritto nel forum e che appena trova un po' di tempo, posta il tutto anche qui :).

Quindi direi di portare pazienza ed aspettare il nostro...messia :D.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
TUTTI I MESSAGGI SCRITTI IN QUESTA DISCUSSIONE RELATIVI ALLA NUOVA PROCEDURA CON L'APP "TUCSY" SONO STATI SPOSTATI IN UN THREAD SPECIFICATAMENTE DEDICATO QUA:
App TUCSY (smartphone android mirroring su navigatore originale)

GLI ARGOMENTI SONO STATI DIVISI PER NON CREARE CONFUSIONE. QUESTA DISCUSSIONE, COME DA TITOLO, DOVRA' ESSERE UTILIZZATA PER LE SOLE NOVITA' LEGATE AD EVENTUALI AGGIORNAMENTI UFFICIALI PER ANDROID AUTO.

QUINDI ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE QUA!!

Ultima modifica:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
TUTTI I MESSAGGI SCRITTI IN QUESTA DISCUSSIONE RELATIVI ALLA NUOVA PROCEDURA CON L'APP "TUCSY" SONO STATI SPOSTATI IN UN THREAD SPECIFICATAMENTE DEDICATO QUA:
App TUCSY (smartphone android mirroring su navigatore originale)

GLI ARGOMENTI SONO STATI DIVISI PER NON CREARE CONFUSIONE. QUESTA DISCUSSIONE, COME DA TITOLO, DOVRA' ESSERE UTILIZZATA PER LE SOLE NOVITA' LEGATE AD EVENTUALI AGGIORNAMENTI UFFICIALI PER ANDROID AUTO.

QUINDI ATTENZIONE PRIMA DI POSTARE QUA!!
Perché urli?
Diamine, una così evidente trasgressione alla netiquette non me la sarei aspettata da te.
Chiedo al moderatore “pivello” di moderare il moderatore “anziano”...
:p

Perché urli?
Diamine, una così evidente trasgressione alla netiquette non me la sarei aspettata da te.
Chiedo al moderatore “pivello” di moderare il moderatore “anziano”...
:p
urlo semplicemente perchè gli utenti continuano a postare su questo thread messaggi che dovrebbero essere postati sul nuovo thread dedicato all'app tucsy.
;)

p.s. non abusare troppo della tua anzianità (di forum, si intende...) per sfottere i mod... :D

Ultima modifica:
urlo semplicemente perchè gli utenti continuano a postare su questo thread messaggi che dovrebbero essere postati sul nuovo thread dedicato all'app tucsy.
;)

p.s. non abusare troppo della tua anzianità (di forum, si intende...) per sfottere i mod... :D
Dai nonno mod, non te la prendere:D

Indietro
Alto Basso